DCS: AV8B Harrier Night Attack V/STOL by RAZBAM - Page 184 - ED Forums

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 09-16-2019, 12:25 PM   #1831
Kappa
Junior Member

Kappa's Avatar

Quote:
Originally Posted by leonardo_c View Post
Scusa non avevo letto questa parte del tuo messaggio.

Ti chiedo, solo per fare una prova, di riassegnare la combinazione di tasti attualmente impostata sulle opzioni di DCS.

Magari fai un clear dell'assegnazione, dai OK per salvare e poi torna dentro a riassegnarla. Va bene anche se assegni la stessa combinazione che c'era prima.

Mi sa che il mio problema l'ho risolto così e non con l'aggiornamento... Se aspetti Razbam stai fresco...

Controlla anche che la stessa combinazione di tasti non sia assegnata ad altri comandi.

Fammi sapere per favore.

36° Stormo Virtuale - Italian Virtual Flight Community
www.36stormovirtuale.net
Kappa is offline   Reply With Quote
Old 09-16-2019, 12:41 PM   #1832
leonardo_c
Member

Quote:
Originally Posted by Kappa View Post
Scusa non avevo letto questa parte del tuo messaggio.

Ti chiedo, solo per fare una prova, di riassegnare la combinazione di tasti attualmente impostata sulle opzioni di DCS.

Magari fai un clear dell'assegnazione, dai OK per salvare e poi torna dentro a riassegnarla. Va bene anche se assegni la stessa combinazione che c'era prima.

Mi sa che il mio problema l'ho risolto così e non con l'aggiornamento... Se aspetti Razbam stai fresco...

Controlla anche che la stessa combinazione di tasti non sia assegnata ad altri comandi.

Fammi sapere per favore.

Si si, stasera faro' proprio quella prova.
Uso il T16000M ed uso solo comandi via hotas, la tastiera si limita a G per gear e F1/F2/F3 per narcisismo.
Old 09-17-2019, 08:28 PM   #1833
leonardo_c
Member

Provato poco fa, EHSD sempre nel MFD dx.
Ho riassegnato il tasto a più riprese, fatto un clear e riassegnato ma nulla da fare.
Stasera poi me ne è capitata un’altra carina, ero 8n AG con dei maverick e noto un su25 vicino, seleziono gli aim9 ed ora che mi posiziono quello si becca uno slammer da un cap in zona.
Rimetto i maverick e quando premo weapon release (non il trigger, proprio weapon release) mi sono partiti entrambi gli aim9 , entrambi partiti insieme.
Tra laltro, nel manuale è specificato che non c’è il missile launch alarm eppure stasera ho notato chiaramente una M con freccia lampeggiante quando un fulcrum mi ha lanciato qualcosa contro, non so se era un r27 o r73.

Proprio non mi vuole questo harrier, però è divertente.

Last edited by leonardo_c; 09-17-2019 at 08:30 PM.
leonardo_c is offline   Reply With Quote
Old 09-18-2019, 09:56 AM   #1834
vandroy
Member

vandroy's Avatar

Il selettore opera solo sull'MFD di destra anche da me. La mia alternativa è richiamare manualmente la pagina HSD a sinistra tramite OSB e poi usare l'SSS sinistro per alternare la visuale centrara e decentrata.
vandroy is offline   Reply With Quote
Old 09-18-2019, 10:59 AM   #1835
leonardo_c
Member

Quote:
Originally Posted by vandroy View Post
Il selettore opera solo sull'MFD di destra anche da me. La mia alternativa è richiamare manualmente la pagina HSD a sinistra tramite OSB e poi usare l'SSS sinistro per alternare la visuale centrara e decentrata.

vedo che non e' nemmeno nel loro bug tracker, non lo considero grave comunque, almeno non nel contesto del harrier.
quello dei sidewinder che mi e' capitato si pero', ma e' nel loro tracker, quindi bug conosciuto.

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules