Jump to content

DCS News Update


_Tigre_

Recommended Posts

Non si può certo dire che in questo mese e mezzo di bufera se ne sono stati con le mani in mano alla fine l’ultima patch sta funzionando davvero bene, le prestazioni sono tornate ad essere accettabili e la stabilità pure (sempre ovviamente entro c’erti limiti).

Link to comment
Share on other sites

ancora non è da stabile secondo me ....pero' poco ci manca ....un altro paio di fix e dovremmo esserci

 

Era il discorso dei “certi limiti”... per essere una OB la stabilità è buona ma ovviamente non ancora per una release ufficiale, ma concordo che ormai ci manca poco.

 

Stanno riuscendo a sistemare il core di DCS e questo consentirà di poter dedicare maggiore tempo ai moduli in EA...


Edited by fabio.dangelo
Link to comment
Share on other sites

Anch'io sono contento di questa OB, però penso che sistemare il motore di DCS debba significare a questo punto anche ottimizzare pesantemente le prestazioni con un migliore utilizzo dei core disponibili nel processore.

Link to comment
Share on other sites

Anch'io sono contento di questa OB, però penso che sistemare il motore di DCS debba significare a questo punto anche ottimizzare pesantemente le prestazioni con un migliore utilizzo dei core disponibili nel processore.

 

Guarda da quello che so e di cui stiamo parlando sull’altro thread arriveranno prima le Vulkan che il MT e quindi stiamo veramente lontani (DCS 3.0???)....

Link to comment
Share on other sites

Dunque è uscita una fix grossa e subito dopo una per sistemare le prestazioni... (che secondo me non ha funzionato) non dico che è tornato ai giorni bui ma comunque è più scattoso di ieri (pre ultime due patch)


Edited by fabio.dangelo
Link to comment
Share on other sites

no ragazzi!!! ma non è un po' troppo presto secondo voi?? mi sento un po' inquieto a scaricarla

 

Che ti devo dire.... stiamo tutti dicendo che finalmente pareva che la OB avesse finalmente imbroccato la strada giusta gli ultimi aggiornamenti erano buoni..... sicuramente c’è ancora tanto da fare e sistemare ma è talmente tanto adesso il divario di features tra le due versioni che sono quasi costretti a farlo, hanno individuato la prima versione sufficientemente stabile e performante per farlo.

 

Se hai installato entrambe le versioni puoi tenere ancora per un po’ la vecchia e testare la versione OB per benino altrimenti che dirti?

Se hai la SC è il JF-17 è solo la stabile ti conviene sicuramente aggiornare; se non hai questi due moduli e anche gli altri sono stati relativamente poco aggiornati (ma non dovresti avere quasi nulla in quanto hanno aggiornato praticamente tutto) rimani sull’attuale versione.

 

Una cosa posso dirti le richieste di sistema sono un po’ più alte e se stavi al limite con la stabile pensaci bene.

Link to comment
Share on other sites

Poi non potevano fare altrimenti sono quasi 6 mesi che non usciva una stabile e c’è gente che aveva comprato all’uscita il JF-17 (che era l’autunno del 2019?) e anche la SC e non poteva usarli (ricordo che il prodotto UFFICIALE è la stabile). Stava diventando insostenibile...

Link to comment
Share on other sites

Io per fortuna i 2 moduli sc e jf ancora non li ho...pero' ho anche installato la open beta proprio per capire il livello di sviluppo...non la uso mai in realta' per giocare ma solo per guardare le novità della open beta.....come dite voi mi conviene aspettare e tenere la stabile ancora alla vecchia versione per sicurezza, anche perchè poi non si puo' tornare indietro

 

Ps. guardando sul forum inglese in parecchi che utilizzano la stabile e hanno comprato la supercarrier si sono lamentati per il ritardo di aggiornamento della stable ...quindi nella pressione generale mi viene da pensare che abbiano rilasciato la stabile per far uscire la carrier....ma io mi chiedo...questi utenti frettolosi , non potevano scaricarsi la beta e stare zitti?


Edited by Lordfacker84
Link to comment
Share on other sites

Io per fortuna i 2 moduli sc e jf ancora non li ho...pero' ho anche installato la open beta proprio per capire il livello di sviluppo...non la uso mai in realta' per giocare ma solo per guardare le novità della open beta.....come dite voi mi conviene aspettare e tenere la stabile ancora alla vecchia versione per sicurezza, anche perchè poi non si puo' tornare indietro

 

Ps. guardando sul forum inglese in parecchi che utilizzano la stabile e hanno comprato la supercarrier si sono lamentati per il ritardo di aggiornamento della stable ...quindi nella pressione generale mi viene da pensare che abbiano rilasciato la stabile per far uscire la carrier....ma io mi chiedo...questi utenti frettolosi , non potevano scaricarsi la beta e stare zitti?

Il downgrade si può fare.

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Guarda non so linkarti una guida ma mi sembra stia nella parte internazionale di questo forum.

 

E se non ricordo male, bisognava scrivere (dopo l'estensione del file DCSupdater.exe) la versione desiderata.

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

 

grazie mille ...mi informo allora ...è una funzione che sicuramente potrebbe venirmi utile

Link to comment
Share on other sites

Pensavo non si potesse ....puoi indicarmi come si fa? ci vuole quel programmino extra di cui ho sentito parlare per switchare le versioni?

 

 

GUIDE / INFO : DCS Updater Usage, Version Numbers, Module IDs

https://r.tapatalk.com/shareLink/topic?share_fid=74365&share_tid=114030&share_pid=1876747&url=https%3A%2F%2Fforums%2Eeagle%2Eru%2Fshowthread%2Ephp%3Fp%3D1876747&share_type=t&link_source=app

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

E' solo una mia impressione o con gli ultimi update il frame rate si e' alzato?

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

sicuramente dall'Update dell'uscita delle SC, forse i due successivi li hanno leggerissimamente abbassato (o forse no con windows fare queste misurazioni al singolo frame è impossibile).

 

Comunque rispetto alle settimane precedenti sicuramente la situazione è MOOOOOLTO migliorata.

Link to comment
Share on other sites

concordo ho provato sulla beta e mi pare sia molto migliorata la cosa....posso fare però un confronto sulla vecchia stable 2.5 e ancora è un po' pesante...soprattutto sulla normandia....però secondo me è accettabile..tenete presente che però nn gioco in vr

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...