Jump to content

Chiave attivazione per 2.5


giullep

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho spostato la 2.2 su un ssd, in attesa della 2.5. Volevo giocare con la red flag (dlc) e mi ha chiesto la chiave di attivazione che ho inserito, tutto ok, ma volevo sapere, visto che mi sembra ne avessi due..una volta finite le chiavi non potró più giocare con il dlc acquistato? Cioé se cambio pc o formatto, finite le chiavi lo devo ricomprare? Grazie

Link to comment
Share on other sites

Si lo devi ricomprare.... no scherzo, non so con preciso la procedura ma so che ti viene data una nuova attivazione al mese quando le finisci tutte.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Ciao, un'alternativa (migliore) può essere quella di disattivare il modulo prima di formattare, così da non perdere le attivazioni.

Se ne è parlato di recente in modo abbastanza approfondito, vedi da questo post in avanti per saperne di più.

Il metodo che sicuramente funziona per ora sembra essere quello manuale descritto nel link in fondo al primo post, poi con Viper e Falco alla prima occasione faremo dei test per capire meglio come stanno le cose.

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...