Jump to content

DCS: F-16C Viper by Eagle Dynamics


phant

Recommended Posts

ERESIA! Mago pls banna TBear per sproloqui e condotta inappropriata su un forum pubblico! :megalol:

Ho già tutto quello che volano i piloti d' elite (Harrier, F-18..presto F-14)..perchè abbassare l' asticella con roba da pilota normale..:music_whistling::smilewink::P

Link to comment
Share on other sites

Allora cominciamo già a salutarci.

 

Personalmente dopo 20 anni di Falcon in tutte le salse..direi che il buon F-16...O DAMO AR GATTO ! :smilewink:

 

Eeh, io qui sto con TBear.

Almeno fino ad una svendita.

 

Ma personalmente non spenderei più di 20€ su un F16. :D

Link to comment
Share on other sites

Ho letto che esce a fine marzo..

 

Dove? :noexpression:

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Secondo me al primo video di presentazione lo compriamo tutti...

 

Ragazzi falcon ha fatto la storia dei simulatori e vi capisco, ma questo sarà un'altra cosa...

 

Anche solo la fisica di DCS, credo sia un PELINO più avanzata....... Su...

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Secondo me al primo video di presentazione lo compriamo tutti...

 

Ragazzi falcon ha fatto la storia dei simulatori e vi capisco, ma questo sarà un'altra cosa...

 

Anche solo la fisica di DCS, credo sia un PELINO più avanzata....... Su...

 

Già, come darti torto, avere un' F-16 della stessa qualità dell'Hornet come si dice non ha prezzo, il degno e lungamente atteso erede del Falcon con tutto quello che questo significa nel mondo della simulazione aerea..

 

 

Tra l'altro leggevo nella sezione internazionale che hanno sospeso lo sviluppo dell' F-4 in favore del Viper, di più non so dire e riporto solo la notizia...

 

 

 

 

:thumbup:


Edited by Falcoblu
Link to comment
Share on other sites

Già, come darti torto, avere un' F-16 della stessa qualità dell'Hornet come si dice non ha prezzo, il degno e lungamente atteso erede del Falcon con tutto quello che questo significa nel mondo della simulazione aerea..

 

 

Tra l'altro leggevo nella sezione internazionale che hanno sospeso lo sviluppo dell' F-4 in favore del Viper, di più non so dire e riporto solo la notizia...

 

 

 

 

:thumbup:

 

Porto la fascia del lutto al braccio da quel giorno....:huh:

Link to comment
Share on other sites

Tra l'altro leggevo nella sezione internazionale che hanno sospeso lo sviluppo dell' F-4 in favore del Viper, di più non so dire e riporto solo la notizia...

 

Peccato... Veramente! Anche l'F4 é un bel modulo... Ma aspettiamo...

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Secondo me al primo video di presentazione lo compriamo tutti...

 

Ragazzi falcon ha fatto la storia dei simulatori e vi capisco, ma questo sarà un'altra cosa...

 

Anche solo la fisica di DCS, credo sia un PELINO più avanzata....... Su...

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

 

Del sim in generale sì, ma sul singolo velivolo non sarei sicuro al 100%... spero che alla ED non facciano cazzate con l'F-16...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Io non posso non prenderlo. Basta che non lo chiamino Viper ma Fighting Falcon :)

 

+1 su tutto, dategli il nome ufficiale!!! (non so però se magari ci siano delle questioni di diritti di mezzo)

 

Secondo me al primo video di presentazione lo compriamo tutti...

 

Ragazzi falcon ha fatto la storia dei simulatori e vi capisco, ma questo sarà un'altra cosa...

 

Anche solo la fisica di DCS, credo sia un PELINO più avanzata....... Su...

 

Io l'ho praticamente già comprato, sarà mio al second one (invece del day). :music_whistling:

Per quanto riguarda il discorso della storia, personalmente avere la possibilità di giocare ancora con l'F-16 è un'ulteriore motivazione ad acquistarlo: come sim pilota sono nato con quello e ne sento spesso la mancanza... per carità, con Hornet & co. mi diverto, ma il primo amore non si scorda mai, non c'è niente da fare.

Infine, è vero che la fisica di DCS è più avanzata, ma l'implementazione del modello di volo "di là" è molto accurata e basata su dati reali (se ne parlava qualche giorno fa e anch'io lessi all'epoca l'articolo di Mav-jp), per cui mi aspetto un certo tipo di comportamento.

Spero anch'io, come ha già detto Viper, di non rimanere deluso. :huh:


Edited by BlueRaven

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

Che si possa sempre usare il manuale della micropose? ????

 

Io più che quello userei il Dash One e il Dash 34, che si trovano anche tradotti e son stati quelli che ho studiato all'epoca...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Postare una foto di un prodotto sicuramente moooolto acerbo è una strategia a cui ED ci ha abituati. Anche se amo l'F-16 eviterò di sbavare sopra agli screenshots, finchè non si avrà un prodotto pressocchè completo in tutte le sue funzionalità...

Link to comment
Share on other sites

Postare una foto di un prodotto sicuramente moooolto acerbo è una strategia a cui ED ci ha abituati. Anche se amo l'F-16 eviterò di sbavare sopra agli screenshots, finchè non si avrà un prodotto pressocchè completo in tutte le sue funzionalità...

 

Infatti penso non ci sia nessun obbligo all'acquisto. Quando prendo un prodotto in early access ne accetto i difetti di gioventù

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

vista così sembra solo il modello 3d del cockpit nel model viewer... l'MFD sinistro ha chiaramente una texture placeholder...

 

Sappiamo tutti che al momento stanno lavorando su modello 3d e FM , per tutto il resto la vedo lunga... magari Venerdì nella newsletter ne sapremo di più

 

Per fortuna Wags ti ha corretto!

 

Tutto nel modello funziona.

Detto questo- potrei anche essere talmente scemo da prenderlo... Uhm...

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...