Jump to content

DCS: F/A-18C Hornet by Eagle Dynamics


phant

Recommended Posts

Concordo. Onestamente però, sta cosa di ‘coinvolgere’ il pubblico su cosa fare primo o dopo mi sa di preso in giro...

Come immaginavo, per fare il radar AG ci vogliono mesi, i risultati dicono che il pubblico vuole per primo il radar....

ED ora ha la scusa per dire: lo avere scelto voi.

 

Personalmente, io avrei fatto prima le cose a breve termine, poi avrei finito come minimo il radar AG, magari una phase one e poi avrei fatto il resto.

 

Io ho il modulo, ma non ho votato, mi sembra una presa in giro.

Questo è il mio parere.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

 

Si in effetti la vedo un po' come un "gettare un salvagente a qualcuno che sta affogando" pero' d'altra parte la situazione nn pare essere delle migliori...vista la situazione , palesare chiaramente le difficoltà a mani alzate mi pare corretto di fronte agli utenti che fin'ora hanno pagato

Link to comment
Share on other sites

Il radar è già nel primo elenco, quindi al netto di alcuni submode era già previsto nel 2020 (posto che ci riescano). Se la community dice voglio tutti i possibili submode prima che tu lo dichiari "released", ben venga.

 

Si discute su cosa è dentro e cosa no nella parola "released". Ma, di fatto, il succo non cambia: un completamento di tutte le feature possibili e previste dell'F-18 è comunque nel 2021. Qui, a me, sembra stiano chiedendo: cosa volete che sia completo prima che gli sforzi si spostino più concretamente sull'F-16, lasciando le rimanenti feature ad uno sviluppo più lento?

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

in realtà la parola relased per Ed vuol dire tutto e niente....di fatto è solo un modo per sbloccare i soldi di quelli come me che non comprano EA. ma poi il risultato è avere un prodotto che comunque sarà incompleto fino al 2021 ma con una dicitura diversa scritta sul sito dello store.

Leggo che mancano ancora parecchie cose anche lato avionica cmq. vedi alcs, e alcune opzioni dell'autopilota,alcune lacune sul modello di volo, e alcune pagine negli mfd...al di la degli armamenti e del radar non è che sia messo benissimo allo stato attuale neh?

Apprezzo il fatto che cmq mi si avverta della cosa...affinchè cmq io possa aspettare anche dopo il 2021 le ultime features mancanti..visto che mi pare che anche dopo il rilascio ci vorra' ancora molto


Edited by Lordfacker84
Link to comment
Share on other sites

in realtà la parola relased per Ed vuol dire tutto e niente....di fatto è solo un modo per sbloccare i soldi di quelli come me che non comprano EA. ma poi il risultato è avere un prodotto che comunque sarà incompleto fino al 2021 ma con una dicitura diversa scritta sul sito dello store.

Leggo che mancano ancora parecchie cose anche lato avionica cmq. vedi alcs, e alcune opzioni dell'autopilota,alcune lacune sul modello di volo, e alcune pagine negli mfd...al di la degli armamenti e del radar non è che sia messo benissimo allo stato attuale neh?

 

Ma va è molto completo, quello che manca son rifiniture, in percentuale starà al 70-75% forse qualcosa più. Molte delle cose sono finezze che non ne pregiudicano l'uso.

 

Il radar AG è approdato nei test interni quindi vicino ad una prima iterazione in gioco.

 

Immagino tu non lo possieda e ti basi su quello che leggi sul forum... se lo possedessi vedresti quanta roba già ci sta... in effetti puoi provarlo gratis fino al 19 Maggio...

 

Io sinceramente degli SLAMM-ER e delle Peveway III posso farne a meno (ho già sufficienti armamenti preferisco che mi completino prima l'avionica)


Edited by Viper79

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Ma va è molto completo, quello che manca son rifiniture, in percentuale starà al 70-75% forse qualcosa più. Molte delle cose sono finezze che non ne pregiudicano l'uso.

 

Il radar AG è approdato nei test interni quindi vicino ad una prima iterazione in gioco.

 

Immagino tu non lo possieda e ti basi su quello che leggi sul forum... se lo possedessi vedresti quanta roba già ci sta... in effetti puoi provarlo gratis fino al 19 Maggio...

 

No infatti non lo possiedo ...ho provato l'f14 in questi giorni perchè mi dicono sia più completo molto ben realizzato anche se il discorso RIo mi crea in effetti problemi giocando da solo.

L'f18 essendo molto moderno non l'ho ancora provato ...immagino ci voglia troppo tempo per apprezzarlo a dovere imparando almeno le funzioni di base con tecnologia più moderna . quindi ho pensato di non rovinarmi la sorpresa e saltare la fase di prova.

Tieni presente che abitualmente gioco con f-5,mig 21, f86 , mirage e tutti quelli della wwii .

ho anche l'a10 e mi ci è voluta una vita per imparare le varie sfaccettature del jet moderno

Cmq sicuramente lo comprerò su questo non ci piove...quando passera' in relase mi appellero' a voi per sapere a che punto sarà effettivamente

Link to comment
Share on other sites

In effetti è molto difficile come l'A-10C, in più la filosofia HOTAS non è la stessa che usa l'USAF, ad esempio per usare il cannone e sparare i missili usi il grilletto, il tasto weapons release è solo per le bombe per cui all'inizio devi fare un adattamento per avere la corretta memoria muscolare (anche io che provengo da Falcon ed ho usato molto l'A-10C per un periodo mi imbrogliavo).

 

L'F-14 è stato rilasciato quasi feature complete, ma è stata un'altra filosofia di rilascio, e cmq mancavano molte cose cmq (che non hanno pregiudicato il suo uso, anche se alcune volte ne ho sentito la mancanza).

 

Il mirage poi anche se è un jet occidentale ha una logica dell'avionica tutta sua, non offendetevi ma io la chiamo rozza, rispetto all'F16, ma tutto sommato funzionale.

 

Cmq senza rovinarti nulla puoi vedere almeno con mano a che punto sta, almeno vedere le cose basilari (accensione, volo, atterraggi, appontaggi, tgp e bombing, lancio dei maverick e un pò di datalink) già questo ti fa vedere la bontà del modulo.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

L'f18 essendo molto moderno non l'ho ancora provato ...immagino ci voglia troppo tempo per apprezzarlo a dovere imparando almeno le funzioni di base con tecnologia più moderna

 

In termini di possibilita' e complessita' tra L'F-5E e l'Hornet c'e' un autentico abisso, ma cio' nonostante, usando la sua Chuck's guide per la teoria e facendo quanta piu' pratica possible puoi arrivare ad assimilare le funzioni base dell'aereo e l'uso delle armi in una decina di giorni.

 

 

Per me e' stato cosi :thumbup:


Edited by LordOrion

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

Il mirage poi anche se è un jet occidentale ha una logica dell'avionica tutta sua, non offendetevi ma io la chiamo rozza, rispetto all'F16, ma tutto sommato funzionale.

 

 

E' avionica Francese, rispecchia la mentalita' di quel popolo: pensano di saper fare tutto meglio degli altri ma poi al lato pratico e' tutto fumo e niente arrosto :D

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

Non volevo dirla in questi termini, ma si è così :P

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

grazie dei consigli allorsa magari lo scarico e gli do un'occhiata per farmi un'idea di cosa mi aspetta

 

 

Otima idea, vedrai che non te ne pentirai :thumbup:

 

 

La guida la trovi qui: https://www.mudspike.com/chucks-guides-dcs-f-a-18c-hornet/

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

Apprezzo il fatto che cmq mi si avverta della cosa...affinchè cmq io possa aspettare anche dopo il 2021 le ultime features mancanti..visto che mi pare che anche dopo il rilascio ci vorra' ancora molto

 

Io penso che probabilmente rimanderò l'acquisto del 18 al 2021, anche se comunque bisognerà vedere, e faccio un esempio: mi sarebbe piaciuto vedere l'ADF implementato sull'a-10c, ma non è mai stato messo. Sinceramente però si tratterebbe di un sistema di navigazione assolutamente secondario, all'atto pratico si usa sempre la navigazione GPS-inerziale. Ora, se avessero detto: "aggiungeremo anche l'ADF, con calma, una volta che l'a-10c sarà fuori dall'early access", sarebbe stato comunque sempre meglio che non metterlo. Sul 18 hanno scelto di essere trasparenti, quindi quando sarà fuori dall'early access valuterò se lo considero già abbastanza completo per me oppure no.

 

P.S. è evidente che può essere considerato "abbastanza completo" anche adesso; diciamo solo che siccome posseggo altri moduli più completi che ancora non so usare al 100% (primo fra tutti l'a-10c), preferisco rimanere su quelli senza aggiungere già ora il 18 al mio hangar.

Link to comment
Share on other sites

Un forum è fatto per esprimere opinioni e queste sono le mie.

Tu cosa non condividi? Mi pare che tu sia stato sempre critico con la ED sulla velocità di sviluppo del 18, lo consideri non abbastanza completo?

Ritieni corretta la scelta di ED di farlo uscire dall'early access quando ancora mancheranno dei sistemi, più o meno rilevanti? O lo vorresti in early access fino a completamento, cioè a 2021 inoltrato? Temi che togliere l'early access possa rallentare lo sviluppo dei sistemi che ancora mancheranno al completamento? Visto che lo hai acquistato, lo ritieni comunque godibile anche così come è ora?

Sarebbe bello argomentare oltre che non condividere, almeno a me interesserebbero le tue considerazioni in merito visto che sei possessore del modulo.

Link to comment
Share on other sites

Un forum è fatto per esprimere opinioni e queste sono le mie.

Tu cosa non condividi? Mi pare che tu sia stato sempre critico con la ED sulla velocità di sviluppo del 18, lo consideri non abbastanza completo?

Ritieni corretta la scelta di ED di farlo uscire dall'early access quando ancora mancheranno dei sistemi, più o meno rilevanti? O lo vorresti in early access fino a completamento, cioè a 2021 inoltrato? Temi che togliere l'early access possa rallentare lo sviluppo dei sistemi che ancora mancheranno al completamento? Visto che lo hai acquistato, lo ritieni comunque godibile anche così come è ora?

Sarebbe bello argomentare oltre che non condividere, almeno a me interesserebbero le tue considerazioni in merito visto che sei possessore del modulo.

 

Non contesto la tua opinione che puoi esternare tranquillamente sul forum, ma la ritengo del tutto personale e non condivisibile.

 

Il 18 non è completo e mancano diverse parti, questo è vero...come è altrettanto vero che lo sono tutti gli altri moduli in EA.

Tutti ci siamo lamentati sui tempi di sviluppo del 18 ma non possiamo oggi affermare che non sia godibile, ne abbiamo già parlato in precedenza.

 

Sono stato critico con la ED, anche questo è vero, ma prettamente sui tempi di sviluppo come tutti e per il fatto che hanno adottato una politica sbagliata di comunicazione con i clienti.

 

Nonostante tutto è un modulo utilizzabile, e dalle ultime novità comunicative introdotte sulla tabella di marcia resa pubblica, con annesso sondaggio si è aperta una nuova strada...almeno si spera.

 

Anche se si tratta di una tua opinione personale, andrebbe comunque provata dal fatto che tu abbia utilizzato il modulo prima di scrivere determinate cose e questo non l'hai fatto.

 

In questo modo non fai altro secondo me che ingenerare dubbi agli altri che vorrebbero magari acquistarlo.

 

Tutto qui.

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

Non voglio dissuadere nessuno dall'acquisto e se così è sembrato qui ribadisco che non era mia intenzione! D'altra parte la mia politica è di non acquistare nulla in early access e questa mia scelta è stata più volte ribadita, per quanto immagino non sia affatto condivisa dalla maggior parte degli utenti sul forum. Sarà anche che ho iniziato a volare con DCS in tempi abbastanza recenti (col l'oculus rift CV1, a suo tempo) e ho già diversi moduli che meriterebbero una dedizione maggiore di quella che vi dedico, purtroppo limitata dalle necessità della vita reale; in questo contesto trovo per me poco utile aggiungere ancora altri moduli alla tanta carne al fuoco che già ho. Capisco anche che chi gioca a DCS dall'uscita dell'A-10C, 10 anni fa, ormai l'A-10 gli uscirà dalle orecchie ed è indubbio che il 18 sia il prossimo modulo assolutamente da avere nel panorama DCS. :thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Ripeto, secondo me per dare una opinione valida su un modulo lo devi provare.

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

+1

 

Inoltre si possono provare gratis al momento.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Ripeto, secondo me per dare una opinione valida su un modulo lo devi provare.

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Questo è senz'altro vero, la mia voleva essere una opinione sulle scelte e sulle tempistiche di sviluppo di ED, nonchè sulla decisione di coinvolgere la community. Quanto al modulo in sè, do per scontato che sia ottimo anche senza provarlo; è vero che c'è un mese di free trial, ma già ho poco tempo da dedicare ai moduli che ho acquistato, un modulo complesso come il 18 meriterebbe un mese intero solo per studiarne il manuale, prima ancora di entrare nel cockpit (con A-10 e Ka-50 ho fatto così). Apprezzo moltissimo la politica del free trial fatta da ED, sia chiaro, ma per come piace a me approcciare un modulo nuovo me ne faccio poco. Se poi per esprimere un parere su un modulo è prerequisito fondamentale possederlo allora mi taccio, ma non mi pare vi sia una regola in questo senso. D'altra parte, se vi fosse, non potrei tirare me*da sul Gazelle, che non posseggo e non ho alcuna intenzione di possedere manco se me lo regalassero.

Link to comment
Share on other sites

Questo è senz'altro vero, la mia voleva essere una opinione sulle scelte e sulle tempistiche di sviluppo di ED, nonchè sulla decisione di coinvolgere la community. Quanto al modulo in sè, do per scontato che sia ottimo anche senza provarlo; è vero che c'è un mese di free trial, ma già ho poco tempo da dedicare ai moduli che ho acquistato, un modulo complesso come il 18 meriterebbe un mese intero solo per studiarne il manuale, prima ancora di entrare nel cockpit (con A-10 e Ka-50 ho fatto così). Apprezzo moltissimo la politica del free trial fatta da ED, sia chiaro, ma per come piace a me approcciare un modulo nuovo me ne faccio poco. Se poi per esprimere un parere su un modulo è prerequisito fondamentale possederlo allora mi taccio, ma non mi pare vi sia una regola in questo senso. D'altra parte, se vi fosse, non potrei tirare me*da sul Gazelle, che non posseggo e non ho alcuna intenzione di possedere manco se me lo regalassero.

 

Scusami ma allora di cosa parliamo? Credo che su questo forum ci siano già pagine e pagine scritte su tempistiche e roadmap sullo sviluppo del modulo.

Nella sezione internazionale c'è addirittura un topic dedicato e specifico sull'F-18, quindi che senso ha ribadire sempre le stesse cose?

Con tutto il rispetto, ma posso immaginare che in questa discussione interessa in particolar modo avere informazioni e opinioni direttamente da chi ha provato il modulo e magari ci vola come velivolo principale, non sul tempo che hai tu a disposizione...non so se rendo l'idea.

D'altra parte, puoi tranquillamente esprimere la tua opinione ma magari basandola su esperienze fatte o informazioni certe e qualificate.

Non esiste un prerequisito fondamentale, ma è buon senso non esporsi troppo correndo il rischio di dire inesattezze.

 

Buona giornata

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Edited by JAKAL

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

Comunque per ritornare al discorso del sondaggio dopo alcune riflessioni l'ho eseguito anch'io anche se per la verità questo modulo l'ho usato saltuariamente benchè acquistato appena uscito, quindi le riflessioni di cui sopra sono essenzialmente dedicate appunto a quali aspetti dovrebbero essere implementati prima rispetto ad altri per eventualmente rimetterlo in linea di volo.

 

Per me gli aspetti più importanti sono due, il completamento del modello di volo e il radar AG, fatto questo secondo me si ha una base solida su cui poi lavorare per implementare il resto e successivo lavoro di rifinitura di tutto l'insieme, personalmente non vedo l'utilità di implementare prima altre modalità o sotto modalità, nuovi armamenti, ecc... se appunto prima non è finita la base, per analogia è come voler costruire una casa partendo dal tetto e non dalle fondamenta.....

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Comunque per ritornare al discorso del sondaggio dopo alcune riflessioni l'ho eseguito anch'io anche se per la verità questo modulo l'ho usato saltuariamente benchè acquistato appena uscito, quindi le riflessioni di cui sopra sono essenzialmente dedicate appunto a quali aspetti dovrebbero essere implementati prima rispetto ad altri per eventualmente rimetterlo in linea di volo.

 

Per me gli aspetti più importanti sono due, il completamento del modello di volo e il radar AG, fatto questo secondo me si ha una base solida su cui poi lavorare per implementare il resto e successivo lavoro di rifinitura di tutto l'insieme, personalmente non vedo l'utilità di implementare prima altre modalità o sotto modalità, nuovi armamenti, ecc... se appunto prima non è finita la base, per analogia è come voler costruire una casa partendo dal tetto e non dalle fondamenta.....

 

:thumbup:

 

Ma infatti le cose a cui ho dato priorità.

Sono il Modello di Volo, l'Avionica (principale) e i Comandi HOTAS

Successivamente il completamento avionico.

Ed infine

ATFLIR (c'è già il Litening) e i restanti armamenti.

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti le cose a cui ho dato priorità.

Sono il Modello di Volo, l'Avionica (principale) e i Comandi HOTAS

Successivamente il completamento avionico.

Ed infine

ATFLIR (c'è già il Litening) e i restanti armamenti.

 

 

Esattamente, quoto in toto :thumbup:

Link to comment
Share on other sites

DCS: F/A-18C Hornet by Eagle Dynamics

 

Esattamente, quoto in toto :thumbup:

 

 

 

Io molto simile....

Ho dato priorità ad agr, avionica, modello di volo, comandi hotas e la prte del mission data card.

Non capisco tutto questa voglia di atflir....

Abbiamo il litening......

Io avrei aggiunto una opzione per sostituire l’acls con ils di terra (tutti gli Hornet export lo hanno)...mica siamo tutti americani qui lol

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

Io avrei aggiunto una opzione per sostituire l’acls con ils di terra (tutti gli Hornet export lo hanno)...mica siamo tutti americani qui lol

 

 

L'utilita' dell' ACLS su gli Hornet Svizzeri :D

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...