Jump to content

DCS: Fw-190 A-8 Würger by Eagles Dynamics


.Tigre.

Recommended Posts

  • Replies 243
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma magari...già il2 così è divertentissimo...figurati con aerei italiani (per noi ovviamente) e tra l’altro seppur considerato meno complesso non è propriamente un simulatore poco realistico anzi....

 

 

Ma ci mancherebbe, BoX non è certamente un simulatore poco realistico e mai farei una considerazione del genere, nella sua filosofia è senza dubbio un signor simulatore con tante features eccellenti, vedi ad esempio il nuovo upgrade del DM, nuove figure dei piloti, ecc... e averne anche solo una parte in WWII DCS sarebbe già una gran cosa..

 

 

Personalmente causa mancanza di tempo oramai non volo con BoX da tempo ma devo dire che se facessero veramente Italy 44-45 con il Veltro e il Centauro lo reinstallaerei immediatamente, andare in volo con questi due aeroplani credo che sia il sogno di ogni sim pilota storico italiano.

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Qui devono eventualmente aggiornare lo Spitfire al 44. Prima o poi i B-17 diventeranno operativi, dovranno diventarlo per forza, e quelli non volano a 1.000m di quota.

 

Concordo sull'aggiornamento dello Spit, a cui aggiungo anche quello del P-51 visto che quello presente attualmente nella versione P-51D-25 ha il Manifold limitato a 67Hg mentre dovrebbe avere minimo i 75Hg, anche se per la verità nella ultima news parlano della versione P-51D-30 ma non mi è ancora chiaro se solo a livello di modello 3D o anche per quello prestazionale, per essere diciamo allineato alle altre macchine presenti nello scenario, a prescindere ovviamente dalla mancanza del G-6/G-14 che sarebbero molto più appropriati rispetto al K4 attuale, comunque arrivano il P-47, Mosquito e soprattutto l' A-8 che sono certamente più attinenti al periodo storico che non i quattro attuali..

 

Sul discorso B-17 non mi pronuncio, vedremo cosa faranno anche perchè parlare di questo aeroplano pilotabile con annessi e connessi relativamente alla questione multicrew mi sembra una questione parecchio complessa e quindi da affrontare, se mai verrà affrontata, in un futuro certamente non prossimo...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

A proposito di aggiornare lo Spit proprio ieri notavo un'inadeguatezza sullo spit quando controllato da AI.....in realtà con tutti gli aerei ....mi pare che il comportamento dei nemici controllati dal computer sia sempre uguale; e non tenga conto delle prestazioni dell'aereo in nessun caso.

Non è possibile che sia 109 che lo spit si comportino alla stessa maniera quando controllati dal comp...

Link to comment
Share on other sites

A proposito di aggiornare lo Spit...

 

Tra l'altro leggevo ieri nella sezione internazionale che questo velivolo presenta ancora un bug sui riflessi del canopy presente da Luglio scorso e non ancora corretto, in pratica anche se si ha il tettuccio aperto compaiono sempre i riflessi come se fosse chiuso.

 

Insomma niente di nuovo all'orizzonte, si ripete anche con questo la stessa storia di altri moduli WWII, e pur con tutta la buona volontà diventa difficile accettare dei bug, peraltro classificati come "Reported" e quindi a conoscenza della ED, che si trascinano endemicamente da mesi, mah....

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Tra l'altro leggevo ieri nella sezione internazionale che questo velivolo presenta ancora un bug sui riflessi del canopy presente da Luglio scorso e non ancora corretto, in pratica anche se si ha il tettuccio aperto compaiono sempre i riflessi come se fosse chiuso.

 

Insomma niente di nuovo all'orizzonte, si ripete anche con questo la stessa storia di altri moduli WWII, e pur con tutta la buona volontà diventa difficile accettare dei bug, peraltro classificati come "Reported" e quindi a conoscenza della ED, che si trascinano endemicamente da mesi, mah....

 

 

:thumbup:

 

si si avevo notato anche io questo bug .....ma ormai ci ho messo una pietra sopra...a parte il fatto che lo spit lo uso poco perchè per me è un aereo disagiato ...e poi sono ormai consapevole che la ED certi bug li considera zero....gia' quelli seri li lascia indietro ...figurati i bug stilistici

Link to comment
Share on other sites

si si avevo notato anche io questo bug .....ma ormai ci ho messo una pietra sopra...a parte il fatto che lo spit lo uso poco perchè per me è un aereo disagiato ...e poi sono ormai consapevole che la ED certi bug li considera zero....gia' quelli seri li lascia indietro ...figurati i bug stilistici

 

 

Io lo Spit non lo uso, è parcheggiato in hangar da tempo dopo un paio di voli iniziali, proprio non mi ci trovo poi certamente non discuto la validità dell'aeroplano peraltro presente in ben due versioni.

 

 

Confermo, mio malgrado, il discorso della consapevolezza del fatto che per la ED certi bug siano, come dire, accettabili dall' utenza anche se così non dovrebbe certamente essere ma tant'è, facciamo come si suol dire buon viso a cattivo gioco cercando di utilizzare nel modo migliore possibile quello che c'è..

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

come tutti gli aerei lo spitfire bisogna saperlo volare bene, sopratutto in combattimento. altrimenti e un vero mattone, sopratutto contro gli avversari che si ritrova.

 

 

Ovviamente quoto in toto, la cosa è appunto come dici giustamente valida per tutti gli aeroplani, e volare "bene" con queste macchine non è cosa semplice ma ben più complicata di quanto può sembrare agli occhi di un profano, come si dice provare per credere...

 

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

come tutti gli aerei lo spitfire bisogna saperlo volare bene, sopratutto in combattimento. altrimenti e un vero mattone, sopratutto contro gli avversari che si ritrova.
Quoto, io però mi ci trovo bene e se l'ho volato poco ultimamente era per l'annoso problema della saturazione verde del vetro frontale... Ora è stata in parte corretto e quindi si può perlomeno usare... Per il resto vado in vertical solo se proprio non posso fare a meno, se no rimango sul piano orizzontale e li da il meglio di se soprattutto per il sustained turn rate che è inarrivabile dagli altri (mio modesto parere).

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

A me crea solo un po' di problemi che ad G medio alte comincia a sparire sotto il muso e mi diventa difficile (almeno per ora) prendere la mira...

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

 

Non e fatto per il tiro a deflessione, bisogna sparare da molto vicino. Fai sfogare bene il nemico, lo fai sanguinare, quando é senza E, da 50 metri spari che é una bellezza :thumbup:

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Pare che finalmente Coyote abbia capito che ci deve essere anche la versione F-8 per le Jabo e sta chiedendo informazioni sul cockpit di quest'ultimo:

 

 

Hi guys! Help me to find that panel? Photographs, blue prints, schematics, operation description.

attachment.php?attachmentid=201139&d=1546370168

 

 

 

 

Alla buon'ora come si suol dire, bene :)

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...