Jump to content

16-05-18 | Missione PvE | Op. Redneck by simitaliagames.com


Webber

Recommended Posts

Eventi_Miniatura-1.jpg

 

Nuova missione ad accesso libero organizzata dal Portale. Per partecipare basta eseguire una semplice prenotazione.

 

Op. Redneck

 

MISSIONE BRIEFING

Le forze sovietiche hanno preso con la forza l’aeroporto neutrale di Gudauta utilizzato per missione umanitarie.

 

Gudauta, oltre adessere una risorsa preziosa per la popolazione è anche un punto strategico a nostro sfavore.

 

Con l’occupazione di Godauta i sovietici ci stanno mettendo all’angolo, hanno iniziato a dislocare della fanteria meccanizzata e l’ingelligence ha appena divulgato un bollettino dove indica un ulteriore colonna di metti T-90 pronta ad essere dislocata in supporto della fanteria.

 

Siamo autorizzati dal governo ad attuare un incursione nel territorio nemico, riprenderci l’aeroporto e fermare il supporto terrestre in arrivo.

 

 

101^Squadrone Multiruolo Ariete 

by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord

Visit: AF Allied Forces

Joint Operations, Joint Communities

Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

volevo chiederlo da un po': realisticamente quali sono gli orari di attività?

 

 

Ciao, non capisco cosa intendi...se parli della missione, come scritto nella pagina del briefing, il ritrovo in Ts3 è alle 21,30....

101^Squadrone Multiruolo Ariete 

by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord

Visit: AF Allied Forces

Joint Operations, Joint Communities

Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!

Link to comment
Share on other sites

Si, mi chiedevo a che ora riuscite poi a decollare di solito (sono solo uno con problemi di orario ☺).

 

Dipende per le 21.45 massimo...d'altro conta mi prendo l'impegno di scrivere un briefing il più accurato possibile, questo se viene letto da tutti c'è poi poco da commentare prima di partire.

 

Comunque quasi tutti il giorno dopo devono svegliarsi per il lavoro ( io alle 5,30); per questo motivo si cerca di fare missioni idonee...

 

Di fatto chi partecipa può uscire quando vuole

101^Squadrone Multiruolo Ariete 

by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord

Visit: AF Allied Forces

Joint Operations, Joint Communities

Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ragazzi, mi piacerebbe un giorno partecipare a questi eventi, per questa volta credo di saltare, sto ancora prendendo dimestichezza con strumenti quali SimpleRadio, e in generale un pò la partecipazione a missioni di questo tipo.

 

In definitiva credo di essere ancora troppo un nabbaccio per partecipare, vorrei evitare di rovinarvi la serata ecco ;)

FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen.

Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest

Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ragazzi, mi piacerebbe un giorno partecipare a questi eventi, per questa volta credo di saltare, sto ancora prendendo dimestichezza con strumenti quali SimpleRadio, e in generale un pò la partecipazione a missioni di questo tipo.

 

In definitiva credo di essere ancora troppo un nabbaccio per partecipare, vorrei evitare di rovinarvi la serata ecco ;)

 

Ciao Maverrick, ti posso dire che l'utilizzo attivo( quindi nelle serate), come nel caso della simple radio, è il banco d'apprendimento più efficace. In aggiunta ti posso dire che si cerca di creare missioni che possano esser comunque completate, quindi viene preso come metro di riferimento una media delle skill dei partecipanti( chiaramente basato su chi ha partecipato sino ad ora).

 

In conclusione ti posso dire che se sei in grado di decollare dalla pista e non dalla taxi aahahahha ma che soprattutto, tu sia in grado di utilizzare almeno un armamento del modulo che preferisci, puoi tranquillamente partecipare. Rispetto in game e senso civico sono requisiti fondamentali, tutto il resto viene dall'esperienza.

101^Squadrone Multiruolo Ariete 

by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord

Visit: AF Allied Forces

Joint Operations, Joint Communities

Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!

Link to comment
Share on other sites

In conclusione ti posso dire che se sei in grado di decollare dalla pista e non dalla taxi aahahahha ma che soprattutto, tu sia in grado di utilizzare almeno un armamento del modulo che preferisci, puoi tranquillamente partecipare. Rispetto in game e senso civico sono requisiti fondamentali, tutto il resto viene dall'esperienza.

Ah beh dai, allora dovrei farcela :D , faccio in tempo a "imbucarmi" se mi registro ora o vi scombussolo troppo gli equilibri della missione?

FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen.

Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest

Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!

Link to comment
Share on other sites

Ah beh dai, allora dovrei farcela :D , faccio in tempo a "imbucarmi" se mi registro ora o vi scombussolo troppo gli equilibri della missione?

 

Le prenotazioni sono aperte sino alle 20,00; buttati pure ! :joystick:

101^Squadrone Multiruolo Ariete 

by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord

Visit: AF Allied Forces

Joint Operations, Joint Communities

Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!

Link to comment
Share on other sites

Grazie Webber e a tutti i partecipanti per la bella serata!

 

Se ci sono altri "timorosi" che legggono e sono in dubbio se provarci o meno, posso garantire che basta avere qualche ora di volo su DCS per partecipare, quindi conoscere l'aeroplano che si vuole usare sostanzialmente :D

 

Aiuta moltissimo avere già installato e un minimo di dimestichezza con simple radio, consiglio magari di fare un giro su altri server che ce l'hanno per fare un pò di dimestichezza con il suo uso, per il resto, complimenti davvero a tutto il team che rende possibili queste serate, e a chi ha preparato la missione ;)

 

Alla prossima!

FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen.

Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest

Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!

Link to comment
Share on other sites

Grazie Webber e a tutti i partecipanti per la bella serata!

 

Se ci sono altri "timorosi" che legggono e sono in dubbio se provarci o meno, posso garantire che basta avere qualche ora di volo su DCS per partecipare, quindi conoscere l'aeroplano che si vuole usare sostanzialmente :D

 

Aiuta moltissimo avere già installato e un minimo di dimestichezza con simple radio, consiglio magari di fare un giro su altri server che ce l'hanno per fare un pò di dimestichezza con il suo uso, per il resto, complimenti davvero a tutto il team che rende possibili queste serate, e a chi ha preparato la missione ;)

 

Alla prossima!

 

Grazie a te !

 

Sono felicissimo che ti sia divertito! Fà veramente piacere, dico davvero! Sicuramente un buon giorno :thumbup:

 

 

Colgo l'occasione per postare la mia diretta ( il Mi2000 ed io non andiamo a braccetto :pilotfly: )

 

1900145552_DesktopScreenshot2018_05.17-08_47_16_06.thumb.png.092d7cc47e33172136d805d198cb0f26.png

1586484809_DesktopScreenshot2018_05.17-08_44_44_67.thumb.jpg.3beef227bfba49be641ea2808b1993e3.jpg


Edited by Webber

101^Squadrone Multiruolo Ariete 

by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord

Visit: AF Allied Forces

Joint Operations, Joint Communities

Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...