Jump to content

FW 190 A-8 Trailer e preorder!


Hunter Joker

Recommended Posts

Azz, anche tu acquisto ossessivo/compulsivo!!

 

Ehhh a parte le penuria di roba WWII che quindi anche quando esce un gingillo tipo l'I-16 fa scattare subito la molla....ma questo....questo è una bomba....

A parte proprio il modulo scelto...che è secondo me il FW 190 "vero", questo è con gli aerei che già abbiamo e con lo scenario che già abbiamo "giusto" anche storicamente....o perlomeno più giusto....

Inoltre si apre un pò il discorso anche dell'attacco a terra per i tedeschi...insomma mi fa sperare bene..

Chicche come la gestione del motore radiale e spero già il nuovo damage model...beh sono la cigliegina sulla torta...e adesso aspettiamo il 47, gli aerei AI....e il Corsair con los cenario Pacifico :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ehhh a parte le penuria di roba WWII che quindi anche quando esce un gingillo tipo l'I-16 fa scattare subito la molla....ma questo....questo è una bomba....

A parte proprio il modulo scelto...che è secondo me il FW 190 "vero", questo è con gli aerei che già abbiamo e con lo scenario che già abbiamo "giusto" anche storicamente....o perlomeno più giusto....

Inoltre si apre un pò il discorso anche dell'attacco a terra per i tedeschi...insomma mi fa sperare bene..

Chicche come la gestione del motore radiale e spero già il nuovo damage model...beh sono la cigliegina sulla torta...e adesso aspettiamo il 47, gli aerei AI....e il Corsair con los cenario Pacifico :lol:

 

Basterebbe già il DM model nuovo e sarebbe tanta roba

Comunque, piccola cosa: fanno uscire un A-8, aereo che fino ad un anno fa non si sapeva venisse sviluppato come modulo, lo fanno uscire eoni prima del 47, che è sotto sviluppo da un lustro ormai. A-8, aereo che è più vicino allo Spitfire a livello temporale. Insomma, credo che vogliano un Po mettere in ordine al parcheggio ww2 rispetto a quello annunciato all'inizio. E che hanno i loro tempi, lo sappiamo. Si può sperare quindi in un mosquito pilotabile? E un giorno uno ju88 o b25? Per ora basta sognare e accontentiamoci dell' A-8 ;)

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

Basterebbe già il DM model nuovo e sarebbe tanta roba

Comunque, piccola cosa: fanno uscire un A-8, aereo che fino ad un anno fa non si sapeva venisse sviluppato come modulo, lo fanno uscire eoni prima del 47, che è sotto sviluppo da un lustro ormai. A-8, aereo che è più vicino allo Spitfire a livello temporale. Insomma, credo che vogliano un Po mettere in ordine al parcheggio ww2 rispetto a quello annunciato all'inizio. E che hanno i loro tempi, lo sappiamo. Si può sperare quindi in un mosquito pilotabile? E un giorno uno ju88 o b25? Per ora basta sognare e accontentiamoci dell' A-8 ;)

 

https://forums.eagle.ru/showpost.php?p=3735501&postcount=177

DCS: P-47D Thunderbolt, DCS: de Havilland Mosquito FB Mk.VI, and DCS: Fw 190 A-8 Shrike

 

These three of these aircraft are well underway and we plan to release or more in 2019. With the addition of the new damage model, dynamic campaign, new World War II maps, and more units added to the World War II Assets Pack like the Ju-88, Bf 109G, C-47, A-20G, and others, DCS World War II will continue to grow and bring great new gameplay!

Link to comment
Share on other sites

Basterebbe già il DM model nuovo e sarebbe tanta roba

Comunque, piccola cosa: fanno uscire un A-8, aereo che fino ad un anno fa non si sapeva venisse sviluppato come modulo, lo fanno uscire eoni prima del 47, che è sotto sviluppo da un lustro ormai. A-8, aereo che è più vicino allo Spitfire a livello temporale. Insomma, credo che vogliano un Po mettere in ordine al parcheggio ww2 rispetto a quello annunciato all'inizio. E che hanno i loro tempi, lo sappiamo. Si può sperare quindi in un mosquito pilotabile? E un giorno uno ju88 o b25? Per ora basta sognare e accontentiamoci dell' A-8 ;)

 

 

Bella Porco, è esattamente quello che stavo pensando io...forse anche il discorso delle mappe e dell'eventuale espansione dell'Assett pack rientrerebbe in quell'ottica.

Inoltre magari in ED si saranno accorti che, se supportato, la comunità WWII non è poi così scarna, è fatta da appassionati (e gli appassionati comprano) e sicuramente a livello di sviluppo è meno onerosa in termini di tempo e denaro...ergo più redditizia.

Spero che sempre inq uest'ottica diano supporto a Magnitude...se escono con uno scenario Pacifico fossi in ED mi butterei a pesce sulle Carrier Ops in quel periodo...in questo non avrebbero neanche concorrenza al momento sul mercato.... :thumbup:

 

P.S.

Sai benissimo che ti romperò le palle per qualche skin di qualche Jagd specifica :smilewink:

Link to comment
Share on other sites

Una cosa, escono con la pre sale del 16 e danno subito il time frame per il rilascio EA, del 190 escono col trailer addirittura ma, a meno che non sia sfuggito a me, nessuna data... Qualcuno ha letto qualcosa?

 

 

E' scritto nell'ultimo weekend news :

 

 

"The early access Fw 190 A-8 will be available in June 2019."

 

 

 

 

;)

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...