Jump to content

Benvenuti !


Mago

Recommended Posts

Benvenuto!

CONFIG: CASE: Sharkoon M25-W "Mod" - MB: Asus TUF Gaming X570-PLUS - CPU: AMD Ryzen 5 3600 - RAM: 2x8 Gb Corsair Vengeance LPX DDR4 3200 Mhz - GPU: Asus GeForce ROG STRIX GTX1070 O8G Gaming - PSU: EVGA SuperNOVA 650 G3 - SSD: Samsung 850 EVO 250 Gb - OS: Win 10 PRO 64 bit

MODULES: F-5 - F-16 - F/A-18 - A-10C - AV-8B - M-2000C - UH-1H - KA-50 - FC3 - NTTR Map - Persian Gulf Map :joystick:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Salute a voi.

 

Da diverso tempo "lurko" il forum… penso sia giunto il momento di porgere i saluti.

Sono un felice possessore dei moduli A10c e P51D..che mi stanno dando diverse soddisfazioni e qualche grattacapo.

 

Mi sollazzo con i simulatori di volo da quando rimasi affascinato da Flight simulator 4.0.. come molti di voi passando poi da tornado dei DI (il cui ricordo e più che vivido) ; Ef2000 dei DID , falcon 4.. ecc ecc saltellando tra simulatori civili e militari, fino ad approdare al meraviglioso DCS.

 

 

Spero di trovare il tempo per infilarmi in qualche sessione multiplayer.

:joystick:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ciao a tutti!

 

Sono già diversi mesi che conosco il forum, osservandolo sporadicamente.

Ho deciso finalmente di farmi un " regalino" e prendere un bell'x52 pro, arriverà anche il track ir ( dopo le vacanze sperando di sopravvivere :megalol: ).

 

P.s. sto cercando un gruppo o qualcuno che giochi a metà pomeriggio o il sabato sera, per ora sono autodidatta qui in dcs!

 

Statemi bene e auguri a tutti, ciao!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Dek anche da parte mia! :thumbup:

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto!! Qui puoi trovare alcuni dei gruppi volo esistenti nel panorama italiano, altri li troverai probabilmente cercando in rete, o nella firma di qualche utente del forum. In ogni caso sono sicuro che troverai quello che fa al caso tuo. :thumbup:

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!

Qualcuno si ricorderà di me dai tempi di War Thunder...ci sono diversi nomi da queste parti che mi sono familiari :D

 

Seguo indirettamente DCS da anni (e lurko il forum da un paio di mesi) ma il teaser dell'F-14 di Heatblur di ottobre mi ha convinto ad approfondire DCS dopo averci giocato mezz'ora due-tre anni fa. Mi son preso FC3, il Golfo Persico e il Mirage 2000 con gli sconti di novembre. Gioco solo offline.

 

Tenevo a presentarmi così da poter postare e partecipare ogni tanto.

Buon volo!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...