Jump to content

=TIA= Imbiancature e tinteggiature di TBear e Porcorosso SAS


TBear

Recommended Posts

Bellissime complimenti davvero a entrambi. Se proprio di vuole fare un appunto dove avete inserito nell'immagine "decals for:" avete messo i marks della regia fascista invece di quelli della ANR.

Trolol

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 368
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Finalmente sul sito di DCS hanno caricato i miei due ultimi lavori

Prima di tutto, il FW fittizio semi storico che mi aveva chiesto se non ricordo male falcoblu

copertina_fw.jpg

 

SCARICA DA QUI

 

E poi un bel CL-13 Sabre del 4 Stormo. Molto combattuto sul colore, specialmente sul PRU Blue per le superfici sotto. Credo di aver ottenuto comunque un ottimo compromesso, molto piú fedele a molte altre skin analoghe che si vedono in Download. Ho cercato anche di simulare, in maniera non marcata, il consumo della vernice sotto il sole, con aloni piú chiari qua e la

copertina_sabre.jpg

 

SCARICA DA QUI

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

Bellissima la skin del F-86, complimenti!

 

Parlando di skin fictional, riguardo il F-5 E, sarebbe molto gradita una skin che richiami la mimetica degli spilloni in grigio- verde, adoro quello schema!

 

Naturalmente se e quando avete tempo.

 

 

Grazie.

 

2d83ea5da39bab751677194f07fb4408.jpg

Link to comment
Share on other sites

Bellissima la skin del F-86, complimenti!

 

Parlando di skin fictional, riguardo il F-5 E, sarebbe molto gradita una skin che richiami la mimetica degli spilloni in grigio- verde, adoro quello schema!

 

Naturalmente se e quando avete tempo.

 

 

Grazie.

 

2d83ea5da39bab751677194f07fb4408.jpg

 

Ciao snap, grazie mille per il Sabre. Riguardo all'F-5, forse ho giá qualcosa di simile "in casa", che feci tempo fa per un ex membro della mia squadriglia

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

Ciao snap, grazie mille per il Sabre. Riguardo all'F-5, forse ho giá qualcosa di simile "in casa", che feci tempo fa per un ex membro della mia squadriglia

 

 

A tua discrezione, quando vuoi, grazie. ;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille! Ottimo lavoro!

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Altri lavori eccellenti , bravi :thumbup:

 

p.s. carina l' idea dell' etichetta con il prezzo sul timone di coda per celare la nota insegna sul timone che potrebbe essere , come dire, inopportuna per certi ambiti, solo se posso permettermi un po' "care" come skin, ad ogni modo fate anche le rateizzazioni? :D

 

:pilotfly:


Edited by Falcoblu
Link to comment
Share on other sites

Esteticamente (per i miei gusti), il più bel caccia della 2a GM.

 

 

Complimenti ragazzi, skin molto belle !:thumbup:

 

Concordo , esteticamente è veramente una meraviglia , gran bell' aereo anche in termini di soluzioni tecniche.

 

Tra questo e il G55 non saprei davvero quale preferire...

 

:pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

Concordo , esteticamente è veramente una meraviglia , gran bell' aereo anche in termini di soluzioni tecniche.

 

Tra questo e il G55 non saprei davvero quale preferire...

 

:pilotfly:

 

Personalmente invece sono un grandissimo estimatore dei Reggiane 2005, e sui Wulf, direi i "veri" Wulf motore radiali, come i fantastici A-5

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

Personalmente invece sono un grandissimo estimatore dei Reggiane 2005, e sui Wulf, direi i "veri" Wulf motore radiali, come i fantastici A-5

 

Si anche il Reggiane 2005 è uno splendio aereo e se non erro al tempo era stato definito come uno degli aerei più belli mai realizzati.

 

Per il FW non c'è niente da dire , un A-8 modellato con lo standard a cui ci ha oramai abituato la ED è il mio sogno anche perchè il Dora, pur essendo un' aereo splendido , inequivocabilmente non restituisce lo stesso feeling non solo a livello di motore ,ecc... ma proprio come concezione e tipologia di volo , nel senso è una macchina concepita per le alte quote (da qui i signficativo allungamento alare rispetto alle versioni precedenti...) e alle medie/basse è un ferro da stiro , senza contare che non è assolutamente adatto per l' attacco al suolo.

 

Come vocazione da sempre sono un bombardiere (come cacciatore sono una schiappa inutile nasconderlo...) e poter fare delle missioni Jabo con l' A-8 sarebbe veramente da sballo , speriamo che lo introducano in tempi ragionevoli così come il Tempest per gli alleati.

 

:pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

E io chi sono !! Il figlio della serva !?!?!?:music_whistling::music_whistling::lol:

 

Scusami non volevo mancare di rispetto

Bravi tutti ....., proprio un bel lavoro.

Sarebbe bello fare un bel volo con più persone (più si è meglio è), per provare varie formazioni e familiarizzare con F-5 .


Edited by I-MORO
Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...