Jump to content

Pesce d'Aprile finto virus con ultimo upgrade open beta 256


lupo

Recommended Posts

Salve a tutti, questa sera dopo aver fatto l'upgrade del mio dcs word open beta 256, ho volato con f18 ed f16 e quando ho cercato di atterrare, premendo il tasto g dei carrelli, mi è apparso sul mfd di sinistra una slot machine con tanto di musichetta che può farti diversi scherzetti, tipo non ti si apre il carrello, opaure ti fa eiettare oppure ancora ti manda in avaria un motore e così via dicendo! Qualcuno ha trovato lo stesso scherzetto? Ora non so come fare...


Edited by Mago
Link to comment
Share on other sites

non mi sembra molto professionale

 

E dai, sono esseri umani pure loro... e poi da che mondo è mondo i programmatori inseriscono degli easter eggs nel codice, l'intento è quello di strappare un sorriso.

Personalmente la giudico una trovata simpaticissima, complimenti per la fantasia a chi l'ha pensata.

Consiglio di prendere le cose con un po' più di spensieratezza, specialmente in periodi come questi.

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

E dai, sono esseri umani pure loro... e poi da che mondo è mondo i programmatori inseriscono degli easter eggs nel codice, l'intento è quello di strappare un sorriso.

Personalmente la giudico una trovata simpaticissima, complimenti per la fantasia a chi l'ha pensata.

Consiglio di prendere le cose con un po' più di spensieratezza, specialmente in periodi come questi.

 

+1.

Però preferirei un'opzione nel menù che permetta di escludere Easter Eggs.

Mentre in War Thunder sono innoqui o addirittura parte del gameplay in DCS, se influenzano il corretto funzionamento del modulo, sono fastidiosi.

Link to comment
Share on other sites

+1.

Però preferirei un'opzione nel menù che permetta di escludere Easter Eggs.

Mentre in War Thunder sono innoqui o addirittura parte del gameplay in DCS, se influenzano il corretto funzionamento del modulo, sono fastidiosi.

 

Mi sembra ragionevole, proverei a suggerirglielo. :smartass::thumbup:

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...