Jump to content

DCS: AV-8B Harrier Night Attack V/STOL by RAZBAM


phant

Recommended Posts

Scusate, c'è da qualche parte una lista di quali funzioni devono ancora essere implementate prima che l'av-8b esca dall'early access? Ne ho trovata una nella sezione internazionale, ma non è aggiornata, anzi chi l'ha inizialmente postata scrive che è impossibile starci dietro. A me pare, ma vorrei un parere da chi segue l'av-8b da vicino, che questo modulo sia in early access da una vita; non sono un po' lenti i tempi di sviluppo? L'f-18, per quanto più complesso (radar multifunzione eccetera), sembra procedere più in fretta...

Link to comment
Share on other sites

Scusate, c'è da qualche parte una lista di quali funzioni devono ancora essere implementate prima che l'av-8b esca dall'early access? Ne ho trovata una nella sezione internazionale, ma non è aggiornata, anzi chi l'ha inizialmente postata scrive che è impossibile starci dietro. A me pare, ma vorrei un parere da chi segue l'av-8b da vicino, che questo modulo sia in early access da una vita; non sono un po' lenti i tempi di sviluppo? L'f-18, per quanto più complesso (radar multifunzione eccetera), sembra procedere più in fretta...

 

Se non sbaglio hanno detto che lo finiscono entro fine anno. Mancano ancora le jdam come armi, molti menù nei DDI, e altre cosucce, magari Tbear sarebbe molto più preciso a riguardo.

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

A me pare, ma vorrei un parere da chi segue l'av-8b da vicino, che questo modulo sia in early access da una vita; non sono un po' lenti i tempi di sviluppo? L'f-18, per quanto più complesso (radar multifunzione eccetera), sembra procedere più in fretta...

 

Come ha detto Majinbot dovrebbe uscire dall'EA entro l'anno. Cmq è stato rilasciato a Novembre scorso, considerando altre SH che dopo anni hanno ancora, o hanno avuto, moduli in EA direi che vanno molto spediti. Per l'F-18 non farti ingannare, non è stato ancora rilasciato nulla di importante, prevedo almeno un altro anno di EA prima di vederlo finito, completo di radar AG funzionante in tutte le sue modalità.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Poi l F18 è ED.

 

Si infatti anche questo è da mettere in conto.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Se non sbaglio hanno detto che lo finiscono entro fine anno. Mancano ancora le jdam come armi, molti menù nei DDI, e altre cosucce, magari Tbear sarebbe molto più preciso a riguardo.

 

Mi avete evocato ! ! Ed eccomi qua in tutto il mio fulgido splendore !! :smilewink:

 

Si..la roadmap ufficiale nella sezione RAZBAM non è molto aggiornata. Comunque su Fecebook vengono rilasciati continui bollettini di notizie di avanzamento lavori (ma quanto parlo antico ! :lol:).

 

Secondo me l' AV8 B RAZBAM è al 70 %. L' ARBS è completo e questo rende il nostro HARRIER pienamente operativo, se lo inseriamo in un contesto anni 80.

 

Il TPOD funziona, ma è ancora da completare ed è la parte che è ancora più afflitta da diversi buggettini.

Anche la mappa mobile funziona abbastanza bene, ma deve ancora essere completata in vari submenu e nell interazione con l'UFC ( tipo la possibilità di inserire coordinate MGRS e DMDD).

La pagina DDI STORES è ampiamente incompleta e manca l' interzione con l'UFC.

Poi sono da implementare tante altre pagine DDI, come quella che ti da le indicazioni dei tuoi parametri, come il peso in temopo reale.

Poi vanno perfazionate la precisione di CCRP e CCIP.

Infine dovrà essere implementata qualche arma moderna come le JDAM, per quelli di voi a cui pice vincere facile bonzi bonzi bonzi booo :lol:

Più varie minchiatine qua e la.

Comunque già così è gustosissimo...poi con quella ventola che è un picere per gli occhi !:smilewink::lol:

Link to comment
Share on other sites

La ventola è tutto nell'harrier

 

 

Lascia stare Mago non raccogliere l'inutile sarcasmo, evidentemente per qualcuno un'aeroplano è solo il cockpit con mille mila mfd, tasti, levette e quant'altro, se poi è inserito in una scatola di scarpe va bene lo stesso tanto il "resto" notoriamente non conta, è giusto un'accessorio e davvero non si capisce perchè ci spendano del tempo e delle risorse, vabbè.....:doh:

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Lascia stare Mago non raccogliere l'inutile sarcasmo, evidentemente per qualcuno un'aeroplano è solo il cockpit con mille mila mfd, tasti, levette e quant'altro, se poi è inserito in una scatola di scarpe va bene lo stesso tanto il "resto" notoriamente non conta, è giusto un'accessorio e davvero non si capisce perchè ci spendano del tempo e delle risorse, vabbè.....:doh:

 

 

:thumbup:

 

È anche tecnica e abilità nel pilotarlo, è conscenza delle tattiche di impiego, uso corretto dei suoi sistemi d' arma...

Link to comment
Share on other sites

Comunque, se l'Hornet richiederà ancora un annetto per essere completo mentre l'av-8b lo finiscono entro l'anno, quasi quasi ci faccio un pensiero. Se devo essere sincero, un monomotore VTOL imbarcato mi ispira anche di più dell'hornet (che cmq prima o poi prenderò, ma magari lo posticipo in favore dell'harrier) (tra l'altro, non avendo una dual throttle, l'av-8b si adatta anche meglio al mio hotas).

 

P.S. una eventuale futura versione plus sarà un upgrade facoltativo e pay per chi possiede l'n/a o tutto un altro modulo? Hanno dichiarato qualcosa a riguardo?

Link to comment
Share on other sites

........

P.S. una eventuale futura versione plus sarà un upgrade facoltativo e pay per chi possiede l'n/a o tutto un altro modulo? Hanno dichiarato qualcosa a riguardo?

 

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

non si sa...non ci sono certezze...solo attesa...è il "Godot" della simulazione...

Link to comment
Share on other sites

Dai Falco, si scherzava, la ventola ci ha impegnato per mesi. Ed alla fine ha soddisfatto tutti.

 

 

Si ho capito ma come si dice lo scherzo è bello se dura poco, e per la ventola del Pegasus è durato anche troppo, passiamo oltre perchè proprio non fa ridere neanche un po...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

A me fa ridere ancora.... Buon Ferragosto!!

:joystick:

 

:pilotfly:

 

 

Davvero ti fa ancora ridere? da non credere visto che è noto che sono state spese tutte le risate disponibili ed erano andate esaurite…

 

Buon ferragosto a te…;)

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Io neanche me la ricordo sta' battuta sulla ventola. Speriamo invece che completino l'Harrier per bene e non magari lasciare indietro qualche submenu o altre cose tipo i "bersagli v" sull'HUD..

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

A me fa ridere ancora.... Buon Ferragosto!!

:joystick:

 

:pilotfly:

 

Noi persone persone semplici ci accontentiamo di poco :smilewink:

Pensa che mi sono sinceramente commosso per la morte di Jimmy il Fenomeno...

E tutti i giorni mi riguardo Franco Franchi che fa "lamarasoio Bic! ... ah ah ah" ! e continua a farmi ancora riderissimo !! :megalol:

Link to comment
Share on other sites

Nuovissimo bug sull'harrier, quando si lancia un AGM-65 crasha DCS. ora Zeus dice che è roba ED, hanno già risolto ma il fix arriverà al prossimo update. ora sta da vedere quale, lo stable di mercoledì prossimo o l'open beta del 29? Ma dico io rilasciare un hotfix subito? perchè devo aspettare?

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Sulla sezione in inglese dell'av-8b è uscita in questi giorni una discussione molto polemica dove sostanzialmente in tanti dubitano che l'harrier venga mai finito e lamentano correzioni di minuzie in tempi biblici di contro a grossolani bug mai corretti a sistemi fondamentali. Chi ce l'ha cosa ne pensa?

Link to comment
Share on other sites

Che sono solo piagnoni... ci vuole tempo il modulo è uscito da poco, non sono passati anni...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Mi auguro che abbiate ragione perché l'harrier mi interessa se possibile anche più dell'hornet, ma vorrei fare il passaggio macchina quando il mezzo sarà completo, in modo da non avere cambi di sistemi o (peggio) di flight model durante l'utilizzo, oltre che avere un bel manuale da studiare. Però là si parlava di modalità abbastanza basiche per un aereo da attacco al suolo (CCIP, CCRP) e altre cosucce abbastanza basilari (l'APU) che da 9 mesi a questa parte non sono state minimamente implementate, mentre si pensa a correggere un nottolino per l'hud brightness, giusto per accontentare la gente… ammetto che questi commenti mi hanno lasciato un po' perplesso, considerato anche che la Razbam ha in progetto una serie abbastanza ambiziosa di mezzi nuovi e per nulla facili (F-15E, Mig-23) e non vorrei si mettesse troppa carne al fuoco senza mai "quagliare"...

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...