Jump to content

VSN F-104G AMI


Gerbilskij

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto preparando una skin abbastanza semplice per la mod VSN F-104G che rappresenti un F-104S ASA del 4o Stormo in livrea a bassa visibilità (scelta per la semplicità). Al momento è ancora WIP ma potrebbe andare bene per dei modelli AI. Dovrebbe essere disponibile a breve nella sezione user files.

 

Sono ben accetti suggerimenti, soprattutto su quali font utilizzare per inserire le marche ed il numero del velivolo (non mi pare abbiano implementato bort number dinamici).

 

attachment.php?attachmentid=207910&stc=1&d=1554334796

 

attachment.php?attachmentid=207911&stc=1&d=1554334796

 

F-104_1.jpg

F-104_1.thumb.jpg.04e85a39bd9294b99602db391c76fc21.jpg

F-104_2.thumb.jpg.142cf19c6d922a65716b984fe30672c0.jpg


Edited by Gerbilskij
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, sto preparando una skin abbastanza semplice per la mod VSN F-104G che rappresenti un F-104S ASA del 4o Stormo in livrea a bassa visibilità (scelta per la semplicità). Al momento è ancora WIP ma potrebbe andare bene per dei modelli AI. Dovrebbe essere disponibile a breve nella sezione user files.

 

Sono ben accetti suggerimenti, soprattutto su quali font utilizzare per inserire le marche ed il numero del velivolo (non mi pare abbiano implementato bort number dinamici).

 

attachment.php?attachmentid=207910&stc=1&d=1554334796

 

attachment.php?attachmentid=207911&stc=1&d=1554334796

 

attachment.php?attachmentid=207912&stc=1&d=1554334796

 

Il cavallino punta sempre verso il muso dell'aereo. :)

Link to comment
Share on other sites

Il cavallino punta sempre verso il muso dell'aereo. :)

 

Grazie, ho corretto lo stemma e aggiunto qualche dettaglio. La skin, ancora da considerarsi "work in progress", è adesso disponibile per il download nella sezione user files: (LINK)

F-104_5.jpg


Edited by Gerbilskij
Typo
Link to comment
Share on other sites

Grazie, ho corretto lo stemma e aggiunto qualche dettaglio. La skin, ancora da considerarsi "work in progress", è adesso disponibile per il download nella sezione user files: (LINK)

F-104_5.jpg

 

Lavoro eccellente!

Mi piacciono molto le normal maps, i riflessi sembrano perfetti!

Hai fatto altro?

Posta quello che puoi!

Link to comment
Share on other sites

ma serve solo come aereo coreografico o è anche pilotabile? a parte che dubito che in caso sia credibile come aereo pilotabile

 

Per essere pilotabile, è pilotabile se hai FC3. Però in pratica è un F-15 con il modello 3d di un F-104G. Magari hanno aggiustato un pochino il modello di volo con un SFM proprio ma non saprei dire di più, non volo con lo F-15 e in ogni caso non è molto credibile come F-104. Io personalmente lo utilizzerei soprattutto come aereo coreografico ed AI. Magari avessimo un F-104 (S) 'vero' per DCS...

 

Se ti interessa lo puoi comunque scaricare qua: https://www.lockonforum.de/community/thread/7654-f-104g-starfighter/

 

 

 

Lavoro eccellente!

Mi piacciono molto le normal maps, i riflessi sembrano perfetti!

Hai fatto altro?

Posta quello che puoi!

 

In realtà in queste foto il lavoro sembra migliore di quel che è. :( Per esempio mi sono accorto che in alcune condizioni di luce (in particolare nelle mappe desertiche) si intravedono le ombre delle marche originali Luftwaffe, probabilmente rimaste in qualche layer che devo verificare (qualcosina si può notare anche nell'immagine postata in fondo). In ogni caso è abbastanza fruibile anche così, ci rimetterò le mani possibilmente nel prossimo fine settimana.

 

Per quanto riguarda altri miei lavori, quel che ho pubblicato lo potete trovare qui: https://www.digitalcombatsimulator.com/en/files/?CREATED_BY=Gerbilskij&set_filter=Y

 

Sono in maggioranza skin per REDFOR, di cui molte semplici adattamenti di livree esistenti. Non sono un esperto skinmaker, e vado molto ad ispirazione... Tra l'altro devo ancora finire la skin per l'Eurofighter VSN (anch'essa col muso del cavallino al contrario sul fianco destro).

 

F-104_1.jpg


Edited by Gerbilskij
Typo
Link to comment
Share on other sites

Per essere pilotabile, è pilotabile se hai FC3. Però in pratica è un F-15 con il modello 3d di un F-104G. Magari hanno aggiustato un pochino il modello di volo con un SFM proprio ma non saprei dire di più, non volo con lo F-15 e in ogni caso non è molto credibile come F-104. Io personalmente lo utilizzerei soprattutto come aereo coreografico ed AI. Magari avessimo un F-104 (S) 'vero' per DCS...

 

Se ti interessa lo puoi comunque scaricare qua: https://www.lockonforum.de/community/thread/7654-f-104g-starfighter/

 

 

 

 

 

 

F-104_1.jpg

 

Bello comunque direi....anche solo come presenza scenica

Link to comment
Share on other sites

Il Radar davanti non è nero e bianco ma in toni di grigio e la parte superiore arriva fino a toccare il tettuccio. se googloli vedi più precisamente come. Comunque ammirabile

 

Ho fatto qualche correzione, anche se ancora non ci siamo con la parte anteriore: il grigio scuro (non è nero) non arriva ancora al tettuccio.

 

F-104_3.jpg

 

F-104_6.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ma questo mod come funziona?

Ha anche un cockpit?usa avionica fc3?

Ed il modello di volo?

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽 Meta Quest 3  🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, F-15EX Throttle, MFG Crosswinds v3, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Non ho ancora rimaneggiato la skin del F-104 per renderla ancor più realistica, però nel frattempo ho fatto qualcos'altro, presto disponibile nella sezione user file.

 

C-130%20ITA_1.jpg

 

Ma questo mod come funziona?

Ha anche un cockpit?usa avionica fc3?

Ed il modello di volo?

 

Rispondo un po' (tanto) in ritardo ma in sintesi è un classico MOD VSN, usa il cockpit e l'avionica del F-15 e del A-10A per cui è necessario avere FC3. In alternativa c'è un modo per utilizzare anche quella del SU-27 e del Su-25T. Il modello di volo non è estremamente realistico per un F-104, come ho già detto in un precedente post.

 

Per essere pilotabile, è pilotabile se hai FC3. Però in pratica è un F-15 con il modello 3d di un F-104G. Magari hanno aggiustato un pochino il modello di volo con un SFM proprio ma non saprei dire di più, non volo con lo F-15 e in ogni caso non è molto credibile come F-104. Io personalmente lo utilizzerei soprattutto come aereo coreografico ed AI. Magari avessimo un F-104 (S) 'vero' per DCS...

 

 

Il mod è disponibile qua: https://www.lockonforum.de/community/thread/7654-f-104g-starfighter/ Link diretto al file: https://filehorst.de/folder.php?key=b6O86Ll4


Edited by Gerbilskij
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...