Jump to content

Mission editor embark


Marietto71

Recommended Posts

Salve a tutti

scusate se disturbo, ho aperto un nuovo post perchè non ho trovato o mi è sfuggito nel forum info su questo tipo di argomento: Si tratta del trasporto di un unita di difesa area 9A35M3 "Strela-10M3" (SA-13) tramite elicottero per es m26 o altro tipo dopo che ha percorso un determinato percorso, ho provato con aggiunta di azione direttamente nel casella delle azioni aggiuntive ma mi diche che se devo fare questa azione mi vengono cancellati tutti task cliccando su ok mi chiude la finestra, qualcuno può aiutarmi, in attesa di un vostro riscontro ringrazio e saluto.

grzie Mario:(

Link to comment
Share on other sites

Solo per provare correttamente: l'elicottero deve fare un percorso con già il carico appresso, oppure deve compiere, per esempio, 3 waypont e al 4° deve caricare?

101^Squadrone Multiruolo Ariete 

by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord

Visit: AF Allied Forces

Joint Operations, Joint Communities

Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!

Link to comment
Share on other sites

embark

 

ciao il discorso e questo l'unità che devo caricare prima di essere caricata deve percorrere un certo numero di waypoint con le varie task, se nel percorso non viene distrutta deve arrivare in un determinato waypoint, raggiunto questo waypoint attiva un elicottero nel mio caso un m26 che raggiunge il punto dell'unita da caricare imbarcarla e trasportarla alla sua base. quello che non riesco a fare e trovare i giusti trigger o task per fare che l'unita venga caricata mi andrebbe bene anche un comando di sparizione, per far sembrare che sia stata caricata.

in attesa ringrazio e saluto Mario:hmm::wallbash:

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...