Jump to content

CERCASI AXIS PER SERVER BUDDY SPIKE WW2 NORMANDY


EAF51_Luft

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

 

Sono EAF51_Luft (Stefano) del gruppo EAF51, gruppo virtuale prevalentemente dedicato alla WW2 e in special modo volante sul lato Alleati , oltre che parte del gruppo internazionale EAF

 

http://wp.europeanaf.net/

 

Credo che alcuni della comunità italiana ci conoscano, sia come avversari che colleghi virtuali :smilewink::smilewink:

 

Non scrivo molto nel forum, ma lo leggo quotidianamente.

 

Negli ultimi tempi, come EAF51, ci siamo concentrati su DCS WW2. L' FM ci appaga molto, meno ammetto il damage model. Dopo un periodo di stanca/confusione scelta sim, sensazione che ho visto diffusa un pò ovunque nei gruppi WW2, stiamo trovando verve nel server di BUDDY SPIKE dedicato alla Normandia, curato dagli amici IAF (Xcom, Viff, etc..)

 

http://gadget.buddyspike.net/

 

Unito all'uso di SRS Simple Radio l'immersione simulativa è notevole (Mod che ho visto ben conosciuta qui)

 

https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=169387

 

In breve, basi e obiettivi da attaccare/difendere, autoriparanti nel tempo, conquistabili con un "volo di trasporto truppe" una volta portati a zero di salute.

 

Unica pecca,almeno per noi, la scarsità se non l'assenza di piloti Axis.

 

E' assolutamente in beta - testing, quindi approccio easy, ma la voliamo in stile SEOW (di vecchia memoria), quindi cercando di sviluppare la task e poi di tornare a casa...

 

Noi la voliamo praticamente solo al lunedì/giovedì, ore 21 circa in poi. Quindi (almeno per noi) niente campagna 24/24h, 7/7days, anche se il server lo è.

 

Ci farebbe molto piacere se vi uniste a noi, sarebbe una cosa splendida, e già alcuni conoscono il nostro "pensiero EAF" su come affrontiamo queste occasioni.

 

Vi ringrazio innanzi tutto per l'attenzione concessami e ringrazio immensamente per i momenti mitici che, come Comunità Italiana, mi avete regalato nelle occasioni in cui abbiamo volato assieme....o contro!!!

 

Spero che consideriate la mia boutade...

 

Cieli azzurri!!

 

Stefano - EAF51_Luft

Link to comment
Share on other sites

Ciao, io ed altri amici abbiamo tutti i moduli ww2 con annesso Assets Pack... Provammo tempo fa ad organizzare delle missioni PvP, pubblicate anche qua, ma nessuno rispose...

 

La cosa venne abbandonata anche a seguito di uno scarsissimo supporto di contenuti da parte di DCS

 

 

Non siamo grandi fruitori dei server pubblici, tuttavia il Lunedì è libero dalle attivita del Portale, quindi potrebbe esser un buon motivo per tornare a grippare in volo

101^Squadrone Multiruolo Ariete 

by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord

Visit: AF Allied Forces

Joint Operations, Joint Communities

Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!

Link to comment
Share on other sites

Grandioso!! Noi abbiamo un nostro TS dedicato, eventualmente ti passo l'IP...Poi, di solito, shiftiamo in Simple Radio....

 

Noi utiliazziamo la versione DCS beta...

 

Speriamo di in-scontrarci:thumbup::thumbup:


Edited by EAF51_Luft
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Ciao a tutti,

 

Ricordo che stasera ci troverete noi EAF51 in Buddy Spike Normandy WW2...Spero che qualcuno faccia un salto a scazzottarsi con noi!!

 

Buona giornata e Cieli Azzurri!!

 

 

 

Forse noi, ma nulla di sicuro..

101^Squadrone Multiruolo Ariete 

by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord

Visit: AF Allied Forces

Joint Operations, Joint Communities

Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

 

Anche stasera ci troverete in Buddy WW2.

 

Speriamo di trovare qualcuno di voi, allenandoci in attesa del Focke Wulf 190-A8 in WIP......da abbattere!! hahahaha

 

Cieli azzurri!!!

 

 

 

Questo lunedì abbiamo saltato, ci rifaremo il prossimo!

101^Squadrone Multiruolo Ariete 

by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord

Visit: AF Allied Forces

Joint Operations, Joint Communities

Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...