Jump to content

Nuovo Logbook italiano


Automan

Recommended Posts

  • 4 weeks later...

Ancora un parziale successo: ora il database delle medaglie è ok, ma manca l'aggiornamento ad Italy.lua sotto la cartella Troops, quindi nulla ancora per i nuovi reparti che ho aggiunto...:doh:

Aspetto che si calmino un po' le acque e torno alla carica:D

MainMenulogo.png.6e3b585a30c5c1ba684bc2d91f3e37f0.png

 

ACER Predator Orion 9000: W10H | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire GTX1080TI | Intel 900P 480GB | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB

ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz

ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, HP Reverb Pro

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Ottimo lavoro!

Ignorando l'esistenza di questo post ho creato giusto oggi una versione aggiornata di Italy.lua in nella cartella "Troops", ed incluso ulteriori reparti. Il file è disponibile nella sezione "user file": https://www.digitalcombatsimulator.com/en/files/3301063/

 

ecco qua le mie aggiunte, con relative immagini

 

-- Aeronautica --

3° Stormo (immagine già presente, attivata nel file italy.lua)

46ª Brigata aerea "Silvio Angelucci" (immagine già presente, attivata nel file italy.lua)

Reparto Sperimentale di Volo - Pratica di Mare (immagine già presente, attivata nel file italy.lua)

PAN "Frecce Tricolori"(immagine già presente, attivata nel file italy.lua)

-- Elicotteri AMI --

15º Stormo "Stefano Cagna" added current emblem

-- Marina Militare

Reparti Volo Marina Militare

Aviazione Navale

GRUPAER Gruppo Aerei Imbarcati - "Wolves"

Marina Militare - Harrier patch (immagine già presente, attivata nel file italy.lua)

1º Gruppo elicotteri

2º Gruppo elicotteri

3º Gruppo elicotteri

4º Gruppo elicotteri

5º Gruppo elicotteri

-- AVES --

4° Reggimento Aviazione dell'Esercito "Altair"

 

Gli stemmi "AMI" e "MMI" li ho invece impostati come separatori di categoria

 

attachment.php?attachmentid=188735&stc=1&d=1530308289

 

Non so, se vi sia modo di far includere anche questi a livello ufficiale... Mi scuso nel caso fossero già state inserite/proposte; vi possono inoltre essere delle inesattezze per cui vi pregherei nel caso di segnalarmele.

Italia_logbook.thumb.jpg.2576b8e151289354dd7fb72b4a9c45fc.jpg


Edited by Gerbilskij
Link to comment
Share on other sites

Ottimo lavoro!

Ignorando l'esistenza di questo post ho creato giusto oggi una versione aggiornata di Italy.lua in nella cartella "Troops", ed incluso ulteriori reparti. Il file è disponibile nella sezione "user file": https://www.digitalcombatsimulator.com/en/files/3301063/

 

ecco qua le mie aggiunte, con relative immagini

 

-- Aeronautica --

3° Stormo (immagine già presente, attivata nel file italy.lua)

46ª Brigata aerea "Silvio Angelucci" (immagine già presente, attivata nel file italy.lua)

Reparto Sperimentale di Volo - Pratica di Mare (immagine già presente, attivata nel file italy.lua)

PAN "Frecce Tricolori"(immagine già presente, attivata nel file italy.lua)

-- Elicotteri AMI --

15º Stormo "Stefano Cagna" added current emblem

-- Marina Militare

Reparti Volo Marina Militare

Aviazione Navale

GRUPAER Gruppo Aerei Imbarcati - "Wolves"

Marina Militare - Harrier patch (immagine già presente, attivata nel file italy.lua)

1º Gruppo elicotteri

2º Gruppo elicotteri

3º Gruppo elicotteri

4º Gruppo elicotteri

5º Gruppo elicotteri

-- AVES --

4° Reggimento Aviazione dell'Esercito "Altair"

 

Gli stemmi "AMI" e "MMI" li ho invece impostati come separatori di categoria

 

attachment.php?attachmentid=188735&stc=1&d=1530308289

 

Non so, se vi sia modo di far includere anche questi a livello ufficiale... Mi scuso nel caso fossero già state inserite/proposte; vi possono inoltre essere delle inesattezze per cui vi pregherei nel caso di segnalarmele.

 

Ciao, il lavoro che avevo fatto io era stato parzialmente implementato dalla ED: praticamente in mezzo al tranbusto del passaggio alle varie beta della 2.5, si erano dimenticati di includere il nuovo Italy.lua, per questo sono solo presenti le nuove immagini.(e lavorano a compartimenti stagni…:cry:)

Io li ho ricontattati subito dopo mandando il lua ad un dev che doveva vagliare il mio codice, che però a quanto pare ha lasciato poco dopo lo sviluppo senza passare il materiale… un mese fa ho reinviato tutto il materiale alla ED e mi hanno detto che verrà incluso in uno delle prossime release (e spero entro l'anno in corso:D).

Essendo una modifica che interagisce con il database del core, il codice deve essere integrato dalla ED: per questo non avevo pubblicato il singolo file mancante.

MainMenulogo.png.6e3b585a30c5c1ba684bc2d91f3e37f0.png

 

ACER Predator Orion 9000: W10H | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire GTX1080TI | Intel 900P 480GB | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB

ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz

ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, HP Reverb Pro

Link to comment
Share on other sites

Bel lavoro !

 

Ricordo ai tempi quando feci di tutto per far inserire l'Italia in DCS, le immagini degli stormi e delle medaglie erano quelle che erano… in ogni caso hai fatto un bel lavoro :)

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao, il lavoro che avevo fatto io era stato parzialmente implementato dalla ED: praticamente in mezzo al tranbusto del passaggio alle varie beta della 2.5, si erano dimenticati di includere il nuovo Italy.lua, per questo sono solo presenti le nuove immagini.(e lavorano a compartimenti stagni…:cry:)

Io li ho ricontattati subito dopo mandando il lua ad un dev che doveva vagliare il mio codice, che però a quanto pare ha lasciato poco dopo lo sviluppo senza passare il materiale… un mese fa ho reinviato tutto il materiale alla ED e mi hanno detto che verrà incluso in uno delle prossime release (e spero entro l'anno in corso:D).

Essendo una modifica che interagisce con il database del core, il codice deve essere integrato dalla ED: per questo non avevo pubblicato il singolo file mancante.

 

Ciao, grazie per l'aggiornamento, speriamo che stavolta implementino davvero le aggiunte a livello ufficiale. Alla ED hai inviato altre immagini o sono semplicemente quelle già presenti con relativo file Italy.lua? Sarebbe bello nel caso avere magari anche qualche gruppo dell'Aviazione Navale, visto che c'è una livrea ufficiale per lo UH-1 ed un paio fittizie per l'Harrier (sperando che prima o poi arrivi anche un modulo con la versione "Plus").

 

Se ritenuto utile, posso tranquillamente mettere a disposizione codice ed immagini a chi possa mettersi in contatto con ED per un'eventuale integrazione ufficiale.

 

Io al momento uso DCS esclusivamente in sigle-player quindi non ho problemi di verifica di integrità; in ogni caso, per chi volesse utilizzare il mio file in attesa di una release ufficiale, ho caricato uno zip compatibile con JSGME/OvGME quindi può essere tranquillamente disattivato e riattivato a seconda che uno voli online od offline.

Link to comment
Share on other sites

Finalmente direi, meglio tardi che mai… diciamo ci hanno messo le classiche 2 weeks :lol:

MainMenulogo.png.6e3b585a30c5c1ba684bc2d91f3e37f0.png

 

ACER Predator Orion 9000: W10H | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire GTX1080TI | Intel 900P 480GB | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB

ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz

ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, HP Reverb Pro

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Nel caso interessi a qualcuno, ho aggiornato la mod del logbook italiano dopo l'aggiunta ufficiale di quello presentato da Automan (complimenti!).

 

In aggiunta a quelli inseriti con le ultime patch ci sono:

 

Added

-- Aeronautica --

61º Stormo "Pinguino"

15º Stormo "Stefano Cagna"

-- Marina Militare

Reparti Volo Marina Militare

Aviazione Navale

GRUPAER Gruppo Aerei Imbarcati - "Wolves"

1º Gruppo elicotteri

2º Gruppo elicotteri

3º Gruppo elicotteri

4º Gruppo elicotteri

5º Gruppo elicotteri

-- AVES --

4° Reggimento Aviazione dell'Esercito "Altair"

 

https://www.digitalcombatsimulator.com/en/files/3301063/

Link to comment
Share on other sites

Si interessante, solo una cosa questa aggiunta è compatibile con l'Integrity Check ?

 

 

:thumbup:

 

Sinceramente non saprei, uso DCS solo in single-player al momento e quindi non ho testato la modifica in MP. In ogni caso l'unico cambiamento (immagini a parte) è relativo allo script Italy.lua , non so se viene controllato dall'integrity check.

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non saprei, uso DCS solo in single-player al momento e quindi non ho testato la modifica in MP. In ogni caso l'unico cambiamento (immagini a parte) è relativo allo script Italy.lua , non so se viene controllato dall'integrity check.

 

 

Capisco, intanto grazie per la risposta ;)

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...