Jump to content

DCS: F/A-18C Hornet by Eagle Dynamics


phant

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Grattiamoci le ..

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Chissà a che punto sono con il radar..

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

L'F-18 uscirà quasi sicuramente nel Q4 2017 probabilmente nov/dic, 2 o 3 mesi dopo l'Harrier per non ostacolare le vendite di quest'ultimo. Non penso lo facciano slittare al 2018, dopo la debacle dell'anno scorso, sarebbe una misera figuraccia. Se hanno chiesto aiuto ad un team esterno è perché vogliono mantenere le promesse.

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

 

DCS: F/A-18C HORNET AT E3 2017

 

Lausanne, Switzerland, May 29th, 2017 - DCS: F/A-18C Hornet to be unveiled at E3 2017!

 

Eagle Dynamics SA and Belsimtek are excited to announce that DCS: F/A-18C Hornet will have its debut showing at E3 2017 at the Thrustmaster® booth. DCS: F/A-18C will be by far the most authentic PC simulation of a modern fighter to date, and it will use unique CFD engine and aerodynamics developed by Belsimtek. Based on exhaustive research in association with Boeing, current fighter pilots and the development of our new simulation engine, the DCS: F/A-18C Hornet will set a new benchmark.

 

Eagle Dynamics SA senior producer, Matt Wagner, states, “We are happy to announce the cooperation between Eagle Dynamics SA and Thrustmaster® to create the ultimate F/A-18C Hornet simulation experience”. “After the success of our first collaboration with Eagle Dynamic SA on DCS: A-10C Warthog, that lead to the HOTAS Warthog, we are proud to start a new collaboration on the DCS: F/A-18C Hornet”, says Gilles Raulet, Thrustmaster Development Director.

 

Please stop by the Thrustmaster® booth South Hall #2813 and experience the next level of combat aviation simulation!

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

Uscirà una nuova combo manetta piu cloche dedicata?

 

Secondo me solo il grip , anche se in effetti una nuova combo sarebbe una sorpresa non da poco , ad ogni modo sono curioso di vedere i prezzi, anche solo del grip....

 

:pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

Davo per scontato l'uscita di un nuovo Joystick della Thrustmaster in contemporanea con il modulo del F-18C. Sicuramente faranno entambe le periferiche, stick più manetta. Scommettiamo? ;-)

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Davo per scontato l'uscita di un nuovo Joystick della Thrustmaster in contemporanea con il modulo del F-18C. Sicuramente faranno entambe le periferiche, stick più manetta. Scommettiamo? ;-)

 

 

 

Si ma spero anche che oltre al set completo che costerà quanto e più del warthog facciano almeno un grip se non add on anche per il throttle dello stesso warthog

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

Avere uno Stand all'E3 costa, ma tanto.

Il fatto che ED e TM si presentino assieme potrebbe anche essere una scelta fatta con l'obiettivo di ridurre i costi.

Personalmente non credo che la TM presenterà nulla di definitivo collegato al DCS F-18C in contemporanea, al massimo un simulacro/prototipo per infuocare i Social sul breve termine.


Edited by flanker0ne
Link to comment
Share on other sites

Non penso che metteranno a disposizione un grip da collegare al warthog, per lo meno non all'inizio, altrimenti non venderebbero in grande quantità un eventuale nuovo joystick replica per l'F-18C. Per quanto riguarda il discorso che entrambe le aziende prenderanno in affitto lo stesso stand la dice lunga. Dai su, non regge il discorso. Da quanti anni stanno lavorando all'F-18C? Tanti.. hanno avuto tutto il tempo per realizzare delle nuove periferiche. Non avrebbe senso presentare il Warthog con il modulo del F-18C. La Thrustmaster farebbe una figura di mer....

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Il limite principale non è costituito dallo stick, anzi quello dell'A-10C è sovrabbondante. Bensì dalla mancanza di Antenna Elevation sulla manetta, per quanto ci sia sempre quell'asse sulla base del throttle.

 

Magari coglieranno l'occasione per rivedere quello schifo di Controllo del Cursore a.k.a. "il capezzolino"


Edited by flanker0ne
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Avere uno Stand all'E3 costa, ma tanto.

Il fatto che ED e TM si presentino assieme potrebbe anche essere una scelta fatta con l'obiettivo di ridurre i costi.

Personalmente non credo che la TM presenterà nulla di definitivo collegato al DCS F-18C in contemporanea, al massimo un simulacro/prototipo per infuocare i Social sul breve termine.

 

Per la questione TM facile che tu abbia ragione e presenteranno un simulacro piuttosto che non una versione definitiva commercializzabile , per il resto secondo me oltre il discorso costi , che peraltro ci sta , c'è anche quello importantissimo della visibilità/pubblicità che avranno i rispettivi prodotti nella fiera più importante del settore e non è poco...

 

Da un certo punto di vista commercialmente parlando i due prodotti sono legati , la TM per vendere un ipotetico Hotas Hornet ha bisogno dell' F-18 , per la ED la periferica in oggetto rappresenta un valore aggiunto importante così come avvenne all' epoca con l' A-10C , un simulatore dell' F-18 con tanto di periferica dedicata che riproduce fedelmente i veri comandi di un' Hornet in continuità con il primo, un biglietto da visita notevole...

 

:pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

E io rosichero' perché avrò quello per l a10c...e ovviamente entrambi non si possono avere....

 

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

 

Io a sto punto spero che il warthog scenda di prezzo, o che si trovi più facilmente l'usato, così invece di prendermi quella ciofeca di x56 mi prendo un hotas migliore

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Io a sto punto spero che il warthog scenda di prezzo, o che si trovi più facilmente l'usato, così invece di prendermi quella ciofeca di x56 mi prendo un hotas migliore

Se vuoi la manetta te la vendo io lol

 

Comunque dubito che l'F-18 sarà cosa di breve termine.

Se uscisse di qui a poco sarebbe sicuramente una sorpresa.

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi la manetta te la vendo io lol

 

Comunque dubito che l'F-18 sarà cosa di breve termine.

Se uscisse di qui a poco sarebbe sicuramente una sorpresa.

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

 

ma neanche se mi preghi te la prendo :music_whistling:

 

Bhè fine anno nn è proprio dietro l'angolo, sperare non costa nulla

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Per non ostacolare l'uscita dell'harrier prevista per ago/sett potrebbero farlo uscire ott/nov, oppure addirittura prima, chi lo sa magari con l'aiuto ricevuto hanno accorciato i tempi.

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

Magari coglieranno l'occasione per rivedere quello schifo di Controllo del Cursore a.k.a. "il capezzolino"

 

Argh, completamente d'accordo...

per il resto presumo che farebbero meglio a studiare una throttle apposta per l'F18 mentre una grip intercambiabile per lo stick sarebbe più che sufficiente...

 

Voci di corridoio danno comunque questo hardware in vendita per il 2018, non prima.

Link to comment
Share on other sites

Per non ostacolare l'uscita dell'harrier prevista per ago/sett potrebbero farlo uscire ott/nov, oppure addirittura prima, chi lo sa magari con l'aiuto ricevuto hanno accorciato i tempi.

 

Non credo che vedremo l' F-18 prima dell' Harrier , secondo me lo vedremo non prima della fine dell' anno , diciamo che potrebbe essere il regalo di natale che anche sotto il punto di vista dell' immagine darebbe un bel ritorno alla ED...

 

Per questa nuova ipotetica periferica credo che sarà la stessa cosa visto che è strettamente legata all' F-18 , molto probabile che prima di lanciarla sul mercato aspetteranno l' uscita di quest' ultimo, nel frattempo secondo me inizieranno una campagna pubblicitaria e di divulgazione del prodotto per creare e alimentare quel fenomeno chiamato hype visto che , presumibilmente , diventerà l' oggetto del desiderio per molti sim piloti...

 

Sotto il punto di vista prettamente tecnico probabile che la manetta sia stata progettata ex-novo dal momento che si differenzia rispetto a quella dell' A-10 , mentre per lo stick potrebbe essere che mantengono la stessa base e cambiano solo il grip , ad ogni modo sono curioso di vedere a che prezzo verrà proposto il tutto, secondo me non saremo molto distanti dai 400€ visto anche il prezzo corrente del Warthog....

 

:pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

Do wee see this year this module ??

I9 12900k@ 5 GHz | 32 GB DDR4 | Asus ROG  Strix Z690-A Gaming Wifi d4| RTX 3090 | 6 TB SSD + 8 TB HDD | 4K Samsung Q90R 55" | VKB MK III PRO L | Virpil Throttle MONGOOST-50 | MFG Crosswind | TrackIR5

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...