Jump to content

DCS Mod: MB-339A/PAN by Frecce Tricolori Virtuali


PONY3_Aracno

Recommended Posts

Nice :thumbup:

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

A questo punto la domanda sorge spontanea..due punti accapo aperte virgolette...

Ma non è che avete pure il know how (nouau) per volarci in due?

:smilewink:

 

Purtroppo no, anche se ci piacerebbe parecchio, ci arrangiamo con metodi alternativi:

 

Piacerebbe anche a noi e in parte è già possibile.

Il vero e proprio backseat non abbiamo ancora capito come farlo funzionare, al momento funziona in single player o in multi ma solo sul proprio aereo, quindi inutile per i nostri scopi.

Abbiamo ovviato piazzando la visuale F4 nel backseat; funziona perfettamente con Oculus e TrackIR, mentre è difficile da gestire con mouse.

Ovviamente in questo modo sei nel cockpite low poly della visuale esterna e non hai alcun accesso ai comandi, ma ti assicuro che con l'Oculus è comunque una bella esperienza.

Senza contare che puoi cambiare aereo a piacimento senza passare dal menu, cosa molto comoda se hai più di un allievo da seguire.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Texture rifinite per i razzi ed animazione completata

m4dqt7U.png

 

BvjVTtL.png

 

Funzionalità degli arguments del pod e animazione alette razzo

 

Il meccanismo di apertura è particolare: una molla richiama l'aletta fino a 90°, qui avviene un movimento di rotazione di ulteriori 90°, e poi avviene il richiamo in sede con lo scatto in posizione bloccato... comunque l'animazione si vede poco in game perché lo spiegamento avviene in una frazione di secondo:D

MainMenulogo.png.6e3b585a30c5c1ba684bc2d91f3e37f0.png

 

ACER Predator Orion 9000: W10H | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire GTX1080TI | Intel 900P 480GB | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB

ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz

ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, HP Reverb Pro

Link to comment
Share on other sites

Texture rifinite per i razzi ed animazione completata

m4dqt7U.png

 

BvjVTtL.png

 

Funzionalità degli arguments del pod e animazione alette razzo

 

Il meccanismo di apertura è particolare: una molla richiama l'aletta fino a 90°, qui avviene un movimento di rotazione di ulteriori 90°, e poi avviene il richiamo in sede con lo scatto in posizione bloccato... comunque l'animazione si vede poco in game perché lo spiegamento avviene in una frazione di secondo:D

 

Davvero molto bello automan!!

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

Grazie Porco ;)

MainMenulogo.png.6e3b585a30c5c1ba684bc2d91f3e37f0.png

 

ACER Predator Orion 9000: W10H | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire GTX1080TI | Intel 900P 480GB | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB

ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz

ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, HP Reverb Pro

Link to comment
Share on other sites

:lol:

MainMenulogo.png.6e3b585a30c5c1ba684bc2d91f3e37f0.png

 

ACER Predator Orion 9000: W10H | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire GTX1080TI | Intel 900P 480GB | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB

ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz

ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, HP Reverb Pro

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Un lavoro davvero superlativo ragazzi, complimenti!

Finalmente una mod di un aereo pilotabile all'altezza della piattaforma!

Un altro che seguivo con grande interesse era A-4, ma ho paura che con la dipartita del suo ideatore la cosa non vedrá mai la luce

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

Un altro che seguivo con grande interesse era A-4, ma ho paura che con la dipartita del suo ideatore la cosa non vedrá mai la luce

 

 

Se posso permettermi un' analogia, seguivo con grande interesse il Veltro ma è praticamente un mese e mezzo se non di più che non si hanno notizie, e non è un bel segnale, non vorrei che come altri progetti che lo hanno preceduto dopo la fase della modellazione 3D lo sviluppatore abbia incontrato dei problemi, come dire, più grossi di quelli che si aspettava con le relative conseguenze, peccato...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Se posso permettermi un' analogia, seguivo con grande interesse il Veltro ma è praticamente un mese e mezzo se non di più che non si hanno notizie, e non è un bel segnale, non vorrei che come altri progetti che lo hanno preceduto dopo la fase della modellazione 3D lo sviluppatore abbia incontrato dei problemi, come dire, più grossi di quelli che si aspettava con le relative conseguenze, peccato...

 

 

:thumbup:

 

Non posso dire nulla, ma posso solo dire che la mancanza di notizie non é dovuto a problemi di sviluppo, che invece sta continuando, nei limiti del tempo libero delle persone che sono coinvolte :thumbup:

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

Non posso dire nulla, ma posso solo dire che la mancanza di notizie non é dovuto a problemi di sviluppo, che invece sta continuando, nei limiti del tempo libero delle persone che sono coinvolte :thumbup:

 

 

Grazie per l' informazione più che gradita, ovviamente nessuno pretende nulla riguardo ai tempi di sviluppo, è già una gran bella notizia che questo prosegue, i doverosi auguri di buon lavoro :thumbup:

 

Aggiungo anche le doverose scuse all' autore del thread per l' OT...:)

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...