Jump to content

DCS: Eurofighter Typhoon by Heatblur Simulations


phant

Recommended Posts

Giusto, infatti nemmeno io ho prenderei la nuova VW Polo visto che la FIAT ha ancora problemi ai freni della nuova Bravo e dopo anni non li ha ancora sistemati, senza contare che ci sono ancora le buche sulla strada qui davanti.

 

(è il medesimo paragone tra una SW di terza parte, un modulo di un'altra SW inclusa ED e DCS World).

 

Puoi fare lo spiritoso fin che vuoi di fatto in DCS sono presenti più moduli azzoppati che finiti.

 

abbi una buona giornata.

cpu:I7-6700k Z170 16GB Ram DDR4 Gtx 1080 8Gb DDR5 11GBs SSD 500 Gb 2 HDD 1Tb Evga supernova G2 850w Case Bequiet series 800 Silent base Win 10 pro 64 bit

 

My wishlist: F-35/B-17G/F4U Corsair/Yak-3/P-40B Tomahawk

Link to comment
Share on other sites

Leggi anche il mio post successivo. Non è (solo) questione di spiritosaggine, è principalmente per attribuire a ciascuno le sue responsabilità: non ha davvero senso dire che il lavoro di una terza parte, peraltro al suo primo modulo (se lo completeranno) possa rallentare il lavoro di altri moduli di altre terze parti o della ED. Che colpa possono avere loro se ED, Razbam o Heatblur lasciano un modulo incompleto per anni? Come fai a dire che anche loro decideranno di rilasciare un modulo incompleto e lasciarlo così per anni?

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Leggi anche il mio post successivo. Non è (solo) questione di spiritosaggine, è principalmente per attribuire a ciascuno le sue responsabilità: non ha davvero senso dire che il lavoro di una terza parte, peraltro al suo primo modulo (se lo completeranno) possa rallentare il lavoro di altri moduli di altre terze parti o della ED. Che colpa possono avere loro se ED, Razbam o Heatblur lasciano un modulo incompleto per anni? Come fai a dire che anche loro decideranno di rilasciare un modulo incompleto e lasciarlo così per anni?

 

Infatti D isaster C ompany S trategy,

 

se Matt Wagner apre la porta a questi svilupparori di terze parti, deve mettere dei vincoli ben precisi, poi a pagarne le coseguenze è il prestigio della ED, il consumatore finale non fa destizione di chi ha sviluppato il modulo in questione esige un prodotto finito.

cpu:I7-6700k Z170 16GB Ram DDR4 Gtx 1080 8Gb DDR5 11GBs SSD 500 Gb 2 HDD 1Tb Evga supernova G2 850w Case Bequiet series 800 Silent base Win 10 pro 64 bit

 

My wishlist: F-35/B-17G/F4U Corsair/Yak-3/P-40B Tomahawk

Link to comment
Share on other sites

Mi vengono tre considerazioni:

 

La prima è che se il consumatore finale vuole il prodotto finito, allora per prima cosa non compra early access.

 

La seconda è che se non hai risposto riguardo ai ritardi che questo modulo causerebbe agli altri moduli, almeno vuol dire che un'informazione è passata.

 

La terza è che un consumatore finale con un cervello non si incazzerebbe con Microsoft per FSX solo perchè ha volato con l'Abacus 787 e l'ha trovato scadente. Come non elogerebbe mai la stessa Microsoft per aver volato sul PMDG 737: se la prenderebbe con il tizio che ha pagato... perchè qui non dovrebbe essere lo stesso?

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Mi vengono tre considerazioni:

 

La prima è che se il consumatore finale vuole il prodotto finito, allora per prima cosa non compra early access.

 

La seconda è che se non hai risposto riguardo ai ritardi che questo modulo causerebbe agli altri moduli, almeno vuol dire che un'informazione è passata.

 

La terza è che un consumatore finale con un cervello non si incazzerebbe con Microsoft per FSX solo perchè ha volato con l'Abacus 787 e l'ha trovato scadente. Come non elogerebbe mai la stessa Microsoft per aver volato sul PMDG 737: se la prenderebbe con il tizio che ha pagato... perchè qui non dovrebbe essere lo stesso?

 

 

 

La cosa che non capirò mai....perché comprano sempre se poi devono lamentarsi.

Aspettate che sia tutto finito, così tra l’altro pagherete anche meno probabilmente.

Tra l’altro fino ad ora tutti i moduli rilasciati in EA dalla ED avevano esattamente le features annunciate per l’early access.

Saluti vado a divertirmi con il mio Hornet in early access ;)

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

Mi vengono tre considerazioni:

 

La prima è che se il consumatore finale vuole il prodotto finito, allora per prima cosa non compra early access.

 

La seconda è che se non hai risposto riguardo ai ritardi che questo modulo causerebbe agli altri moduli, almeno vuol dire che un'informazione è passata.

 

La terza è che un consumatore finale con un cervello non si incazzerebbe con Microsoft per FSX solo perchè ha volato con l'Abacus 787 e l'ha trovato scadente. Come non elogerebbe mai la stessa Microsoft per aver volato sul PMDG 737: se la prenderebbe con il tizio che ha pagato... perchè qui non dovrebbe essere lo stesso?

 

La cosa che non capirò mai....perché comprano sempre se poi devono lamentarsi.

Aspettate che sia tutto finito, così tra l’altro pagherete anche meno probabilmente.

Tra l’altro fino ad ora tutti i moduli rilasciati in EA dalla ED avevano esattamente le features annunciate per l’early access.

Saluti vado a divertirmi con il mio Hornet in early access ;)

 

:thumbup:

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Mi vengono tre considerazioni:

 

La prima è che se il consumatore finale vuole il prodotto finito, allora per prima cosa non compra early access.

 

La seconda è che se non hai risposto riguardo ai ritardi che questo modulo causerebbe agli altri moduli, almeno vuol dire che un'informazione è passata.

 

La terza è che un consumatore finale con un cervello non si incazzerebbe con Microsoft per FSX solo perchè ha volato con l'Abacus 787 e l'ha trovato scadente. Come non elogerebbe mai la stessa Microsoft per aver volato sul PMDG 737: se la prenderebbe con il tizio che ha pagato... perchè qui non dovrebbe essere lo stesso?

 

Per il semplice motivo per il quale si acquistano prodotti in pre vendita è per sostenere economicamente ED chi ha oercchi per ascoltare ascolti, pur tuttavia avendo come ritorno tempi infiniti per avere un prodotto completo.


Edited by ivo

cpu:I7-6700k Z170 16GB Ram DDR4 Gtx 1080 8Gb DDR5 11GBs SSD 500 Gb 2 HDD 1Tb Evga supernova G2 850w Case Bequiet series 800 Silent base Win 10 pro 64 bit

 

My wishlist: F-35/B-17G/F4U Corsair/Yak-3/P-40B Tomahawk

Link to comment
Share on other sites

Per il semplice motivo per il quale si acquistano prodotti in pre vendita è per sostenere economicamente ED chi ha oercchi per ascoltare ascolti, pur tuttavia avendo come ritorno tempi infiniti per avere un prodotto completo.

 

E ci sta, è una linea più che condivisibile. Io invece prendo ciò che mi interessa in prevendita, per un discorso di risparmio, e lascio giù quello che non mi interessa anche se promette grandi cose (es. il Falcon). E' anche corretta la linea di chi vuole acquistare solo prodotti released, che poi si scontra pure con la realtà che utilizzando una sandbox questi subiranno ulteriori modifiche e saranno soggetti a bugs a causa dell'evoluzione della piattaforma, oppure di chi aspetta gli sconti per pagarli la metà... perchè alla fine gli sconti servono a quello, vendere a chi non comprerebbe a prezzo pieno.

 

Sono quattro consumatori finali diversi, e se ci fai caso qualsiasi linea scelga la ED ne scontenta almeno 2 su 4. E scontenta anche la quinta categoria, in cui probabilmente rientri te (ma correggimi se non è così): chi compra early sperando che la condizione di early access duri un tempo breve, diciamo entro 6 mesi. O entro un anno. Ma questo non è programmabile chiaramente proprio perchè alcune cose sono introdotte dagli avanzamenti del simulatore. Immagina le bestemmie virtuali di tutti i 3D artist quando la ED ha annunciato che avrebbe usato grafica PBR. La qualità visiva è straordinariamente migliore oggi, è evidente, ma tutti, loro inclusi, si sono tirati una martellata sui coglioni con i moduli esistenti e sostanzialmente finiti (es. A-10 e Kamov).

 

Ecco, in tutto questo sti porelli della TrueGrit ci stanno ficcando il naso solo ora... per questo aspetterei almeno la prima cacata pazzesca prima di addossargli colpe sui problemi di DCS World o del mio Kamov che ancora oggi si porta dei bug vecchi come il cucù. Invece mi sembrano partiti con il piede giusto, almeno a parole e a carte (licenza e competenze dal mondo reale in primis). Ma una cosa che ho imparato e che condivido con FalcoBlu è che credo sia meglio aspettare i fatti, senza pessimismo o ottimismo aggiunti.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

E ci sta, è una linea più che condivisibile. Io invece prendo ciò che mi interessa in prevendita, per un discorso di risparmio, e lascio giù quello che non mi interessa anche se promette grandi cose (es. il Falcon). E' anche corretta la linea di chi vuole acquistare solo prodotti released, che poi si scontra pure con la realtà che utilizzando una sandbox questi subiranno ulteriori modifiche e saranno soggetti a bugs a causa dell'evoluzione della piattaforma, oppure di chi aspetta gli sconti per pagarli la metà... perchè alla fine gli sconti servono a quello, vendere a chi non comprerebbe a prezzo pieno.

 

Sono quattro consumatori finali diversi, e se ci fai caso qualsiasi linea scelga la ED ne scontenta almeno 2 su 4. E scontenta anche la quinta categoria, in cui probabilmente rientri te (ma correggimi se non è così): chi compra early sperando che la condizione di early access duri un tempo breve, diciamo entro 6 mesi. O entro un anno. Ma questo non è programmabile chiaramente proprio perchè alcune cose sono introdotte dagli avanzamenti del simulatore. Immagina le bestemmie virtuali di tutti i 3D artist quando la ED ha annunciato che avrebbe usato grafica PBR. La qualità visiva è straordinariamente migliore oggi, è evidente, ma tutti, loro inclusi, si sono tirati una martellata sui coglioni con i moduli esistenti e sostanzialmente finiti (es. A-10 e Kamov).

 

Ecco, in tutto questo sti porelli della TrueGrit ci stanno ficcando il naso solo ora... per questo aspetterei almeno la prima cacata pazzesca prima di addossargli colpe sui problemi di DCS World o del mio Kamov che ancora oggi si porta dei bug vecchi come il cucù. Invece mi sembrano partiti con il piede giusto, almeno a parole e a carte (licenza e competenze dal mondo reale in primis). Ma una cosa che ho imparato e che condivido con FalcoBlu è che credo sia meglio aspettare i fatti, senza pessimismo o ottimismo aggiunti.

 

Tu entri più nel tecnico, il tuo ragionamento non fa un piega.

cpu:I7-6700k Z170 16GB Ram DDR4 Gtx 1080 8Gb DDR5 11GBs SSD 500 Gb 2 HDD 1Tb Evga supernova G2 850w Case Bequiet series 800 Silent base Win 10 pro 64 bit

 

My wishlist: F-35/B-17G/F4U Corsair/Yak-3/P-40B Tomahawk

Link to comment
Share on other sites

Ah, quindi sei infantile e cafone.

Apposto, benvenuto.

 

Invece il tuo intervento non riesco a comprenderlo.

cpu:I7-6700k Z170 16GB Ram DDR4 Gtx 1080 8Gb DDR5 11GBs SSD 500 Gb 2 HDD 1Tb Evga supernova G2 850w Case Bequiet series 800 Silent base Win 10 pro 64 bit

 

My wishlist: F-35/B-17G/F4U Corsair/Yak-3/P-40B Tomahawk

Link to comment
Share on other sites

Io lo sostengo da una vita: non comperare in early access! E infatti non ho mai comperato nulla con quell'etichetta nè mai lo farò: voglio fare il giocatore, o pilota virtuale chiamatelo come volete, no di certo lo sviluppatore.


Edited by nessuno0505
Link to comment
Share on other sites

Ah, quindi sei infantile e cafone.

Apposto, benvenuto.

 

Ma a te un warning, un cartellino giallo, un avvertimento, qualcosa insomma non ti arriva mai?

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

Invece il tuo intervento non riesco a comprenderlo.

 

Non c'è molto da capire Ivo, certa gente muove le dita sulla tastiera senza senso e senza connettere il cervello, giusto per spammare e insultare il prossimo.

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

Non c'è molto da capire Ivo, certa gente muove le dita sulla tastiera senza senso e senza connettere il cervello, giusto per spammare e insultare il prossimo.

 

Ovvio, sarà l'effetto della segregazione forzata. Comunque andiamo avanti, non vengo qui di certo a polemizzare con nessuno, quello che ci aspettarà fuori sarà molto peggio. Pace a tutti e un abbraccio.

cpu:I7-6700k Z170 16GB Ram DDR4 Gtx 1080 8Gb DDR5 11GBs SSD 500 Gb 2 HDD 1Tb Evga supernova G2 850w Case Bequiet series 800 Silent base Win 10 pro 64 bit

 

My wishlist: F-35/B-17G/F4U Corsair/Yak-3/P-40B Tomahawk

Link to comment
Share on other sites

Io lo sostengo da una vita: non comperare in early access! E infatti non ho mai comperato nulla con quell'etichetta nè mai lo farò: voglio fare il giocatore, o pilota virtuale chiamatelo come volete, no di certo lo sviluppatore.

 

In un certo senso condivido. Però tra i vantaggi/svantaggi di DCS c'è la struttura sandbox di cui dicevo prima.... quindi boh, magari oggi il tuo modulo released funziona perfettamente... poi domani una variazione strutturale a World ti aggiunge un piccolo bug minore che prima non c'era. poi un altro, e ad esempio quando usi il TGP invece che fare lo slew automatico su un punto a terra, lo fa su quelle coordinate ma 0 msl (quindi, magari, punta 1200 m più in basso e pertanto ben lontano dal punto sul terreno giusto). Poi, magari, cambiano il sistema di illuminazione con uno fighissimo e superfotorealistico... ma questo fa entrare le luci nel cockpit perchè il tuo 3D è obsoleto... e non puoi farci nulla. Poi, magari, un aggiornamento al sistema delle luci rende completamente indistinguibili i tasti con un indicatore luminoso: non sai più se sono accesi o spenti... e nel contempo qualsiasi condizione di luce che non sia in pieno giorno rende completamente nero tutto il resto a meno di non regolare il monitor con la luminosità sparata e vedere tutto "fioco".

Però, magari, dopo 2 anni ti rifanno l'abitacolo e torna tutto normale.

 

Benvenuto sul Kamov, mai stato in EA e uscito dal 2009 con revamping nel 2012 futuro revamping quest'anno. E non ne ho dette parecchie. Ora, quello che tutti speriamo è che la ED abbia fatto esperienza con i "dolori" passati e che quindi futuri upgrade così importanti e "obbligati" saranno imposti solo quando sussisteranno condizioni accettabili per i moduli esistenti... anche a pagamento, perchè è giusto che il lavoro sia pagato, ma senza dover aspettare 2 anni per poterne usufruire nuovamente.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Concordo. Infatti la cosa del ka-50 mi ha scocciato parecchio e anche per questo non acquisto in preordine né in early access: io esigo prima di tutto il supporto al software esistente (anche a pagamento se necessario), poi viene la roba nuova. Se no, facciano dcs 2 e dichiarino che tutti i moduli di dcs 1 non sono compatibili. Tante software house fanno così. Sicuramente è una politica meno coraggiosa e di larghe vedute (e forse l'apprezzerei meno), ma almeno più onesta: non l'ho deciso io di fare il sandbox: se lo fai lo supporti come si deve, se no mi lasci un ka-50 che funziona su dcs 1 (ma quando esci con dcs 2 almeno un modulo completo lo devi aver pronto).


Edited by nessuno0505
Link to comment
Share on other sites

Ma sai gli aspetti "mantenere il pregresso" e "early access" sono un po' pere e banane. E' inverosimile che succeda quello che chiedi, cioè sistemare prima i problemi e poi far uscire il nuovo, perchè se succede qualcosa è per via del lavoro sul nuovo inteso come sviluppo di DCS World. Mica blocchi "n" altri team, peraltro alcuni di terza parte e che appunto non c'entrano una sega, perchè il team che sta lavorando su World ha introdotto una miglioria che come conseguenza ha causato un problema ad un modulo precedente.

 

Casomai, ad esperienza acquisita, si spera saranno più oculati ed attenti nella programmazione... ma se chiedi alla community se preferiva aspettare 2 anni a far uscire la 2.5 (e conseguentemente hornet, JF-17, e gli altri moduli) così potevano prima preparare il cockpit del Kamov, secondo te che esito avrebbe avuto il sondaggio? ;)

 

La mia intenzione era solo avvisarti che, a titolo strettamente personale, l'aspettativa di dire non compro EA per avere un prodotto finito e basta.... in un ambiente sandbox... è valida a "tempo limitato", ovvero fino a quando l'obsolescenza del modulo non è tale da introdurre bug prima non esistenti.

 

PS: visto che questa obsolescenza è in genere ben più lunga della durata di un gioco stile EA/Ubisoft, a me il sistema ED non dispiace. Spero solo che riescano migliorare DCS World in un modo decisamente più compiuto sotto altri aspetti (prestazioni, MP, campagna dinamica... tutta roba su cui cmq stanno lavorando).

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

PS: visto che questa obsolescenza è in genere ben più lunga della durata di un gioco stile EA/Ubisoft, a me il sistema ED non dispiace.

 

 

Infatti, quello che penso anche io.

 

 

A parte il fatto che con il 18 mi sto divertendo anche se in EA, perchè quello che ha già è già parecchio, e non capisco quelli che dicono "per fortuna che non l'ho comprato", io dico per fortuna che l'ho preso perchè è da quando è uscito che mi diverto ad usarlo...

 

 

...Io ho giocato a giochi non Sandbox in multiplayer, ti fanno spendere 100/200 euro, dopo 1/2 anni i server vengono chiusi e sfornano un altro gioco (che è la copia del precedente, ammettiamolo) e si riparte tutto da capo. Tra le altre cose non sono simulatori, ma la versione n dello stesso gioco sparatutto, col motore grafico aggiornato.

 

 

Qui si parla di qualcosa che dura più di 10 anni, che viene aggiornato come motore grafico, ottimizzazioni, feature e non fanno pagare un cavolo.

Perchè ti prendi il tuo modulo a 60/70 euro e dura una vita.

 

 

Poi che i problemi ci siano è evidente, il Mirage per un periodo era non utilizzabile, ma io ho fatto altro, ho usato altri moduli, ed ora sto ricominciando.

 

 

 

Ci si può lamentare? Certo, siamo in democrazia. Però teniamo conto di cosa abbiamo fra le mani, e speriamo che duri.

(nel senso che un giorno si fanno furbi e cambiano sistema)

Link to comment
Share on other sites

Infatti, quello che penso anche io.

 

 

A parte il fatto che con il 18 mi sto divertendo anche se in EA, perchè quello che ha già è già parecchio, e non capisco quelli che dicono "per fortuna che non l'ho comprato", io dico per fortuna che l'ho preso perchè è da quando è uscito che mi diverto ad usarlo...

 

 

...Io ho giocato a giochi non Sandbox in multiplayer, ti fanno spendere 100/200 euro, dopo 1/2 anni i server vengono chiusi e sfornano un altro gioco (che è la copia del precedente, ammettiamolo) e si riparte tutto da capo. Tra le altre cose non sono simulatori, ma la versione n dello stesso gioco sparatutto, col motore grafico aggiornato.

 

 

Qui si parla di qualcosa che dura più di 10 anni, che viene aggiornato come motore grafico, ottimizzazioni, feature e non fanno pagare un cavolo.

Perchè ti prendi il tuo modulo a 60/70 euro e dura una vita.

 

 

Poi che i problemi ci siano è evidente, il Mirage per un periodo era non utilizzabile, ma io ho fatto altro, ho usato altri moduli, ed ora sto ricominciando.

 

 

 

Ci si può lamentare? Certo, siamo in democrazia. Però teniamo conto di cosa abbiamo fra le mani, e speriamo che duri.

(nel senso che un giorno si fanno furbi e cambiano sistema)

 

Post dell'anno. Applausi.

Sono serio! Molto ben detto!

Link to comment
Share on other sites

Infatti, quello che penso anche io.

 

 

A parte il fatto che con il 18 mi sto divertendo anche se in EA, perchè quello che ha già è già parecchio, e non capisco quelli che dicono "per fortuna che non l'ho comprato", io dico per fortuna che l'ho preso perchè è da quando è uscito che mi diverto ad usarlo...

 

 

...Io ho giocato a giochi non Sandbox in multiplayer, ti fanno spendere 100/200 euro, dopo 1/2 anni i server vengono chiusi e sfornano un altro gioco (che è la copia del precedente, ammettiamolo) e si riparte tutto da capo. Tra le altre cose non sono simulatori, ma la versione n dello stesso gioco sparatutto, col motore grafico aggiornato.

 

 

Qui si parla di qualcosa che dura più di 10 anni, che viene aggiornato come motore grafico, ottimizzazioni, feature e non fanno pagare un cavolo.

Perchè ti prendi il tuo modulo a 60/70 euro e dura una vita.

 

 

Poi che i problemi ci siano è evidente, il Mirage per un periodo era non utilizzabile, ma io ho fatto altro, ho usato altri moduli, ed ora sto ricominciando.

 

 

 

Ci si può lamentare? Certo, siamo in democrazia. Però teniamo conto di cosa abbiamo fra le mani, e speriamo che duri.

(nel senso che un giorno si fanno furbi e cambiano sistema)

 

+1000

Non biasimo chi decide di prendere solo prodotti completi o chi critica costruttivamente il prodotto. Ma concordo con Lornix, che quello che abbiamo fra le mani e il meglio che ci sia in circolazione, potrebbe essere meglio? Certo! ma potrebbe essere anche molto molto peggio!!!

Link to comment
Share on other sites

Infatti, quello che penso anche io.

 

 

A parte il fatto che con il 18 mi sto divertendo anche se in EA, perchè quello che ha già è già parecchio, e non capisco quelli che dicono "per fortuna che non l'ho comprato", io dico per fortuna che l'ho preso perchè è da quando è uscito che mi diverto ad usarlo...

 

 

...Io ho giocato a giochi non Sandbox in multiplayer, ti fanno spendere 100/200 euro, dopo 1/2 anni i server vengono chiusi e sfornano un altro gioco (che è la copia del precedente, ammettiamolo) e si riparte tutto da capo. Tra le altre cose non sono simulatori, ma la versione n dello stesso gioco sparatutto, col motore grafico aggiornato.

 

 

Qui si parla di qualcosa che dura più di 10 anni, che viene aggiornato come motore grafico, ottimizzazioni, feature e non fanno pagare un cavolo.

Perchè ti prendi il tuo modulo a 60/70 euro e dura una vita.

 

 

Poi che i problemi ci siano è evidente, il Mirage per un periodo era non utilizzabile, ma io ho fatto altro, ho usato altri moduli, ed ora sto ricominciando.

 

 

 

Ci si può lamentare? Certo, siamo in democrazia. Però teniamo conto di cosa abbiamo fra le mani, e speriamo che duri.

(nel senso che un giorno si fanno furbi e cambiano sistema)

 

 

 

Sei riuscito a sintetizzare molto bene quello che penso anche io...

Come dice Kome post dell’anno davvero.

 

Anche io sono felice di aver preso al day0 del preorder il 18 (ed il 16) ho usato tutto questo tempo innanzitutto per imparare bene le basi e le procedure.

Ho tanti moduli di dcs....quasi tutti gli ala fissa molti presi in sconto e spesso solo per sfizio o per contribuire in qualche modo a devs do vario tipo e meritevoli (tipo il Viggen che non ho mai imparato del tutto)

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...