Jump to content

DCS: Mirage M2000C by RAZBAM


phant

Recommended Posts

Mah... io mi pongo una domanda....

 

Tantissimi Screen... tantissimi "lavoretti" ... ma ciccia niente...

 

Belsimtek è stato uno degli ultimi ad arrivare... ed uno dei primi... ops... il primo a partorire.

 

Ma gli altri?

 

Sto mig21 che ci "assilla" da oramai quanto? 2 anni? Gli altri aerei inutili? Il T2... ? Lol...

 

Seggiolino... Beeeello... ma lascia un pò il tempo che trova..

Link to comment
Share on other sites

Belsimtek è stato uno degli ultimi ad arrivare... ed uno dei primi... ops... il primo a partorire.

 

Sono concorde con il tuo punto di vista ma ho la sensazione che Belsimtek fosse lì nell'ombra da parecchio... decisamente parecchio. E onestamente condivido il loro approccio di presentarsi quando si è già a buon punto piuttosto che solo con l'idea in mano... ma è solo un mio parere e per fortuna ognuno può fare a modo suo :)

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Belsimtek sono più dei partner che dei third party, sono quasi tutti ex ED team...

 

Diciamo che di veri TP non ne è uscito niente per adesso.

 

Tornando al Mirage 2000 io ne sarei felicissimo visto che è il mio preferito :)

Link to comment
Share on other sites

Ma stiamo parlando di un modulo di grado DCS o di livello FC3?

 

Aggiungendo che cockpit cliccabile non comporta la classificazione del progetto come DCS, ma dovrebbe essere vero il contrario.

 

Prepartevi ad una infinità di soluzioni "ibride" cioè cockpit cliccabili con il manualetto di 10 pagine...

 

Ciò non esclude che la massa degli utenti non risponda più che positivamente.

Link to comment
Share on other sites

 

Ma stiamo parlando di un modulo di grado DCS o di livello FC3?...

 

 

[...] we are not going after FC3 quality, mid quality, or low quality add ons. We are going to release A-10 DCS level of complexity products, from day 1.Not half made, half baked, nothing like that, but straight A-10 DCS level. That´s what we were contracted for, that ´s what Eagle Dynamics expects from us, and that´s what I am pretty sure, you, the potential customer, is expecting from us. [...]

 

FONTE: http://forums.eagle.ru/showpost.php?p=1556435&postcount=1

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 4 months later...
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...