Jump to content

Server non visibile in lista.


TBear

Recommended Posts

Da qualche giorno non riesco a vedere il server Buddy Spike nella lista dei server multiplayer.

 

Venerdì sera ci sono entrato tranquillamente. Domenica mattina lo vedevo in lista anche se non sono entrato. Da domenica pomeriggio non è più visibile in lista anche se so per certo che è online ( i miei amichetti di internet ci volano regolarmente). Ho provato entrando con l' IP, ma mi dice "SERVER OFFLINE". Da venerdi a Domenica non ho cambiato assolutamente nulla nel mio PC.

 

Qualcuno può darmi una mano a risolvere questo misterioso mistero? :(

Link to comment
Share on other sites

BTW ora vedo che ci sei nel BF! Hai cambiato qualcosa in particolare o è tutto casual?:smilewink:

SILVER 11 | Dedde

 

DCS MODULES: A-10C; F-15C ; M2000C; AV-8B N/A; F/A-18C; SA342; CA.

 

Asus PRIME Z490-P Intel Core i7 10700K @4.9 GHzNvidia GeForce GTX1070 8GbCorsair Vengeance LPX Black 32Gb (2x16Gb) DDR4 @3200MHzSamsung 850 EVO 256GbSamsung 24" 1920x1080 @60HzTrackIr 5; Hotas Warthog; Thrustmaster TFRP; Turtle Beach PX22;

Link to comment
Share on other sites

Ho aperto una NAT creando una nuovo accesso a internet. In pratica non so cosa ho fatto...me lo hanno fatto fare, ma ha funzionato :music_whistling::thumbup::thumbup:

 

ah...però continuo a non vedere il server sulla lista, ma riesco a entrare con l' IP

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...