Jump to content

SA-10 S-300


TBear

Recommended Posts

Qualcuno mi sa dire fino a che distanza i lanciatori dell' SA-10 rimangono "linkati" ai loro sistemi di ricerca e trackamento?

 

Ho anche notato che, sia sugli SA-10 che sugli SA-11, gli AGM-88 vanno a colpire i lanciatori anzichè i loro radar...a me sembra strano, ma probabilmente c'è qualcosa che non so...

Link to comment
Share on other sites

Se non sbaglio l'SA11 lanciatore possiede un radar mentre lanciatore del sa10 senza i radar x ricerca e track8ng non funziona.

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

Credo che TBear intendesse altro, ovvero quanto distante posso piazzare un SA10 Launcher dal comando, radar SR e TR.

Onestamente non lo so, io di solito li piazzo sparsi nello spazio di una base, tipo SR, TR e C&C al centro con i launcher sparsi nei 4 angoli, ovviamente sempre nello stesso gruppo comunqe, non unità “singole”.

Link to comment
Share on other sites

Gli SA11 hanno radar anche sui lanciatori ed evidentemente l HARM rileva più facilmente la loro banda e dirige su quelli. Man mano che usciranno update sarà possibile utilizzare la modalità di lancio più congeniale al nostro profilo di missione


Edited by ZioSam
Link to comment
Share on other sites

Hehe Tbear! Penso che nessuno si sia spinto a tali limiti della conoscenza...

Orsù sii pioniere e porta le vette del sapere ad ancora più alti risultati!

 

Tradotto:prova con l editor e vedi fino a quanto puoi metterli lontano.

La mia ipotesi è che rimangano linkato fin quando nel ME risultino facenti parte del medesimo group ma è solo una mia teoria non suffragata dal metodo scientifico.

Link to comment
Share on other sites

Hehe Tbear! Penso che nessuno si sia spinto a tali limiti della conoscenza...

Orsù sii pioniere e porta le vette del sapere ad ancora più alti risultati!

 

Tradotto:prova con l editor e vedi fino a quanto puoi metterli lontano.

La mia ipotesi è che rimangano linkato fin quando nel ME risultino facenti parte del medesimo group ma è solo una mia teoria non suffragata dal metodo scientifico.

 

Che palle !!! :music_whistling::smilewink:

Link to comment
Share on other sites

Per scopi addestrativi mi ero chiesto la stessa cosa. Avevo visto che un lanciatore anche a 50-60 miglia dal centro di comando e dai radar lancia i suoi missili (credo anche qualcosina in più, almeno fino a che le impronte dei sistemi in qualche modo si sovrappongono). Poi però mi sono accorto che i missili si autodistruggevano subito dopo il lancio e non ho più approfondito la cosa.

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...