Jump to content

DCS: F/A-18C Hornet by Eagle Dynamics


phant

Recommended Posts

Uhm praticamente domani di quei 4 punti non arriva nulla o ho capito male? Tutto rimandato al 3 giugno?

 

Ho letto meglio, non arriva il Radar AG ma tutto il resto sì tranne alcune features del litening corretto?

 

..viper calcolando che non ci saranno i punti 3 e 4 e buona parte delle funzioni del punto 1… direi pochino…. mi chiedo come con questi tempi riescano anche solo a pensare di realizzare meta della lista per farlo uscire dall EA entro l anno…: Megalol:

Link to comment
Share on other sites

..viper calcolando che non ci saranno i punti 3 e 4 e buona parte delle funzioni del punto 1… direi pochino…. mi chiedo come con questi tempi riescano anche solo a pensare di realizzare meta della lista per farlo uscire dall EA entro l anno…: Megalol:

 

Siamo solo a Maggio ...troppo presto per fare pronostici....alla peggio possono sempre procrastinare...non è che sarebbe la prima volta in ogni caso.....io nn mi preoccuperei piu' di tanto adesso.

Link to comment
Share on other sites

Occhio, non hanno detto che non lo rilasciano perchè loro non lo hanno pronto. Hanno detto che non lo rilasciano perchè se no sminchiano (scusate il tecnicismo) alcuni moduli di terze parti.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

SI lo avevo capito, nuovo sistema di rendering del terreno se ho letto bene.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Occhio, non hanno detto che non lo rilasciano perchè loro non lo hanno pronto. Hanno detto che non lo rilasciano perchè se no sminchiano (scusate il tecnicismo) alcuni moduli di terze parti.

 

 

 

Non lo rilasciano perché non hanno niente.

È l’ennesima presa in giro. Scrivono una lista di 4 cose per poi dire che verrà rilasciato solo il TGP aggiornato.

Stanno prendendo ulteriore tempo e la scusa delle terze parti lascia il tempo che trova.

Io avrei fatto uscire il radar AG, le terze parti potevano aspettare fino al 3 Giugno.

Sanno benissimo che sono anni che la community aspetta il radar, e questa è l’ennesima dimostrazione che hanno messo al servizio stampa ‘virtuale’ gente che purtroppo non ha la ben che minima competenza in ciò che scrive (d’altronde scrivono quello che gli viene comandato...)

Troppa carne al fuoco. Devono darsi una calmata e mettersi un attimo a pensare alle priorità vere e proprie.

La scusa delle terze parti, personalmente non me la bevo.

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Io avrei fatto uscire il radar AG, le terze parti potevano aspettare fino al 3 Giugno.

 

Perdonami, ma di che accidenti vai cianciando?

Cioè, secondo te rischiare di compromettere l'esperienza di gioco di tutti quelli che non usano il 18 perché magari preferiscono altri moduli (di terze parti) per far uscire un'implementazione embrionale - perché dovevano uscire solo MAP+FTT, non un radar A/G completo eh - sarebbe accettabile, anzi, a leggere quel che scrivi addirittura auspicabile?

Perché quelli col 18 - a scanso di equivoci: me compreso - non dovrebbero/potrebbero aspettare loro il 3 giugno? Bimbiminkia a parte, ovviamente, ma quelli non contano.

A parte questo, hai letto quel che c'è scritto molto chiaramente, ovvero che lato ED hanno tutto pronto ma non possono rilasciarlo perché sennò si spacca roba altrui che non c'entra niente? Da dove viene il film mentale che farebbero disinformazione, manco fosse una maskirovka di sovietica memoria?

A me sembra che pur di dare addosso alla ED si stia iniziando a sragionare, spero siano gli effetti della quarantena perché altrimenti è preoccupante, eh.


Edited by BlueRaven

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

DCS: F/A-18C Hornet by Eagle Dynamics

 

Non lo rilasciano perché non hanno niente.

È l’ennesima presa in giro. Scrivono una lista di 4 cose per poi dire che verrà rilasciato solo il TGP aggiornato.

Stanno prendendo ulteriore tempo e la scusa delle terze parti lascia il tempo che trova.

Io avrei fatto uscire il radar AG, le terze parti potevano aspettare fino al 3 Giugno.

Sanno benissimo che sono anni che la community aspetta il radar, e questa è l’ennesima dimostrazione che hanno messo al servizio stampa ‘virtuale’ gente che purtroppo non ha la ben che minima competenza in ciò che scrive (d’altronde scrivono quello che gli viene comandato...)

Troppa carne al fuoco. Devono darsi una calmata e mettersi un attimo a pensare alle priorità vere e proprie.

La scusa delle terze parti, personalmente non me la bevo.

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

 

 

 

Beh...se fosse come dici tu...non sarebbe pronto neanche tra due settimane....

Vedrai che non sarà così ;)

Almeno spero...

Ma poi quanto ci metterai ad accorgerti che l’agr è poco più che uno sfizio?

 

In ogni caso....la tipa non è certo l’addetta stampa della ED....

È la CEO, e da quando è in carica ha dimostrato di avere gli attributi.

Del resto le ricerche su fonti aperte non ti saranno difficili se vuoi approfondire


Edited by VirusAM

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

Secondo me:

Conoscendo heater da anni non spara due righe, per creare poi ,polemiche sterili!! Infatti, i risultati visti fino ad oggi, non li danno torto.

Dalla ED ti puoi aspettare di tutto..forse ,questo piccolo concetto , non e" ben chiaro a molti !

Il 3 giugno e' vicino ..vedremo!!


Edited by VBS_Nero
Link to comment
Share on other sites

Avevo previsto l'uscita solo della Carrier, perché per ogni aggiornamento devono inserire qualcosa di importante per far contenti i rompiscatole. Nella prossima uscita del 3 giugno ci saranno solo metà delle cose promesse.

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

Beh...se fosse come dici tu...non sarebbe pronto neanche tra due settimane....

Vedrai che non sarà così ;)

Almeno spero...

Ma poi quanto ci metterai ad accorgerti che l’agr è poco più che uno sfizio?

 

In ogni caso....la tipa non è certo l’addetta stampa della ED....

È la CEO, e da quando è in carica ha dimostrato di avere gli attributi.

Del resto le ricerche su fonti aperte non ti saranno difficili se vuoi approfondire

 

Il Radar AG fa parte dell'avionica dell'Hornet, cosi' come per il Viper. Quindi perche' dovrebbe essere solo uno sfizio ???

Su BMS l'ho sempre utilizzato, su DCS dovrebbe essere solo uno sfizio ? :lol:

 

Anche io mi auguro che il 3 Giugno esca qualcosa, e non ho mai dato contro la ED (ma non mi piacciono le prese per il c**o cosi' palesi)

 

Discorso CEO, la miglior parola e' quella che non si dice.

 

Secondo me:

Conoscendo heater da anni non spara due righe, per creare poi ,polemiche sterili!! Infatti, i risultati visti fino ad oggi, non li danno torto.

Dalla ED ti puoi aspettare di tutto..forse ,questo piccolo concetto , non e" ben chiaro a molti !

Il 3 giugno e' vicino ..vedremo!!

 

Appunto.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Il Radar AG fa parte dell'avionica dell'Hornet, cosi' come per il Viper. Quindi perche' dovrebbe essere solo uno sfizio ???

Su BMS l'ho sempre utilizzato, su DCS dovrebbe essere solo uno sfizio ? :lol:

 

Anche io mi auguro che il 3 Giugno esca qualcosa, e non ho mai dato contro la ED (ma non mi piacciono le prese per il c**o cosi' palesi)

 

Discorso CEO, la miglior parola e' quella che non si dice.

 

 

 

Appunto.

 

..anche se detto in modo un po rude:lol: credo che heater volesse solo dire che non inseriscono quelle funzioni semplicemente perchè non le hanno ancora finite, come non saranno finite per il 3 giugno ma e questo modo un po infantile di trattare le persone che forse urta a persone come heater e altri.... personalmente non vivo per DCS quindi che sia oggi il 3 o fra un mese non mi strappo i capelli...:megalol:

Link to comment
Share on other sites

DCS: F/A-18C Hornet by Eagle Dynamics

 

Secondo me:

Conoscendo heater da anni non spara due righe, per creare poi ,polemiche sterili!! Infatti, i risultati visti fino ad oggi, non li danno torto.

Dalla ED ti puoi aspettare di tutto..forse ,questo piccolo concetto , non e" ben chiaro a molti !

Il 3 giugno e' vicino ..vedremo!!

 

 

 

Dimentichi che conosco entrambi da anni ;)

 

Cmq volevo solo dire che se non lo rilasciano perché non è pronto oggi...difficilmente lo sarà tra 10 giorni...Per cui non credo direbbero “baggianate” in questo modo...

 

Lui ha scritto “non lo rilasciano perché non hanno niente” ed ha dato della addetta stampa che non capisce nulla a Kate...

 

Queste sono le frasi che non mi aspettavo da lui...ma capisco la frustrazione, anche perché so quanto aspetta sia l’f18 che il radar ag.

 

Tornando nel merito della questione

Diciamo che il discorso degli aggiornamenti del terreno sono invece verosimili...anche perché pare che abbiano trovato il motivo del decadimento di prestazioni e che risieda proprio in qualcosa che riguarda il terreno.

 

Invece il discorso del radar AG è particolare....tutti lo aspettiamo da secoli in DCS e non vediamo l’ora di metterci le mani

Ma poi quando lo avremo implementato vedremo che a parte l’entusiasmo iniziale finiremo per usarlo poco ed in scenari limitati...

Per cui non volevo dire che non devono implementarlo...ma con sfizio intendevo appunto che è un giocattolino che aspettiamo da tempo ma sopravvalutato nella sua importanza...ma ovvio che ci deve essere in DCS.

Riguardo il confronto con BMS, sai quanto lo amo, ma il radar AG lì non è propriamente realistico...soprattutto la modalità GMT


Edited by VirusAM

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

Si accettano scommesse sul 3 giugno...dai fate le vostre puntate.

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

..secondo me e piu probabile un invasione di alieni proveniente da marte che il radar AG il 3 giugno...:megalol:

Link to comment
Share on other sites

..anche se detto in modo un po rude:lol: credo che heater volesse solo dire che non inseriscono quelle funzioni semplicemente perchè non le hanno ancora finite, come non saranno finite per il 3 giugno ma e questo modo un po infantile di trattare le persone che forse urta a persone come heater e altri.... personalmente non vivo per DCS quindi che sia oggi il 3 o fra un mese non mi strappo i capelli...:megalol:

 

 

 

Forse mi ero spiegato un po’ male nel mio post, ma volevo dire proprio questo: le funzioni radar non sono complete per niente e sfruttano la scusa terze parti. Stop

 

Io semplicemente non darei più nessuna data, niente di niente. Quando e se avremo update (sostanziosi) li rilasceremo, al momento però ci concentriamo sul sistemare con degli hotfix i vostri bug report (perché di BETA si tratta, o no ?)

 

È talmente complesso fare qualcosa senza sputtanare niente che lo sviluppatore che si occupa del Maverick per il Viper ha chiesto aiuto al team dell’Hornet... ma di che parliamo ?

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

È talmente complesso fare qualcosa senza sputtanare niente che lo sviluppatore che si occupa del Maverick per il Viper ha chiesto aiuto al team dell’Hornet... ma di che parliamo ?

 

 

Di un tizio che lavora su DCS da giusto un paio di mesi.

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

DCS: F/A-18C Hornet by Eagle Dynamics

 

Dimentichi che conosco entrambi da anni ;)

 

Lui ha scritto ...ed ha dato della addetta stampa che non capisce nulla a Kate...

 

 

 

No no, non scrivere cose che pensi te. Io ho solo detto che hanno messo lì una persona a scrivere determinate cose e basta.

Cose che gli vengono imputate dai piani alti, non che non capisce niente.

Ha dimostrato sicuramente ‘stoffa’ in alcuni thread precedenti, ma non è la Perederko il nocciolo della questione.

Una persona che scrive in maniera cazzuta e risponde in maniera altrettanto cazzuta ma con professionalità per me è la persona che si interfaccia tra noi e l’azienda.

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro


Edited by _Heater_

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Forse mi ero spiegato un po’ male nel mio post, ma volevo dire proprio questo: le funzioni radar non sono complete per niente e sfruttano la scusa terze parti. Stop

 

Io semplicemente non darei più nessuna data, niente di niente. Quando e se avremo update (sostanziosi) li rilasceremo, al momento però ci concentriamo sul sistemare con degli hotfix i vostri bug report (perché di BETA si tratta, o no ?)

 

È talmente complesso fare qualcosa senza sputtanare niente che lo sviluppatore che si occupa del Maverick per il Viper ha chiesto aiuto al team dell’Hornet... ma di che parliamo ?

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

 

..si quella di continuare a dare delle date cosi a vanvera proprio non la capisco, ovvio che il 3 giugno non verra rilasciato nulla.. perchè dare questa data :huh:

Link to comment
Share on other sites

Di un tizio che lavora su DCS da giusto un paio di mesi.

 

 

 

Quindi ? Mica ho detto io che entro fine aprile sarebbe arrivato il Maverick sul Viper, lo hanno detto loro. A maggior ragione, se uno arriva fresco fresco e non sa una mazza di com’è strutturato DCS a livello di coding, io date certe non ne avrei date.

 

Mi sembrate tutti avvocati qui dentro. Io sto solo esprimendo determinate cose, se poi danno fastidio basta saperlo ;-)

 

S!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Quindi ?

 

 

Quindi non e' uno scandalo se il tizio ha chiesto aiuto al suo omologo dell'altro team: io avrei fatto la stessa medesima cosa dal giorno 0.

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

No no, non scrivere cose che pensi te. Io ho solo detto che hanno messo lì una persona a scrivere determinate cose e basta.

Cose che gli vengono imputate dai piani alti, non che non capisce niente.

Ha dimostrato sicuramente ‘stoffa’ in alcuni thread precedenti, ma non è la Perederko il nocciolo della questione.

Una persona che scrive in maniera cazzuta e risponde in maniera altrettanto cazzuta ma con professionalità per me è la persona che si interfaccia tra noi e l’azienda.

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

 

Lei è la CEO della ED....più piani alti di così.....

Cmq vabbè dai penso sia chiarito adesso

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

Sullo stato di sviluppo del radar AG non ho davvero idea quindi è possibilissimo che quello che dica Heater sia corretto. Infatti indicavo solo che quanto scritto nel post era diverso dal "non è pronto". Poi, appunto, boh: se uno vuole si fida, se no non si fida.

 

Mi permetto solo di dire che in altri casi è assolutamente vero che la compatibilità con le terze parti ha ritardato o rallentato una release openbeta, ed è peraltro ragionevole soprattutto se danneggia feature già esistenti. In questo caso, non ne ho idea.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me la Ed a voi beta tester vi ha abituati troppo bene....dovreste imparare da quelli che giocano a star Citizen...quelli hanno in mano solo una road map nebulosa e dozzinale da anni e nessuna data certa ....e nemmeno una data di rilascio assicurata ...potrebbe anche non uscire mai

Link to comment
Share on other sites

Quindi non e' uno scandalo se il tizio ha chiesto aiuto al suo omologo dell'altro team: io avrei fatto la stessa medesima cosa dal giorno 0.

 

 

 

Infatti, la penso come te. Giusto che abbia chiesto aiuto, sbagliato aver detto che sarebbe uscito entro la fine di aprile.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Sullo stato di sviluppo del radar AG non ho davvero idea quindi è possibilissimo che quello che dica Heater sia corretto. Infatti indicavo solo che quanto scritto nel post era diverso dal "non è pronto". Poi, appunto, boh: se uno vuole si fida, se no non si fida.

 

Mi permetto solo di dire che in altri casi è assolutamente vero che la compatibilità con le terze parti ha ritardato o rallentato una release openbeta, ed è peraltro ragionevole soprattutto se danneggia feature già esistenti. In questo caso, non ne ho idea.

 

Beh sai....il JF-17 usa le API della ED per il radar AG.

Possibilissimo che se abbiano fatto campiamenti repentini e in crunch non abbiano neanche avuto il tempo di rilasciare documentazione alle 3d party.

Motivo per cui è altreattanto possibile che facendo il merge di tali cambiamenti in openbeta..senza che le 3d-party abbiano avuto possibilità di adattare il loro codice, si rompano dei moduli...sicuramente il Jf-17....non so il Viggen che usa una sua implementazione (di heatblur) se sarebbe affetto comunque.

Ritengo poco probabile che non abbiano nulla.....ma se davvero fosse così anche il 3 giugno non avranno nulla.

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...