Jump to content

DCS: MiG-19P Farmer by RAZBAM


phant

Recommended Posts

  • Replies 233
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Davvero una meraviglia, chissà se dopo questa opera d'arte si decidono a finire l' Harrier....

 

 

:thumbup:

 

 

mi pare che la priorità sia alla revisione del Mirage con le indicazioni ricevute dall'AdA, a quanto pare cambierà parecchio.

 

 

 

Il che non è male eh, mi costringe ad accantonare il Mirage per un po' per non dover "reimparare" tutto proprio mentre lo stavo studiando.

 

 

Mi pare che l'Harrier sia indietro come priorità.

Link to comment
Share on other sites

mi pare che la priorità sia alla revisione del Mirage con le indicazioni ricevute dall'AdA, a quanto pare cambierà parecchio.

 

 

 

Il che non è male eh, mi costringe ad accantonare il Mirage per un po' per non dover "reimparare" tutto proprio mentre lo stavo studiando.

 

 

Mi pare che l'Harrier sia indietro come priorità.

 

 

Per il Mirage la revisione del modulo, se non erro, mi pare fosse stata annunciata per questa primavera/inzio estate in base alle indicazioni dell' AdA che richiedono appunto la necessaria tempistica per essere rilevate e applicate, ergo in attesa di quanto sopra potrebbero darsi da fare con l' Harrier per finirlo o quantomeno portarlo ad uno stadio di sviluppo diciamo avanzato al posto di lasciarlo dov'è, non è che questo modulo deve essere considerato a "bassa" priorità...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Mirage

 

Folks, The M-2000C is scheduled for systems overhaul. Based on feedback from the Armée de l'Air the following systems will be updated/upgraded:

 

  • Poste de Commande Armement (PCA): Weapons Control Panel
  • Poste de Preparation Armement (PPA): Weapons Configuration Panel
  • RDI Radar: functionality and control panel.
  • Poste de Commande Navigation (PCN): Navigation Panel
  • RWR.
  • VTH (HUD)
  • VTB (Radar Display)
  • HOTAS
  • NVG
  • Flight Manual

The functionality of some of these devices will be changed and thus you will have to relearn them again.

The manual will be updated to incorporate these changes.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

esatto Max, mi riferivo precisamente a quella lista che avevo visto pubblicata nel relativo topic, mea culpa di non averlo incluso.

 

 

per l'Harrier poi non so se stiano aspettando di poter usare "parti in comune" con il Hornet, tipo UFC.

la mia impressione è che, per ora, ce l'abbiano "in naftalina".


Edited by leonardo_c
Link to comment
Share on other sites

Bellino però attualmente è proprio fuori dalla mia buy list.

 

Detto sinceramente mi sorprende che il mig 19 stia per diventare un modulo completo, mi aspettavo quale altro mezzo. Venderà tanto? Spero per la RAZ di si ovviamente.

 

De gustibus cmq! :D

 

L'unica cosa veramente mi fa gola è il cannone da 30mm O_O


Edited by Riverseeker

200m butterflier inside :harhar:

 

MERLO forever

Link to comment
Share on other sites

ce lo vedo bene questo ed il 21 nella mappa siriana in arrivo insieme a F-5 giordani, A-4 e Kfir israeliani, F-5 turchi.

quanto ci vuole un Phantom...ed anche il 23 che mi pare essere in sviluppo dallo stesso team che sta facendo il 19.

 

Quindi, spero che il 19 venga bene, non perché mi interessi ma se sarà un bel modulo allora probabilmente lo sarà anche il Flogger.


Edited by leonardo_c
Link to comment
Share on other sites

...spero che il 19 venga bene, non perché mi interessi ma se sarà un bel modulo allora probabilmente lo sarà anche il Flogger.

 

 

Mi associo, anch'io spero vivamente che venga bene così possono passare a dedicarsi ad altro come l'aeroplano che hai citato piuttosto che il Bronco o altro, sempre naturalmente con un'occhio al completamento/upgrade dei due moduli già usciti...

 

 

Piuttosto sono curioso di vedere quanto successo avrà questo Mig-19, in effetti non mi pare un'aeroplano diciamo appetibile per i più, a cui mi aggiungo visto che non ho nessuna intenzione di acquistarlo...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...