Volo multiplayer - Page 5 - ED Forums

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 09-06-2019, 06:34 PM   #41
ZioSam
Member

ZioSam's Avatar

@Falco solo rumors di ufficiale non c è niente ma pare che qualche impiegato russo si sia fatto sfuggire qualcosa in qualche chat. Lo dicevano anche di Star Citizen ma alla fine non è per niente fallito
ZioSam is offline   Reply With Quote
Old 09-06-2019, 07:50 PM   #42
The Falcon
Member

The Falcon's Avatar

Fallire? e quali sarebbero le alternative? al massimo potrebbero essere acquistati.
The Falcon is offline   Reply With Quote
Old 09-07-2019, 06:42 AM   #43
Falcoblu
Veteran

Falcoblu's Avatar

Quote:
Originally Posted by ZioSam View Post
@Falco solo rumors di ufficiale non c è niente ma pare che qualche impiegato russo si sia fatto sfuggire qualcosa in qualche chat. Lo dicevano anche di Star Citizen ma alla fine non è per niente fallito
Immaginavo, comunque mi pare molto improbabile che falliscano se non altro vedendo quello che hanno dichiarato a proposito degli sviluppi futuri di DCS, vedi le nuove mappe dedicate alla Siria piuttosto che quella free per la WWII per non parlare dei moduli dove successivamente al Viper ci sono già in cantiere l' F-4 e compagnia bella, insomma di carne al fuoco ce n'è anche troppa per un'azienda che dovrebbe essere sull'orlo del fallimento, ad ogni modo vedremo anche se credo che piuttosto che chiudere baracca e burattini verrebbe spezzettata e comprata da altre SH perchè in effetti le competenze non mancano di certo..

Falcoblu is offline   Reply With Quote
Old 09-07-2019, 01:03 PM   #44
The Falcon
Member

The Falcon's Avatar

Quote:
Originally Posted by Falcoblu View Post
..credo che piuttosto che chiudere baracca e burattini verrebbe spezzettata e comprata da altre SH perchè in effetti le competenze non mancano di certo..
Hai presente la saitek che è stata acquisita dalla logitech? in pratica hanno riprodotto li stessi joystick leggermente migliorati ma praticamente uguali. Ecco come minimo se fallissero faranno cosi perché ormai DCS sta diventando il punto di riferimento del simulatore militare.
Old 09-07-2019, 11:11 PM   #45
Maverick87Shaka
Member

Maverick87Shaka's Avatar

Quote:
Originally Posted by TBear View Post
Regazzi...posso mettere un tombale sulla discussione?

Esiste un solo modo per divertirsi veramente in Multy su DCS:

VENIRE A VOLARE CON ME!!!
Non ho mai avuto il piacere, credo, magari si può organizzare qualcosa
FlighRIG => CPU: RyZen 2700x | RAM: 32GB G.Skill 3200Mhz running at 2600Mhz (Damn RyZen!) | GPU: nVIDIA RTX 2080 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD SATAIII Crucial MX300 750GB | Device: VirPil T-50, ThrustMaster TWCS Throttle and Pedals, TrackHat, MFD Cougar.
Server => [ITA] Banshee | PersianConquest PvE | Live Map&Stats & [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE
Maverick87Shaka is offline   Reply With Quote
Old 09-08-2019, 05:19 AM   #46
TBear
Senior Member

TBear's Avatar

Quote:
Originally Posted by Maverick87Shaka View Post
Non ho mai avuto il piacere, credo, magari si può organizzare qualcosa
Sempre disponibile !

https://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic115426_2.gif
and mission designer with...drumroll....
MOOSE
https://flightcontrol-master.github.io/MOOSE_DOCS/
skin artist at:
https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=183217
TBear is offline   Reply With Quote
Old 09-09-2019, 03:18 PM   #47
Stelth
Junior Member

Quote:
Originally Posted by Falcoblu View Post
Lo dice il termine stesso, cioè coloro che non volano per passione e per condividere la stessa con altre persone ma che hanno come unico obiettivo quello di fare più kill possibili nella classica arena PvP buttando giù tutto quello che trovano avvalendosi di ogni possibile aiuto come mod, ecc... leciti e meno leciti senza curarsi dell'aspetto prettamente simulativo.

Diciamo un modo di volare contrapposto a quello classico dei piloti normali che invece cercano la simulazione aerea nel senso più genuino del termine....

Stelth is offline   Reply With Quote
Old 09-10-2019, 09:03 AM   #48
fabio.dangelo
Member

Io tutta sta tranquillità che ED non chiuda non la vedo proprio...
Attenzione non sto dicendo che chiuderà sto solo dicendo che questo è un mercato MOLTO difficile dove i costi sono altissimi e i profitti molto bassi. Come dico sempre di società che producevano SIM ce ne erano tante ma tutte hanno fallito!! Quindi se ED fallisse no ne rimarrei troppo stupito (purtroppo).

Avere tante carne al fuoco non è indice di “salute” anzi a voler essere malevoli potrebbe essere il contrario (cercano di sviluppare il più possibile per avere ricavi veloci).

Poi il fatto che verrà comprata o sarà smembrata è solo una supposizione.

Probabilmente se chiude l’unica speranza e che il tutto venga reso open source e sperare in una community che tenga vivo il tutto come successo per Falcon e EECH.

Last edited by fabio.dangelo; 09-10-2019 at 09:08 AM.
fabio.dangelo is offline   Reply With Quote
Old 09-10-2019, 06:15 PM   #49
The Falcon
Member

The Falcon's Avatar

Quote:
Originally Posted by fabio.dangelo View Post
..Probabilmente se chiude l’unica speranza e che il tutto venga reso open source e sperare in una community che tenga vivo il tutto come successo per Falcon e EECH...
Mi hai anticipato. In quei casi il problema più grosso è il non potere fare delle mod perché la casa produttrice ormai fallita rompe le scatole.
Old 09-11-2019, 10:33 AM   #50
ZioSam
Member

ZioSam's Avatar

Senza bilanci pubblici sono solo supposizioni.Io mi baso sul presente e sinceramente non sono troppo preoccupato. Bisogna vedere se la concorrenza all orizzonte (Microprose) sia veramente tale oppure no...Io credo che per altri 2 o 3 anni non cambierà pressoché nulla. purtroppo sicuramente i moduli non NATO o scarsamente vendibili non li vedremo mai rilasciati dalla ED. L unico dato ufficiale è di Chizh che scrisse che l F86 aveva venduto 4 volte più del Mig15. L india eccezione secondo me è il ka50 che ha venduto bene ma senza un vero competitor tipo Cobra o Apache. Sarei curioso del confronto Mi8 vs UH1 ma non credo ci siano dati
ZioSam is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules