Jump to content

Cambio processore errore dcs


Lorenzo.D

Recommended Posts

Buongiorno ho cambiato processore sono passato da i7 2600k a i7 3370k e aprendo dcs mi da errore hardware e mi si aprono le finestrelle per attivare le chiavi per ogni modulo ma l'operazione non va a buon fine...cosa devo fare?

 

finalmente ho risolto usando queste chiavi di registro fornite dalla ED

https://www.digitalcombatsimulator.c...q/564/#1780273


Edited by Lorenzo.D
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 years later...

Te ne da una nuova al mese, cmq basta ceh apri un ticket sul sito in assistenza. Pian piano le stanno togliendo le attivazioni col seriale mettendo un sistema basato sull'account.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Te ne da una nuova al mese, cmq basta ceh apri un ticket sul sito in assistenza. Pian piano le stanno togliendo le attivazioni col seriale mettendo un sistema basato sull'account.

 

Vero, però i vecchi moduli acquistati rimangono in piedi con il vecchio sistema... io ho il mig21 che tra format e pc andati a farsi benedire ho bruciato 5 attivazioni, li ho contattati e mi hanno detto molto palesemente che se ne rivoglio 10 devo riacquistare il modulo. Personalmente la trovo una latrata. Il modulo l'ho pagato e mi devi permettere di reinstallarlo sul mio pc tutte le volte che voglio...bah!

[sIGPIC][/sIGPIC]

 

CPU i7 7700K@4.5ghz * COOLER ARCTIC Freezer 13 CO * MB MSI Z270 Gaming M3 * RAM G.Skill 32GB DDR4-2400 DDR4 2400MHz * GPU Zotac GTX 1070Ti mini * SSD Samsung 850 EVO 500GB for S.O. * SSD Samsung 860 EVO 500GB for DCS * HDD 1TB WD Blue x2 * PSU Corsair CX650M * SO Windows 10 pro 64bit * TrackIR 5 * Saiteck x52 Pro

Link to comment
Share on other sites

Vero, però i vecchi moduli acquistati rimangono in piedi con il vecchio sistema... io ho il mig21 che tra format e pc andati a farsi benedire ho bruciato 5 attivazioni, li ho contattati e mi hanno detto molto palesemente che se ne rivoglio 10 devo riacquistare il modulo. Personalmente la trovo una latrata. Il modulo l'ho pagato e mi devi permettere di reinstallarlo sul mio pc tutte le volte che voglio...bah!

 

Infatti puoi quante volte vuoi, quando finisci le attivazioni te ne ridanno una nuova al mese, e sinceramente a meno di non formattare, e non lo faccio spesso DCS resta così per un anno e più...

Per il Mig21 come per tutti gli altri moduli, pian piano stanno togliendo i seriali ed attivando il sistema Keyless... per la perdita delle attivazioni, se lo fai col metodo giusto non ne perdi mai... ne abbiamo parlato una volta io BlueRaven e Falcoblu...


Edited by Viper79

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

sono un Po preoccupato,ho una,connessione lentissima e ho trasferito tutto da un harddisk a un altro ssd con win 10 che userò prima di formattare il vecchio harddisk, e sono riuscito a farlo partire ma alcuni moduli mi hanno chiesto la chiave e sono arrivato a sole tre attivazioni restanti.

 

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

ma una nuova al mese per ogni modulo che esaurisce?

 

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

 

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...