Jump to content

info Server Dedicato


spinter

Recommended Posts

Ciao a tutti sto facendo dei test su una macchina VPS

 

Ho guardato vari post

 

non sono certo di aver tolto il renderin 3d

 

io ho fatto cosi ho messo

 

maxfps = 30;

render3D = false;

 

C:\Eagle Dynamics\DCS World\Config\graphics.lua

 

 

e giusto o c'è altro?

 

Ciao,

Io in realtà ho usato il file autoexec.cfg

lo trovi ( o lo crei ) in C:\Utenti\<tuo nome>\Partite Salvate\DCS\Config\ o l'equivalente inglese C:\Users\<tuo nome>\Saved Games\DCS\Config

 

e utilizzo la stringa:

options.graphics.render3D = false

 

La procedura che ti ho descritto è quella più comunemente usata.

 

p.s. nello stesso file poi puoi settare anche altri parametri, io ad esempio ho forzato anche risoluzione e il non fullscreen.

FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen.

Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest

Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!

Link to comment
Share on other sites

Vi faccio una domada visto che siete del mestiere e io no. Una VPS è sufficiente per fare da server a DCS o serve davvero un server dedicato? Scusate la niubbaggine sull'argomento :smilewink:

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ne avevamo già parlato qualche tempo fa qui.

Di nuovo rispetto ad allora c'è che questo benedetto server dedicato a cui accennavo - ovvero, non l'applicativo normale con grafica e tutto che hosta un server ma proprio un applicativo apposito - è stato annunciato qualche tempo fa dalla ED in modo ufficiale (adesso non ritrovo la Weekly News in cui c'era l'annuncio, ma sono certo di averlo letto).

Non mi risulta però sia stato ancora rilasciato, quando lo sarà andrà sicuramente bene anche una VPS pura; il server infatti si occupa solo di gestire gli oggetti e di coordinare come questi appaiono nei vari client connessi in modo che siano tutti consistenti... e per fare questo bastano la CPU e la banda, non serve una GPU. :smartass:


Edited by BlueRaven

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

Si lo hanno annunciato per questo autunno, staremo a vedere se sarà così, perchè è improponibile come è adesso.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

avete una mix abbastanza pesante da mettere in test il server?

 

Sul sito di dcs, nella sezione file ci sono molte missioni. Tuttavia non basta la singola missione, ma occorrono un tot di giocatori per testare la resa del server.

 

Per la questione del vps nn só dire, il server SIG gira su macchina server

101^Squadrone Multiruolo Ariete 

by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord

Visit: AF Allied Forces

Joint Operations, Joint Communities

Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ne avevamo già parlato qualche tempo fa qui.

Di nuovo rispetto ad allora c'è che questo benedetto server dedicato a cui accennavo - ovvero, non l'applicativo normale con grafica e tutto che hosta un server ma proprio un applicativo apposito - è stato annunciato qualche tempo fa dalla ED in modo ufficiale (adesso non ritrovo la Weekly News in cui c'era l'annuncio, ma sono certo di averlo letto).

Non mi risulta però sia stato ancora rilasciato, quando lo sarà andrà sicuramente bene anche una VPS pura; il server infatti si occupa solo di gestire gli oggetti e di coordinare come questi appaiono nei vari client connessi in modo che siano tutti consistenti... e per fare questo bastano la CPU e la banda, non serve una GPU. :smartass:

 

Si ricordo, ed eri stato molto esplicativo, pensavo ci fosse qualcosa di nuovo. Ora ho anche capito l'annuncio della ED, grazie! Direi ottima notizia!!

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...