Jump to content

Scie delle navi


PVI_Eagle

Recommended Posts

E' assurdo che con la versione 2.5 siano quasi del tutto scomparse le scie delle navi.

Una nave da guerra lanciata a 30 nodi lascia una scia bianca ben visibile…

Per atterrare su una portaerei la scia serve anche per l'allineamento.

Ho provato a modificare i file png e tag del water bump (C:\Program Files\Eagle Dynamics\DCS World OpenBeta\Bazar\Effects\water) , portandoli da verdino a bianco , ma l'effetto non mi sembra cambiato per niente…

Dopo la mia modifica io vedo le scie così ... ma dovrebbero essere molto più bianche!!!

 

https://forums.eagle.ru/showpost.php?p=3987048&postcount=10

 

attachment.php?attachmentid=214163&d=1563876092


Edited by PVI_Eagle

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

E' assurdo che con la versione 2.5 siano quasi del tutto scomparse le scie delle navi.

Una nave da guerra lanciata a 30 nodi lascia una scia bianca ben visibile…

Per atterrare su una portaerei la scia serve anche per l'allineamento.

Ho provato a modificare i file png e tag del water bump (C:\Program Files\Eagle Dynamics\DCS World OpenBeta\Bazar\Effects\water) , portandoli da verdino a bianco , ma l'effetto non mi sembra cambiato per niente…

Dopo la mia modifica io vedo le scie così ... ma dovrebbero essere molto più bianche!!!

 

https://forums.eagle.ru/showpost.php?p=3987048&postcount=10

 

attachment.php?attachmentid=214163&d=1563876092

È bello vedere che gli utenti modificano i file del SIM per avere giustamente effetti più realistici, imbarazzante invece per lo sviluppatore. A pensare che ci sono tante persone che giustificano questi errori dopo poco più di un anno dal rilascio del 18.

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...