Jump to content

DCS Mod: MB-339A/PAN by Frecce Tricolori Virtuali


PONY3_Aracno

Recommended Posts

Riprendendo il discorso riguardo allo sviluppo di un modulo EFA:non credo ED rilasci la licenza per un modulo così sensibile e moderno e altamente classificato. Se ben ricordo VEAO aveva annunciato di stare lavorando sull EFA ma ED ha detto no...il 104 invece potrebbe essere veramente un bel modulo per affacciarsi nella scena delle terze parti a pagamento (se ricordate il primo modulo di una terza parte di proprio un aereo vecchiotto ma iconico come il mig21)

Link to comment
Share on other sites

Riprendendo il discorso riguardo allo sviluppo di un modulo EFA:non credo ED rilasci la licenza per un modulo così sensibile e moderno e altamente classificato. Se ben ricordo VEAO aveva annunciato di stare lavorando sull EFA ma ED ha detto no...il 104 invece potrebbe essere veramente un bel modulo per affacciarsi nella scena delle terze parti a pagamento (se ricordate il primo modulo di una terza parte di proprio un aereo vecchiotto ma iconico come il mig21)

 

 

 

Quand’è che avrebbe detto di no per l’EFA scusa?La VEAO aveva già aperto pure il Topic con tanto di annuncio ufficiale.

Non avrebbero nemmeno iniziato a modellarlo se l’ED non avesse dato l’autorizzazione.

Comunque è stato rimosso per altri motivi come tutti gli altri aerei da loro annunciati,gli unici che stanno tenendo ora sono il P-40 e l’Hawk che è già uscito

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Ancora non abbiamo una data ma stiamo lavorando ogni giorno sia sul modello 3D, sia sulle texture che sul modello di volo.

 

Frecce Tricolori Virtuali - EFM coder

 

spero facciate il piu' presto possibile e che il modulo mb339 possa essere ufficializato da DCS cosi poi io me lo compro.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Complimenti per il video come sempre molto bello, peccato per i microlag che almeno io riscontro e che ne inficia la qualità..

 

 

:thumbup:

 

Grazie per i complimenti. la mia cervicale ringrazia.

Gli scatti ci sono infatti verrà rieditato da qualcuno con un pc più performante del mio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Quest'anno nell'esibizione ci sarà una piccola anticipazione, ovvero ci sarà il solista (pony 10) che volerà con l'EFM attualmente in sviluppo. Alcune manovre come il lomecovak saranno ancora un po' grezze perché siamo ancora in una fase iniziale, ma come sempre volevamo rendervi partecipi degli sviluppi in corso.

 

Frecce Tricolori Virtuali - EFM coder

Link to comment
Share on other sites

Volevo farvi i complimenti per la spendida prestazione di questa sera al VFAT!

Cosi' come nella realta' anche nel virtuale vedere la PAN mette sempre i brividi.

Ancora complimenti e continuate cosi!

 

unknown.png


Edited by ZioSam
Link to comment
Share on other sites

Spettacolare, ho seguito lo show insieme agli altri soci su TS, è stato davvero un piacere vedervi!

Complimenti anche a nome di tutti i ragazzi dei Banshee!

FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen.

Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest

Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...