Jump to content

Prossima OCU, quale modulo?


LordOrion

Recommended Posts

E bon,profittando del lockdown ho completato l'OCU con l'F-5E e sono oramai alla fine anche di quella per l'F/A-18C, mi manca giusto giusto il training per le operazioni da portaerei (che non e' cosa da poco), ma per quello vorrei aspettare l'uscita del modulo Supercarriers, giusto per impratichirmi con le nuove procedure in un unico viaggio.

 

 

A questo punto poitrei iniziare a studiarmi un nuovo modulo tra quello che ho a casa, ovvero (ho anche il Viper, ma per quello aspetto la Chuck's Guide):

 

 

 

  • A-10C
  • AV-8B
  • Mirage 2000C

 

 

Quale suggerite (e perche' soprattutto)?

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

E bon,profittando del lockdown ho completato l'OCU con l'F-5E e sono oramai alla fine anche di quella per l'F/A-18C, mi manca giusto giusto il training per le operazioni da portaerei (che non e' cosa da poco), ma per quello vorrei aspettare l'uscita del modulo Supercarriers, giusto per impratichirmi con le nuove procedure in un unico viaggio.

 

 

A questo punto poitrei iniziare a studiarmi un nuovo modulo tra quello che ho a casa, ovvero (ho anche il Viper, ma per quello aspetto la Chuck's Guide):

 

 

 

  • A-10C
  • AV-8B
  • Mirage 2000C

 

 

Quale suggerite (e perche' soprattutto)?

 

L'A10C. Perchè è "il" CAS fatto modulo e perchè insieme al KA-50, è il modulo meglio simulato e più completo di tutti.

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

Quoto Khamul, passa all'A-10C.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Vada per l'A-10C allora.

Per altro ho anche tutte le campagne.

 

 

Grazie!

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

L'A10C. Perchè è "il" CAS fatto modulo e perchè insieme al KA-50, è il modulo meglio simulato e più completo di tutti.

 

 

+1000

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

101^Squadrone Multiruolo Ariete 

by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord

Visit: AF Allied Forces

Joint Operations, Joint Communities

Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!

Link to comment
Share on other sites

Vada per l'A-10C allora.

Per altro ho anche tutte le campagne.

 

 

Grazie!

 

Ottimo fatti le campagne training di MapleFlag, basate sul vero rating dell'A-10C, davvero spendide.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

L'A10C. Perchè è "il" CAS fatto modulo e perchè insieme al KA-50, è il modulo meglio simulato e più completo di tutti.

 

Quotone, un'aeroplano unico che restituisce sensazioni uniche, l'ho rimesso in linea da qualche tempo e devo dire che mi rammarico di non averlo fatto prima, un vero must per gli amanti dell' AG :)

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Ottimo fatti le campagne training di MapleFlag, basate sul vero rating dell'A-10C, davvero spendide.

 

 

L'idea e' quella: mi leggo ammodino al Chuck's Giude, preparo la configurazione dell'HOTAS e poi inizio dalla campagna Basic Flight.

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

A10C!

Però, il mio consiglio è quello di andare a leggere anche il manuale del warthog. Saranno un botto di pagine, però ci sono dettagli che nelle guide di chuck non sono presenti.

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Link to comment
Share on other sites

A10C!

Però, il mio consiglio è quello di andare a leggere anche il manuale del warthog. Saranno un botto di pagine, però ci sono dettagli che nelle guide di chuck non sono presenti.

Vero il manuale è fatto benissimo e inoltre sta anche in italiano

 

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

A10C!

Però, il mio consiglio è quello di andare a leggere anche il manuale del warthog. Saranno un botto di pagine, però ci sono dettagli che nelle guide di chuck non sono presenti.

 

 

Ovviamente: la guida di Chuck permette di partire piu' velocemente ma l'approfondimento si fa sul manuale :joystick:

 

 

In Inglese pero': le traduzioni in Italiano dei testi tecnici mi lasciano sempre perplesso.


Edited by LordOrion

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

In Inglese pero': le traduzioni in Italiano dei testi tecnici mi lasciano sempre perplesso.

 

Nah è stato tradotto bene, non da quelli di ED ma da appassionati. :thumbup:

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...