Jump to content

DCS: F-14 Tomcat by Heatblur Simulations


phant

Recommended Posts

 

lo so, sono cagate e per nulla necessarie per la simulazione. Ma queste cose mi fanno impazzire!

Come quando vidi per la prima volta il wobbling dei missili del Tiger, ero fuori di me!

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

lo so, sono cagate e per nulla necessarie per la simulazione. Ma queste cose mi fanno impazzire!

Come quando vidi per la prima volta il wobbling dei missili del Tiger, ero fuori di me!

 

Per me invece sono cose normali che dovrebbero sempre esserci, visto che su un software datato come falcon già ci sono... :thumbup:

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Se non ricordo male, su Falcon 4 è presente anche l'effetto pioggia sui vetri, me lo confermi Viper ?

 

 

Più che altro perchè non ho (ancora) volato missioni con cattivo tempo col Falcone.

 

Yes effetto pioggia sul canopy, effetto calore dai motori... non male per un vecchietto di 20 anni... :thumbup:

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Sono l'unico a pensare che i vortici di vapore sulla punta delle ali in DCS siano troppo accentuati?

Non ho esperienza diretta, quindi potrei anche dire una cavolata, però cavolo a ogni cambiamento di AOA in quasi qualsiasi condizione di tempo e umidità appaiono... boh...

 

 

 

Da quello che so io non si può ancora impostare l’umidità...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Yes effetto pioggia sul canopy, effetto calore dai motori... non male per un vecchietto di 20 anni... :thumbup:

 

Che oltretutto non richiede chissà quale hardware per tirare fuori un framerate decente e costante... :music_whistling:

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

Non stai paragaonando BMS a DCS, vero?

 

No, ho semplicemente esposto un dato di fatto: ovvero che per far girare BMS a un framerate decente e costante non serve hardware della potenza necessaria per fare lo stesso con DCS.

Non mi sembra di aver fatto paragoni, non ho mica detto che BMS è meglio o che DCS fa schifo. :huh:


Edited by BlueRaven

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, era semplicemente una constatazione - oltretutto in forma di battuta - per rafforzare quanto detto da Viper, ovvero che nel panorama dei simulatori di volo BMS si difende ancora egregiamente nonostante abbia ormai vent'anni suonati, tanto è vero che implementa (già da un pezzo, per inciso) certi effetti grafici e per farlo richiede requisiti hardware modesti.

A casa mia - e in italiano, visto che nella mia frase manca il secondo termine della figura retorica che si definisce paragone - è molto diverso dal fare paragoni, detto questo: e se anche fosse?

Cos'è, reato di lesa maestà?

Dai, per favore, lasciamo perdere che rischiamo la solita deriva verso discussioni che non aggiungono nulla di utile al topic. :surrender:

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

Già visto mesi fa in verità.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Porca vacca che dettaglio!! Grazie per la foto Beppe_Goodoldrebel :thumbup:

 

ma si sa già qualcosa di date di uscita per la beta? o devo aspettare proprio babbo natale ? :music_whistling:

 

Continuano a ripetere che mirano al rilascio prima di natale ma non si sbilanciano troppo visto che i ritardi su DCS sono la routine, comunque assicurano che al massimo lo ritardano all' inverno

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...