Jump to content

RAZBAM T-2 Buckeye


_Heater_

Recommended Posts

Ma invece di tirare fuori questi aerei inutili, che qualcuno pensi a tirare fuori un F14 o un F4!!!!

 

Infatti , davvero non si capisce a chi possa interessare questo aeroplano , e se proprio vogliamo rimanere in quel periodo storico ci sono delle macchine come l' A4 Skyhawk , l' F5 Tiger , ecc... , che sono famosissime e che hanno fatto la storia dell' aviazione e che sarebbero commercialmente parlando neanche lontanamente equiparabili al T2 come hype e come potenzialita' di vendite .

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ma sbaglio o sulle due prime immagini renderizzate (peraltro molto belle) ci sono due piccoli triangoli mancanti o con le normali invertite?

(in basso, all'altezza delle ginocchia).

 

Ad ogni modo aspetteremo trepidanti pure questo.

Daltronde l'attesa trepidante è parte integrante di DCS...:-D

Link to comment
Share on other sites

Ad ogni modo aspetteremo trepidanti pure questo.

Daltronde l'attesa trepidante è parte integrante di DCS...:-D

 

Lungi da me ogni velleita' polemica ma francamente mi pare che per questo modello ci sia ben poco da trepidare , dal momento che non si capisce bene a chi possa interessare un aereo degli anni '50 poco famoso e oggettivamente anche brutto , senza avionica e con limitatissime possibilita' offensive , forse a qualcuno interessato alle operazioni imbarcate , magari quei 10/20 riescono anche a venderli , dico ma era cosi' difficile fare un A4 Skyhawk , una macchina di ben altro spessore in tutti i sensi ?

 

Mah....:cry:

 

:thumbup:


Edited by _Tigre_
Link to comment
Share on other sites

Lungi da me ogni velleita' polemica ma francamente mi pare che per questo modello ci sia ben poco da trepidare , dal momento che non si capisce bene a chi possa interessare un aereo degli anni '50 poco famoso e oggettivamente anche brutto , senza avionica e con limitatissime possibilita' offensive , forse a qualcuno interessato alle operazioni imbarcate , magari quei 10/20 riescono anche a venderli , dico ma era cosi' difficile fare un A4 Skyhawk , una macchina di ben altro spessore in tutti i sensi ?

 

Mah....:cry:

 

:thumbup:

 

Concordo, il soggetto non mi fa impazzire...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...

Che atteggiamento curioso.

 

Ti fanno vedere dei modelli 3D dettagliatissimi, io riesco ad apprezzarli e spero che ci colleghino una simulazione avionica e fisica degna del dettaglio 3D dei modelli.

 

Un team si è addirittura sciolto per via dell'incredibile difficoltà di programmare ed agganciare a dcs world le logiche di un velivolo... vuoi vedere che dietro le quinte si lavora a più non posso per ovviare ai problemi dei tools di sviluppo della ED più che per creare veramente dei moduli?

 

Vuoi vedere che magari chi ci sta investendo molte ore di lavoro (e quindi tanto denaro) sotto sotto forse più saggiamente aspetta tempi migliori e intanto si fa viva con dei modelli 3D (che tanto, qualsiasi update decida di fare ED, serviranno a prescindere)?

 

Preferisco vederla così :)

Link to comment
Share on other sites

La ED ci mette più di un anno a fare un modulo (anche molto di più in realtà, guarda l'ultimo video riguardante WWII), e hanno completo accesso al codice.

 

Immaginati le terze parti... non lo vedo così sconvolgente.

 

E' un mondo lento quello delle simulazioni di volo :(

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...