VSN F-104G AMI - ED Forums

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 04-03-2019, 11:42 PM   #1
Gerbilskij
Member

Default VSN F-104G AMI

Ciao a tutti, sto preparando una skin abbastanza semplice per la mod VSN F-104G che rappresenti un F-104S ASA del 4o Stormo in livrea a bassa visibilità (scelta per la semplicità). Al momento è ancora WIP ma potrebbe andare bene per dei modelli AI. Dovrebbe essere disponibile a breve nella sezione user files.

Sono ben accetti suggerimenti, soprattutto su quali font utilizzare per inserire le marche ed il numero del velivolo (non mi pare abbiano implementato bort number dinamici).

Attached Thumbnails
Click image for larger version

Name:	F-104_1.jpg
Views:	1680
Size:	292.9 KB
ID:	207910   Click image for larger version

Name:	F-104_2.jpg
Views:	1419
Size:	831.8 KB
ID:	207911  

Last edited by Gerbilskij; 04-07-2019 at 03:21 PM.
Gerbilskij is offline   Reply With Quote
Old 04-04-2019, 09:13 PM   #2
komemiute
Senior Member

komemiute's Avatar

Quote:
Originally Posted by Gerbilskij View Post
Ciao a tutti, sto preparando una skin abbastanza semplice per la mod VSN F-104G che rappresenti un F-104S ASA del 4o Stormo in livrea a bassa visibilità (scelta per la semplicità). Al momento è ancora WIP ma potrebbe andare bene per dei modelli AI. Dovrebbe essere disponibile a breve nella sezione user files.

Sono ben accetti suggerimenti, soprattutto su quali font utilizzare per inserire le marche ed il numero del velivolo (non mi pare abbiano implementato bort number dinamici).

Il cavallino punta sempre verso il muso dell'aereo.
komemiute is offline   Reply With Quote
Old 04-07-2019, 03:15 PM   #3
Gerbilskij
Member

Quote:
Originally Posted by komemiute View Post
Il cavallino punta sempre verso il muso dell'aereo.
Grazie, ho corretto lo stemma e aggiunto qualche dettaglio. La skin, ancora da considerarsi "work in progress", è adesso disponibile per il download nella sezione user files: (LINK)

Last edited by Gerbilskij; 04-07-2019 at 08:15 PM. Reason: Typo
Old 04-08-2019, 09:31 AM   #4
Lordfacker84
Member

Lordfacker84's Avatar

ma serve solo come aereo coreografico o è anche pilotabile? a parte che dubito che in caso sia credibile come aereo pilotabile
Lordfacker84 is offline   Reply With Quote
Old 04-08-2019, 11:17 AM   #5
komemiute
Senior Member

komemiute's Avatar

Lightbulb

Quote:
Grazie, ho corretto lo stemma e aggiunto qualche dettaglio. La skin, ancora da considerarsi "work in progress", è adesso disponibile per il download nella sezione user files: (LINK)
Lavoro eccellente!
Mi piacciono molto le normal maps, i riflessi sembrano perfetti!
Hai fatto altro?
Posta quello che puoi!
komemiute is offline   Reply With Quote
Old 04-08-2019, 09:00 PM   #6
Gerbilskij
Member

Quote:
Originally Posted by Lordfacker84 View Post
ma serve solo come aereo coreografico o è anche pilotabile? a parte che dubito che in caso sia credibile come aereo pilotabile
Per essere pilotabile, è pilotabile se hai FC3. Però in pratica è un F-15 con il modello 3d di un F-104G. Magari hanno aggiustato un pochino il modello di volo con un SFM proprio ma non saprei dire di più, non volo con lo F-15 e in ogni caso non è molto credibile come F-104. Io personalmente lo utilizzerei soprattutto come aereo coreografico ed AI. Magari avessimo un F-104 (S) 'vero' per DCS...

Se ti interessa lo puoi comunque scaricare qua: https://www.lockonforum.de/community...g-starfighter/

Quote:
Originally Posted by komemiute View Post
Lavoro eccellente!
Mi piacciono molto le normal maps, i riflessi sembrano perfetti!
Hai fatto altro?
Posta quello che puoi!
In realtà in queste foto il lavoro sembra migliore di quel che è. Per esempio mi sono accorto che in alcune condizioni di luce (in particolare nelle mappe desertiche) si intravedono le ombre delle marche originali Luftwaffe, probabilmente rimaste in qualche layer che devo verificare (qualcosina si può notare anche nell'immagine postata in fondo). In ogni caso è abbastanza fruibile anche così, ci rimetterò le mani possibilmente nel prossimo fine settimana.

Per quanto riguarda altri miei lavori, quel che ho pubblicato lo potete trovare qui: https://www.digitalcombatsimulator.c...j&set_filter=Y

Sono in maggioranza skin per REDFOR, di cui molte semplici adattamenti di livree esistenti. Non sono un esperto skinmaker, e vado molto ad ispirazione... Tra l'altro devo ancora finire la skin per l'Eurofighter VSN (anch'essa col muso del cavallino al contrario sul fianco destro).

Last edited by Gerbilskij; 04-09-2019 at 12:39 AM. Reason: Typo
Old 04-09-2019, 08:39 AM   #7
Lordfacker84
Member

Lordfacker84's Avatar

Quote:
Per essere pilotabile, è pilotabile se hai FC3. Però in pratica è un F-15 con il modello 3d di un F-104G. Magari hanno aggiustato un pochino il modello di volo con un SFM proprio ma non saprei dire di più, non volo con lo F-15 e in ogni caso non è molto credibile come F-104. Io personalmente lo utilizzerei soprattutto come aereo coreografico ed AI. Magari avessimo un F-104 (S) 'vero' per DCS...

Se ti interessa lo puoi comunque scaricare qua: https://www.lockonforum.de/community...g-starfighter/

Bello comunque direi....anche solo come presenza scenica
Lordfacker84 is offline   Reply With Quote
Old 04-11-2019, 03:10 PM   #8
giaco1
Member

giaco1's Avatar

Send a message via MSN to giaco1

Il Radar davanti non è nero e bianco ma in toni di grigio e la parte superiore arriva fino a toccare il tettuccio. se googloli vedi più precisamente come. Comunque ammirabile
Old 04-18-2019, 10:52 PM   #9
Gerbilskij
Member

Quote:
Originally Posted by giaco1 View Post
Il Radar davanti non è nero e bianco ma in toni di grigio e la parte superiore arriva fino a toccare il tettuccio. se googloli vedi più precisamente come. Comunque ammirabile
Ho fatto qualche correzione, anche se ancora non ci siamo con la parte anteriore: il grigio scuro (non è nero) non arriva ancora al tettuccio.

Old 04-19-2019, 05:16 AM   #10
gianlu320
Member

Sta diventando molto bello.
Pensi di riuscire a schiarire ancora di piu il nero nella parte anteriore e a farlo arrivare alla parte anteriore della calotta?

Grazie mille per queste livree che stai facendo!!
gianlu320 is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules