Jump to content

DCS: F/A-18C Hornet by Eagle Dynamics


phant

Recommended Posts

e no, devi capirli, sono stati impegnati ad aggiornare i camion antincendio degli aeroporti, cosa fondamentale per chi vuole volare sul 18 e sganciare bombe laser. Ma poi un po di pazienza, f18 è solo uscito da 1 anno e 1 mese, non è che si puo' chiedere tutto e subito...

 

non ci sono parole per definirli.

 

Ma infatti le parole non servono, da che mi risulta questo ambiente simulativo non è DCS=Hornet quindi il discorso che lavorano a tutti gli altri aspetti che lo compongono, che siano moduli piuttosto che scenari piuttosto che altro, è normale e certamente non un eccezione, poi che uno abbia a cuore un'aeroplano in particolare ci sta ma, appunto, non è che per questo la ED deve solo sviluppare questo lasciando perdere tutto il resto, al netto che vedendo i frequenti mini updates mi pare che ci stiano lavorando sopra costantemente e che non a tutti, giustamente, interessa l' F-18...

 

Inoltre, come ricordano sempre anche molti altri utenti, l' Hornet è in EA quindi ancora in sviluppo con annessi e connessi relativamente alle funzionalità disponibili, ecc..., se uno vuole un modulo completo, finito chiamalo come vuoi non ha che da aspettare il rilascio ufficiale, se invece lo si acquista nello status di cui sopra ne accetta anche le relative conseguenze...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

 

DCS: F/A-18C Hornet - Hornet Mini-Updates

 

In addition to PLID, the STEP function is also coming soon to the Hornet SA page. By successive presses of the STEP option at pushbutton 14, you can cycle through the contacts on the SA page. When a contact is selected using STEP, a rectangle is drawn around it, along with its Mach and altitude to either side. Being selected, its data is also displayed in the bottom, right corner of the SA page.

 

Following STEP, we will add the EXP (expand) option that will allow you to zoom and center the SA page on a contact. This will be useful when several contacts are close together.

 

attachment.php?attachmentid=213481&d=1562689677

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Non mettevo mano sul calabrone da un paio di mesi mentre aspettavo aggiornamento e...CASPITA che aggiornamenti tra JSOW e HARM, parlo di stable.

Davvero davvero notevole.

Ora tocca di nuovo perdere mille ore per prendere confidenza con la roba nuova e ri-spolverare quello che c'era già.

Credo che riuscirà a spodestare l'A-10C.

Sono veramente impressionato.

Link to comment
Share on other sites

Niente di impressionante. Attendiamo fiduciosi il pod.

[sIGPIC][/sIGPIC]

 

S.O: Win 64bit

MB: ASUSTek TUF GAMING X570P

CPU: AMD Ryzen 7 3800X 8 Core

GPU: nVidia GTX1080Ti 8GB

HD: Sabrent SSD 1TB

RAM: DDR4 32 GB 1600Mhz

Accessories: Thrustmaster Hotas Warthog

Alim: 850 watt Corsair 850TXEU

Link to comment
Share on other sites

Non può essere facile come fare un copia e incolla, la cosa inaccettabile è la mancata programmazione. Secondo me c'è molto dilettantismo. Nell'azienda in cui lavoro con una approccio così approssimativo avremmo perso un bel po' di commesse e qualche testa sarebbe caduta. Qui invece c'è gente che si cala le braghe tutte le volte che trovano scuse per ogni ritardo. Mah! Considerato quanto si fanno pagare.

[sIGPIC][/sIGPIC]

 

S.O: Win 64bit

MB: ASUSTek TUF GAMING X570P

CPU: AMD Ryzen 7 3800X 8 Core

GPU: nVidia GTX1080Ti 8GB

HD: Sabrent SSD 1TB

RAM: DDR4 32 GB 1600Mhz

Accessories: Thrustmaster Hotas Warthog

Alim: 850 watt Corsair 850TXEU

Link to comment
Share on other sites

Non può essere facile come fare un copia e incolla, la cosa inaccettabile è la mancata programmazione. Secondo me c'è molto dilettantismo. Nell'azienda in cui lavoro con una approccio così approssimativo avremmo perso un bel po' di commesse e qualche testa sarebbe caduta. Qui invece c'è gente che si cala le braghe tutte le volte che trovano scuse per ogni ritardo. Mah! Considerato quanto si fanno pagare.

 

Tanti ne hanno che giustificano , tanti ne hanno che non comprano.

Link to comment
Share on other sites

Quanto disfattismo :)

 

 

In ogni caso mi correggo, più che impressionato direi colpito.

Per essere impressionato vorrei un motore per gestire una campagna dinamica, ecco la funzionalità che sarebbe il colpo definitivo per questo DSCR World, dove world diventerebbe veramente Mondo. Basterebbe impostare le risorse iniziali (squadroni, equipaggiamenti, postazioni AAA/SAM e bersagli d'importanza tattica) e poi l'engine reagisce di conseguenza.

Così eviterei di arrangiarmi con Moose, Carrier Script e MIST-CTLD.


Edited by leonardo_c
Link to comment
Share on other sites

io anche se sono tra quelli che nn comprano sono fiducioso....secondo me nella loro lentezza sono costanti...prima o poi finiranno dopo tutto....tanto di fretta nn ne ho. Sarebbe + grave se non fornissero più alcun update.

Anzi se devo essere sincero sono contento...aspetterò il classico bundle portaerei + f-18 in offerta ...ho tutti i vantaggi ad aspettare che escano assieme

Link to comment
Share on other sites

Neanche io ho fretta ma non giustifico assolutamente ritardi così consistenti.

Lavorano molto rilassati, per il futuro spero che venga fuori una software house simile che gli faccia concorrenza.

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

C'è bisogno di una fonte? Credo sia abbastanza palese...

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

..forse sono lenti, sparano date a cazz.... ma cosa vuol dire che lavorano molto rilassati.... che ne sai tu.....:D

Link to comment
Share on other sites

..forse sono lenti, sparano date a cazz.... ma cosa vuol dire che lavorano molto rilassati.... che ne sai tu.....:D

 

È un gioco a quiz?

Semplicemente quello che ho scritto e quello che tu hai riportato. Se ci fossero altri a realizzare sim del genere, sicuramente già da un bel po di tempo avevamo TGP e radar AG.

 

:megalol:

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

Neanche io ho fretta ma non giustifico assolutamente ritardi così consistenti.

Lavorano molto rilassati, per il futuro spero che venga fuori una software house simile che gli faccia concorrenza.

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Si in effetti un po' di concorrenza non farebbe male....ma la vedo durissima al giorno d'oggi....non è un ambiente di gioco molto frequentato il nostro...le grandi software house non investirebbero mai sul nostro settore

Link to comment
Share on other sites

È un gioco a quiz?

Semplicemente quello che ho scritto e quello che tu hai riportato. Se ci fossero altri a realizzare sim del genere, sicuramente già da un bel po di tempo avevamo TGP e radar AG.

 

:megalol:

 

Si, come Fighter Ops.

Link to comment
Share on other sites

Bhe in realtà devi avere comprato un SW di circa 21 anni fa....

 

Costa pochi spiccioli su Steam o GOG, si trova anche gratuitamente a volte.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...