Jump to content

DCS: Supercarrier by Eagle Dynamics


phant

Recommended Posts

DCS World Future

Header.jpg

Aircraft Carriers

We see 2016 as a big year for aircraft carrier operations as we plan to release both Nimitz-class aircraft carrier and Kuznetsov-class aircraft carrier modules. Both of these modules will be incredibly detailed models with working elevators, interior hanger bays, animated ship systems, and the ability to walk around inside the ships. These will be optional modules that would replace the existing ships currently in DCS World.

 

Bye
Phant


Edited by phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

 

attachment.php?attachmentid=183357&stc=1&d=1524843582

 

 

DCS: F/A-18C Hornet Update

 

Matt and Nick are currently in Minsk and Moscow where work on the Hornet and ancillary units is progressing well.

 

attachment.php?attachmentid=183359&stc=1&d=1524843582

 

Work has started on the management of aircraft on the CVN-74 carrier deck. Departing aircraft will appear in certain parking and elevators positions and will taxi on to the catapults. Recovering aircraft will taxi to free parking spaces. Subsequent aircraft will go to the elevator and de-spawn. On the deck it will be possible to place static objects (aircraft, equipment, loads). For this purpose we'll provide some new possibilities in the mission editor. A little later, we will show you pictures and videos of this in action.

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ma in pratica faranno un modulo a parte solo per le portaerei? Oppure le includeranno nel modulo Persian Gulf? O nel modulo f.18 ancora nn si capisce che genere di mossa faranno....

O forse un pacchetto all inclusive f.18 e carriers?

Anche perché l'f.18 senza carrier è come un croassant senza ripieno

Link to comment
Share on other sites

Da quel che ho capito adesso rilasceranno la CVN 74 John C. Stennis assieme all'F-18C, una versione low detail o cmq con poche features. Più avanti faranno il DLC carrier group per Stennis e Kuznetsov assieme, almeno ho capito così

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Da quel che ho capito adesso rilasceranno la CVN 74 John C. Stennis assieme all'F-18C, una versione low detail o cmq con poche features. Più avanti faranno il DLC carrier group per Stennis e Kuznetsov assieme, almeno ho capito così

 

Per low detail spero non intendano un porcheria simile a quelle attuali.

 

Per me è un dettaglio importante...fara' la differenza se acquistare o meno l'f-18 un domani

Link to comment
Share on other sites

Per low detail spero non intendano un porcheria simile a quelle attuali.

 

Per me è un dettaglio importante...fara' la differenza se acquistare o meno l'f-18 un domani

 

In un simulatore il dettaglio grafico va in secondo piano rispetto alla fedeltá nel modulo, del modello di volo e del suo armamento.

Se la portaerei e in low detail ma F-18c che mi propone la ED e la cosa piú vicina che possa mai avvicinarsi alla realtá stando comodamente seduto da casa, vada per la portaerei low detail

Ma ripeto, e solo una mia opinione ed é giusto che chi acquista il modulo a quel prezzo esiga anche un dettaglio grafico adeguato.

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

Per low detail spero non intendano un porcheria simile a quelle attuali.

 

Per me è un dettaglio importante...fara' la differenza se acquistare o meno l'f-18 un domani

Quella vista nei video non sembra una porcheria.....poi boh...low detail non credo sia la parola giusta

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽 Meta Quest 3  🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, F-15EX Throttle, MFG Crosswinds v3, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

Quella vista nei video non sembra una porcheria.....poi boh...low detail non credo sia la parola giusta

 

No No non intendevo low detail inteso come dettaglio grafico....intendevo poche funzioni...tipo catapulte inesistenti blast shield statici, ometti assenti sul ponte ecc ecc

soprattutto le catapulte...ora come ora ad esempio non esistono

Link to comment
Share on other sites

No No non intendevo low detail inteso come dettaglio grafico....intendevo poche funzioni...tipo catapulte inesistenti blast shield statici, ometti assenti sul ponte ecc ecc

soprattutto le catapulte...ora come ora ad esempio non esistono

 

Ma i video di questi giorni non ne hai visti? per low detail intendevo niente omini o oggetti sul ponte, o ancora chessò gli elevatori mobili, quelli verranno nel DLC. La versione vista nei video è fatta veramente bene tutte le animazioni di lancio e recupero funzionanti (catapulte, blast, cavi di arresto ecc.) guarda qualche video.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Ma i video di questi giorni non ne hai visti? per low detail intendevo niente omini o oggetti sul ponte, o ancora chessò gli elevatori mobili, quelli verranno nel DLC. La versione vista nei video è fatta veramente bene tutte le animazioni di lancio e recupero funzionanti (catapulte, blast, cavi di arresto ecc.) guarda qualche video.

 

Ah ok in questo caso va benissimo ....tanto degli omini e dei montacarichi non è che me ne freghi poi tanto ad essere sincero...l'importante sono i cavi di arresto e le catapulte....guarderò sicuramente qualche video

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Finalmente ci sarà vita sul ponte di volo! Ora, spero che se hanno deciso di fare 30, che faccino anche 31. Non vedo le giubbe viola..

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Gli adetti per armare i velivoli che colore indossano?

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Visto che parliamo della portaerei, anche voi avete problemi nel rullaggio sul ponte di volo? Io, specialmente verso poppa, ho un contro del velivolo (sterzata) che fa moolto i capriccci. Negli aeroporti il controllo è ok, ma sul ponte vado malissimo a rullare e dirigere il velivolo dove voglio io.

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Gli ometti sono animati e si sposteranno da un posto all’altro. Cosi hanno risposto a questa domanda in FB

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Visto che parliamo della portaerei, anche voi avete problemi nel rullaggio sul ponte di volo? Io, specialmente verso poppa, ho un contro del velivolo (sterzata) che fa moolto i capriccci. Negli aeroporti il controllo è ok, ma sul ponte vado malissimo a rullare e dirigere il velivolo dove voglio io.

 

Nel MP se la carrier è in movimento c'è il problema che dici tu se invece è ferma va tutto bene, nel SP mi pare che invece non ci siano mai problemi di questo tipo.

Link to comment
Share on other sites

Negativo, personalmente vivo il problema anche in SP

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...