Jump to content

=TIA= Imbiancature e tinteggiature di TBear e Porcorosso SAS


TBear

Recommended Posts

Per chi fosse interessato, questa e una livrea fictional del DCS:UH-60a ispirata alle livree delle SH-60b. Essendo SH-60b low poly, Greekbull mi ha chiesto se era possibile fare una livrea navy per questo modello, essendo piú accurato e píu bello da vedere nel ponte della Stennis e in volo vicino alle attivitá della flotta.

Per farlo ho preso come riferimento molte foto differenti, ma per lo piú é ispirato ai Seahawk del CVW-17 imbarcati sulla Stennis.

 

UH-60A US Navy Fictional CVW-17

 

Premere la prima immagine per la pagina del download



 

stennis60.jpg

 

s2.jpg

 

s3.jpg

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 368
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bellissima anche questa Porco :thumbup:

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Richiedo una informazione alla nota e rinomata TBear e Porcorosso SAS, sono per caso previste delle skin per il nuovo Spitfire Clipped Wings magari anche italiane e, in aggiunta, anche questa per lo Spit normale?

 

 

DSCN0980-vi.jpg

 

 

Con le insegne però del 51° Stormo così da poterla usare, con ovviamente un po di licenza poetica facendolo passare per una versione V, anche nel 1944 con l' ICAF?....:smilewink:

 

 

:thumbup:


Edited by Falcoblu
Link to comment
Share on other sites

Richiedo una informazione alla nota e rinomata TBear e Porcorosso SA, sono per caso previste delle skin per il nuovo Spitfire Clipped Wings magari anche italiane e, in aggiunta, anche questa per lo Spit normale?

 

 

DSCN0980-vi.jpg

 

 

Con le insegne però del 51° Stormo così da poterla usare, con ovviamente un po di licenza poetica facendolo passare per una versione V, anche nel 1944 con l' ICAF?....:smilewink:

 

 

:thumbup:

 

 

Mica male come idea! Io avevo gia' fatto la versione post bellica argentea

https://www.digitalcombatsimulator.com/en/files/2401569/

 

ita1.jpg

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

Mica male come idea! Io avevo gia' fatto la versione post bellica argentea

https://www.digitalcombatsimulator.com/en/files/2401569/

 

 

Grazie :smilewink:

 

 

Un'immagine reale della livrea degli Spifire V usati dall'ICAF sui Balcani:

 

 

spit1,6330.jpg

 

 

Sul timone si intravede il "gatto nero" del 51° :smilewink:

 

 

Intanto grazie mille per il link della skin argentea, non sapevo ne avessi già realizzata una dedicata allo Spit "italiano", come sempre un bellissimo lavoro.

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Se trovate qualche foto di CW italiano con mimetica mediterranea, mi sa che mi ci metto :thumbup:

 

 

Basta un trittico come questo?

 

 

Spit_51_profile2.jpg

 

 

 

All' ICAF furono in forza poco più di una 50ina di Spit nella versione Vb e Vc, alcuni come si vede dall'immagine della variante T cioè Tropical riconoscibili dal vistoso filtro antisabbia sotto il muso e si ipotizza anche della versione CW (in ogni caso da confermare..) che furono impiegati come caccia-bombardieri con serbatoio ventrale e bombe ai travetti alari.

 

 

:thumbup:


Edited by Falcoblu
Link to comment
Share on other sites

Richiedo una informazione alla nota e rinomata TBear e Porcorosso SAS, sono per caso previste delle skin per il nuovo Spitfire Clipped Wings magari anche italiane e, in aggiunta, anche questa per lo Spit normale?

 

 

DSCN0980-vi.jpg

 

 

Con le insegne però del 51° Stormo così da poterla usare, con ovviamente un po di licenza poetica facendolo passare per una versione V, anche nel 1944 con l' ICAF?....:smilewink:

 

 

:thumbup:

 

E' da quasi un anno che non tocco le livree dello Spit… però avevo iniziato a fare queste del 51 e la camo del 5°

z3WuPdT.jpg

 

nk8HkoU.png

 

Avevo aperto un post nella sezione livree https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=192304

 

Le livree sono semi complete(Antares,Mizar e Schedir), ma aspettavo che la ED aggiornasse a PBR: quando ho tempo inizio a rimetterci mano...

MainMenulogo.png.6e3b585a30c5c1ba684bc2d91f3e37f0.png

 

ACER Predator Orion 9000: W10H | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire GTX1080TI | Intel 900P 480GB | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB

ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz

ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, HP Reverb Pro

Link to comment
Share on other sites

E' da quasi un anno che non tocco le livree dello Spit… però avevo iniziato a fare queste del 51 e la camo del 5°

 

Avevo aperto un post nella sezione livree https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=192304

 

Le livree sono semi complete(Antares,Mizar e Schedir), ma aspettavo che la ED aggiornasse a PBR: quando ho tempo inizio a rimetterci mano...

 

 

Ah però, molto belle anche queste, tra l'altro ho visto nel thread che hai linkato che c'è anche il pilota "italianizzato".

 

 

Si quando riesci se le completi sarebbe interessante, magari facendo la versione camo con le insegne del 51° :smilewink:

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

 

APPENA VIENE APPROVATO IL FILE METTO IL LINK...stay runed :smilewink:

tanta roba

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

Screen_180708_160520.png

 

APPENA VIENE APPROVATO IL FILE METTO IL LINK...stay runed :smilewink:

 

Beddu beddu!

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Mi fa specie che una skin, uploadata un paio di giorni prima di questa, sia ancora sotto moderazione e non sia ancora stata pubblicata...non vorrei che guardando la mimetica allo specchio la ED ci abbia visto il volto di satana e me lo avessero bannato :lol:

 

Ah..chiedo l' opinione del WEBBBB...ma se realizzo e pubblco una skin di una livrea che mi piace molto, ma questa livrea (non la skin) è già stata pubblicata da qualcun altro, faccio uno sgarro??


Edited by TBear
Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...