Jump to content

DCS News Update


_Tigre_

Recommended Posts

2 August 2013 - DCS News Update

 

 

DCS 1.2.5 Update 2 Available

 

The second update to DCS 1.2.5 is now ready for download through the auto-updater. Here is the change log:

 

A-10A: DCS Flaming Cliffs Fixes:

- Fixed trim system.

- Fixed landing lights.

- Fixed navigation lights.

- Fixed damage model.

- Fixed slip ball.

- Fixed autopilot (you may need to delete your input file to reset)

 

Added A-10A manual.

Added Su-25 manual.

Added new DCS World User Manual that includes chapters for Resource Manager and Module Manager.

Corrected radio channel errors.

Added A-10A and Su-25 mission translations.

Fixed Group Dead condition.

Fixed Part of Group in Zone and All of Group in Zone for clients.

Fixed Lua expression renamed to Lua predicate, and the trigger.

Corrected unrealistic Su-25T wingman behavior.

Corrected images in the Encyclopedia.

French localization for DCS: A-10C Warthog now available.

 

 

DCS Open Beta Testing

 

As DCS World ever increases in complexity and scope, along with a continued expansion of new modules, the testing task has reached the point where we cannot expect our internal and external test teams to catch all the problems in a reasonable amount of time. As such, starting with DCS 1.2.6 we will first be releasing new DCS versions as open beta. Our team and the external testers will be closely monitoring reports and entering valid bugs into our bug tracking database. We will ask reports only be submitted for new problems that did not exist in the prior version. We sincerely hope this will improve the quality of the final version.

 

 

DCS World on Steam

 

Later today, DCS World and our current modules will be available on Steam with a 10% discount. These include:

DCS: A-10C Warthog

DCS: Black Shark 2

DCS: Combined Arms

DCS: P-51D Mustang

Su-25: DCS Flaming Cliffs

We plan to release A-10A: DCS Flaming Cliffs for Steam on 16 August 2013.

 

The Steam version of DCS World is unique in that all DLC purchases through it will direct users to the Steam store. As such, the updates for Steam products works a bit different. We have set up 'semi-automatic' updating for the Steam version - the updates themselves will be delivered by the Steam.

 

We do not believe it is possible to move DCS products purchased outside of Steam into Steam.

 

 

New Weapon Models

 

Today we have images of two new weapon models for DCS World. The GBU-31(V)3/B and an updated UPK-23 gun pod.

[sIGPIC][/sIGPIC]

http://www.69squadrone.it

S.O: Win7 64bit

MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated)

CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB

GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample"

HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB

RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston

Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace ma non so come aiutarti... ho tanti di quei problemi sul DCSW che tutto cio mi pare molto normale...Cmq pare che faremo un po tuttti da beta tester per il prossimo update,pare una soluzione sensata! se moderata bene.. non durera' molto heheheeeh

 

LOL e te ne accorgi ora ? Voi siete SEMPRE stati OPEN Beta Tester...:)

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Altri con i multy monitor e la 1.2.5...come vanno? Sempre allo stesso modo? Io ho problemi, e non riesco a capire cosa non va.

The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war.

 

 

 

www.69squadrone.it

[url="https://www.facebook.com/operationadriaticsea1[/url]

 

 

 

 

 

 

 

S.O: Win7 64bit,MB: ASUS Formula IV ,CPU: AMD 965BE 3.4 @ 4.0 + Corsair Hidro H70 ,GPU: sli 2xGainward 570GTX "Golden Sample" HTC, HD: Raptor 10.000 rpm 500gb,RAM: DDR3 Corsair Extreme 1800Mhz 12gb ,Accessories:TrackIR4 6DOF, Hotas Cougar mod cubby, pro pedals, mfd pack + samsung led 8".

Hotas Warthog serial 05629.

 

Link to comment
Share on other sites

Chi è che gentilmente mi spiega il tema Steam?

Io ho comprato fino ad ora tutti i moduli DCS sul sito digitalcombatsimulator.com.

Praticamente vogliono spostare il loro negozio online, solamente su Steam?

Però questa frase mi preoccupa un po'..

 

"We do not believe it is possible to move DCS products purchased outside of Steam into Steam."

 

Io possiedo Steam e lo uso con altri giochi ma..

Non è che loro mi stanno dicendo che sono obbligato a ricomprare tutto vero?

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Heater, per quanto riguarda la questione open beta tester, avrei una domanda.

Se ho capito bene a partire dalla versione 1.2.6 saranno rese disponibili 2 versioni del gioco, giusto?

Una per gli utenti che non vogliono fare da tester ed una per i open beta tester, giusto?

Chi vuole aiutare e fare da open beta tester, deve comunicare solamente i bug che appaiono a partire dalla versione 1.2.6.

Tutti i bug che sono già stati segnalati nella 1.2.5 non devono essere di nuovo comunicati.

Però non sarebbe il caso di elencare tutti i bug noti fino alla 1.2.5?

Attualmente penso che ci sia il caos più assoluto, non ti pare?

Il Thread apposito, che aveva aperto Viper, ormai non viene più aggiornato da mesi!!!

Lui a me non mi caga neanche di striscio, nonostante abbia più volte chiesto perchè avesse interrotto l'aggiornamento del Thread apposito.

Se la ED desidera fare ordine e desidera ricevere supporto da noi utenti in forma costruttiva, direi che qualcuno di loro dovrebbe tanto per iniziare comunicare una lista con tutti i bug noti, non credi?


Edited by Pelmo
 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Be come dice Tigre ora hanno avuto il buon gusto di dichiararlo apertamente

Heater vedo ottimi risultati su tutti i fronti,sono molto curioso di capire il metodo scelto..puoi accenare qualcosa??

Domanda:

Sara' adottato anche per le 3 party??

Cmq bella iniziativa...spero che non abbia l'effetto contrario= CAOS!!!

Link to comment
Share on other sites

Se ho capito bene per quel che riguarda Steam non c'è nulla di cui preoccuparsi, solamente non sarà possibile, come prima, acquistare da Steam ottenendo un codice utilizzabile anche per le installazioni scaricate dall'e-shop ED e viceversa.

 

Inoltre gli aggiornamenti da Steam forse non arriveranno con la stessa tempestività.

Link to comment
Share on other sites

Se ho capito bene per quel che riguarda Steam non c'è nulla di cui preoccuparsi, solamente non sarà possibile, come prima, acquistare da Steam ottenendo un codice utilizzabile anche per le installazioni scaricate dall'e-shop ED e viceversa.

 

Inoltre gli aggiornamenti da Steam forse non arriveranno con la stessa tempestività.

 

Esatto , e rimarranno le due versioni distinte , quindi quella classica come installazione autonoma con i moduli acquistabili sullo e-shop e quella che invece usufruira' appunto della piattaforma Steam con tutto cio' che ne consegue .

 

Poi non ci saranno affatto due versioni del sim ( dove lo hai letto Dio ?)ma sara' sempre la stessa che verra' rilasciata come " open beta " , in sostanza ci saranno dei thread aperti dagli utenti che segnaleranno gli eventuali bugs riscontrati in modo tale che il team ED possa prenderne atto e provedere per i relativi fix , anche perche' hanno dichiarato che seguiranno assiduamente e con attenzione questi thread , insomma quello che si dice una stretta collaborazione utente finale/team sviluppatore .

 

In verita' non hanno scoperto niente di nuovo , in Rise of Flight questo discorso e' in essere oramai da tempo , ambiente peraltro a cui pare che la ED si sia , come dire , " ispirata " notevolmente da un po' di tempo a questa parte , evidentemente RoF ha fatto scuola , se non altro per quello che e' diventato e per quello che sta' facendo , vedi IL2 BoS .

 

Se mi e' concessa una considerazione pero' , a prescindere che la questione " il World sta' diventando sempre piu' complesso e non riusciamo piu' a stargli dietro con una fase di testing interno e esterno soddisfacente " a mio avviso comprende anche un discorso di riduzione dei costi , dei tempi , ecc.. , con il fatto che e' dichiaratamente " oper beta " in sostanza si parano e anche bene il fondo schiena , in soldoni da adesso in poi sara' inutile lamentarsi anche in presenza di bug grossolani , risponderebbero candidamente " e' una beta e quindi ci possono stare , anzi spetta proprio a voi segnalarceli cosi' che noi possiamo sistemarli " ......anche perche' mi sa che lo status di " beta " rimarra' per un bel po, anzi forse e' meglio dire a tempo indefinito :smilewink:

 

Resta ovviamente la questione di fare il beta tester per la ED gratuitamente che francamente non trovo del tutto corretta , ma questo e' un' altro discorso.....

 

:thumbup:


Edited by _Tigre_
Link to comment
Share on other sites

 

Resta ovviamente la questione di fare il beta tester per la ED gratuitamente che francamente non trovo del tutto corretta , ma questo e' un' altro discorso.....

 

:thumbup:

 

sei liberissimo di postare i bug, come sei liberissimo di non farlo. Non capisco proprio dove vuoi andare a parare.

 

Se un pincopallino qualsiasi trova un bug,ed ha voglia di postarlo nella sezione dedicata, allega track e miz e poi il test viene poi effettuato da noi.

Se il bug è presente nella brach nostra (decisamente più aggiornata...), allora si apre un ticket, se il bug non è presente perchè già stato segnalato o già risolto, il bug non viene nemmeno preso in considerazione.

 

Questo è DCS, lo sappiamo dai tempi di lock on che questo prodotto non è MAI stato privo di bug, di che cosa ci stiamo lamentando ?

 

Ciao

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente questa cosa dell'open beta mi piace..

 

Almeno ora, spero, avranno come "fonte primaria" il popolo di DCS e poi anche il team interno.

(solo perchè il popolo DCS è più "veloce" (passatemi il termine) a scovare eventuali bug).

 

Sticaxxi dell'open beta. A patto che si concentrino sui bug che vengono sviscerati.

Link to comment
Share on other sites

Figuratevi che prima non era neanche un simulatore ...... :P

 

Vero.

 

Sinceramente questa cosa dell'open beta mi piace..

 

Almeno ora, spero, avranno come "fonte primaria" il popolo di DCS e poi anche il team interno.

(solo perchè il popolo DCS è più "veloce" (passatemi il termine) a scovare eventuali bug).

 

Sticaxxi dell'open beta. A patto che si concentrino sui bug che vengono sviscerati.

 

Infatti, molti bug noi non riusciamo a beccarli tutti subito all'istante, ecco perché la community è molto importante.

io penso che se un simulatore non mi soddisfa oppure è talmente pieno di bug da impedirne il corretto funzionamento, non ci volo. E sopratutto non gli tiro addosso m***a criticando ogni singola riga di codice mal scritta.

Rise of Flight non ha fatto nessuna scuola, è dai tempi di BS che utilizzano questo metodo di lavoro, e poi, non avete idea di come questi ragazzi lavorino 10 ore al giorno per migliorare il loro prodotto, che attualmente è l'unico ad offrire un simulatore di elicotteri e di caccia ben implementati.

 

Tigre, mi rivolgo a te: i commenti su questo sono tanti e belli da leggere, ma da parte tua in particolare, leggo solo commenti duramente pesanti e veramente poco costruttivi, con scarso senso di collaborazione. Come già detto, non hai firmato un contratto con la ED per fare da open beta tester, hai acquistato un prodotto, è vero, ma ciò non significa che hai degli obblighi nei confronti della ED...tutt'altro.

 

Puoi tranquillamente ignorare questo mio post come puoi ignorare me, ma questo è un altro discorso....

 

Buon volo a tutti.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Tornando a noi e piangendo perche non sono al mare a gurdare xxxxxx con la mia donna che mi picchia heeheheheheh

Sono molto fiducioso con la nuova iniziativa di ED.

Credo anche che loro non sono 4 scemini " scusate il termine" se sono arrivati a cio perche si rendono conto di voler accelerare i tempi per poi offrirci altro.." Spero"....

 

Come scritto un paio di page dietro:"lasciamoli lavorare "non facciamo le bizzoche

Con questa iniziativa, le bizzoche possono dar libero sfogo alla loro parlantina ma in maniera costruttiva..... ehehehheeh concentriamoci sul risultato ...

Link to comment
Share on other sites

Vorrei comunicare questo bug.

Possiedo DCS World aggiornato all'ultima versione la 1.2.5.16184.

 

Sia sul velivolo Su-25A che sul velivolo Su-25T, l'altimetro cessa di operare raggiunti gli 11000 metri d'altitudine.

Penso che per il Su-25T era già stato fatto notare sulla sezione inglese. Non sono certo invece per quanto riguarda il Su-25A.

 

Ora, che i Su-25 non abbiano neccessariamente bisogno di volare oltre quella quota è un discorso, ma che poco importa, perchè l'altimetro deve comunque continuare a funzionare correttamente.


Edited by Pelmo
 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

E per l'altimetro ci sono io ;)

Inviami un PM con la tua e-mail, che ti invio del materiale che spiega tutto sull'altimetro :thumbup:

No, non posso postarlo qui, altrimenti rischio di passare rogne legali.

Grazie per la comprensione.;)

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Io trovo che l'open beta sia una bella cosa e spero anche che si sbizzarriscano con i nuovi effetti speciali :)

 

 

 

 

Fonte ? :huh:

 

Wags. http://forums.eagle.ru/showpost.php?p=1830233&postcount=6

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

A me di questi effetti speciali interessa poco quanto nulla...Vorrei un simulatore privo di bug ,che i sistemi rispondano a dovere,nessun elemento vada per contro suo.. un MP stabile.. e tanto tanto altro.. Cio e' molto difficile da avere..e non vuol sminuire il fattore effetti speciali..ma credo sia giusto dare precedenza a fattori piu importanti..per ora ...


Edited by VBS_Nero
Link to comment
Share on other sites

Tigre, mi rivolgo a te: i commenti su questo sono tanti e belli da leggere, ma da parte tua in particolare, leggo solo commenti duramente pesanti e veramente poco costruttivi, con scarso senso di collaborazione. Come già detto, non hai firmato un contratto con la ED per fare da open beta tester, hai acquistato un prodotto, è vero, ma ciò non significa che hai degli obblighi nei confronti della ED...tutt'altro.

 

Puoi tranquillamente ignorare questo mio post come puoi ignorare me, ma questo è un altro discorso....

 

Premesso che come ho gia' detto diverse volte non sono interessato a entrare in situazioni che comprendono sterili polemiche o inutili diatribe , io ho espresso un mio punto di vista, che puo' essere o meno condivisibile ma che deve essere in ogni caso rispettato anche se ha dei contenuti che possono sembrare " poco cosrtuttivi " e che vanno in controtendenza .

 

Detto questo , francamente credo che non ci sia piu' niente altro da dire , me ne torno nel mio hangar e non disturbero' piu' la sensibilita' di nessuno , peraltro molto probabilmene presto migrero' verso altri lidi e non saro' nemmeno piu un cliente ED , ma questo e' un 'altro discorso....

 

Tante buone cose a tutti :smilewink:

 

:thumbup:


Edited by _Tigre_
Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...