Jump to content

DCS News Update


_Tigre_

Recommended Posts

Come si chiamano i territori che erano presenti nel vecchio Lock On? Intendo prima di FC2. Personalmente preferirei quelli al Nevada..

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Io lo vedo tanto "slavato" quel Nevada....

 

Beh per le texture ci siete voi ;).

 

Io vedo il fiumiciattolo con rientro (carino, tipo per le strade ora), degli alberi decisamente più "solidi", un clutter migliorato. Ma credo non ci fosse nemmeno un effetto attivo, vedremo....

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Heater in parte hai ragione, ma sempre di un paesaggio prevalentemente desertico parliamo. Quindi anche se me lo rendessero fotorealistico, sempre un paesaggio desolante rimarrebbe..

A parte Las Vegas e la base di Nellis..

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Troppo presto per giudicare.

 

Ma se deve uscire a fine anno, non penso possano migliorarlo molto... ne è passato di tempo fino ad adesso...

 

Per ora sono molto deluso, vedremo le prossime immagini, spero di cambiare idea.

Link to comment
Share on other sites

Come si chiamano i territori che erano presenti nel vecchio Lock On? Intendo prima di FC2. Personalmente preferirei quelli al Nevada..

 

La Crimea ?

 

Ma si tratta di un' estensione della mappa del Caucaso, quindi presumo sempre in LSA3...

 

Sarebbe già meglio di niente.

Link to comment
Share on other sites

Beh per le texture ci siete voi ;).

 

Io vedo il fiumiciattolo con rientro (carino, tipo per le strade ora), degli alberi decisamente più "solidi", un clutter migliorato. Ma credo non ci fosse nemmeno un effetto attivo, vedremo....

 

Il il fiumiciattolo lo vedo come una texture con canale alpha, nulla di più :noexpression:

Link to comment
Share on other sites

Avendo lavorato in passato con Bioware (NWN2) gli alberi sembrano creati con SpeedTrees. In pratica anche Skyrim usa la stessa tecnologia.

C'è una somiglianza esagerata, ecco perché dico SpeedTrees.

 

Essendo un deserto, è comunque popolato, sopratutto ad est di Nellis, con altri piccoli aeroporti e agglomerati di case ed alberi.

Mi aspetto uno scenario dettagliato e di nuova generazione, nella speranza che si decidano a rilasciare i tool di sviluppo. Una volta per tutte.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Avendo lavorato in passato con Bioware (NWN2) gli alberi sembrano creati con SpeedTrees. In pratica anche Skyrim usa la stessa tecnologia.

C'è una somiglianza esagerata, ecco perché dico SpeedTrees.

 

Essendo un deserto, è comunque popolato, sopratutto ad est di Nellis, con altri piccoli aeroporti e agglomerati di case ed alberi.

Mi aspetto uno scenario dettagliato e di nuova generazione, nella speranza che si decidano a rilasciare i tool di sviluppo. Una volta per tutte.

 

Si avranno usato la versione Trial 30 giorni di SpeeedTrees :lol:

 

bf3-lg.jpg

 

Secondo me invece sono degli alberi normali fatti a 3DS, sperando invece che non siano invece i soliti alberi a croce con canale alpha...

 

Anche perchè questi alberi sono pesanti non poco...

Link to comment
Share on other sites

Comunque Wags non ha parlato nel suo post di nuovo motore grafico ma solo di "map tools", ergo questi shots non dicono nulla su EDGE (per fortuna, visto che quegli shots mostrano si un terreno più "vivo" dell'attuale, ma visivamente comunque molto cartoonish).

 

Dal punto di vista di sviluppo di un software, mettere le basi tecnologiche vuol dire un salto in avanti nella velocità con la quale si possono aggiungere features, il post di questa settimana è molto importante imho in questo senso!

Link to comment
Share on other sites

Comunque Wags non ha parlato nel suo post di nuovo motore grafico ma solo di "map tools", ergo questi shots non dicono nulla su EDGE (per fortuna, visto che quegli shots mostrano si un terreno più "vivo" dell'attuale, ma visivamente comunque molto cartoonish).

 

Dal punto di vista di sviluppo di un software, mettere le basi tecnologiche vuol dire un salto in avanti nella velocità con la quale si possono aggiungere features, il post di questa settimana è molto importante imho in questo senso!

 

Ma si dovrebbe trattare sempre di EDGE, non saremo mica tornati indietro al vecchio LSA3 :huh: ?

Link to comment
Share on other sites

Grazie T@ker, proprio la Crimea intendevo. Almeno allarghiamo i spazi operativi. Dovrebbe essere implementata di nuovo in futuro, giusto?

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

questi screenshot della nuova mappa non mi sembrano nulla di eccezionale... Sembra una tecnologia vecchia e poco definita, basti vedere le pietre a terra o le montagne. Sembra l'attuale DCS.

 

Almeno che non abbiano abbandonato EDGE...

 

Questo spiegherebbe perchè l'hanno rifatta di nuovo... con nuovo map tools...

Link to comment
Share on other sites

Grazie T@ker, proprio la Crimea intendevo. Almeno allarghiamo i spazi operativi. Dovrebbe essere implementata di nuovo in futuro, giusto?

 

Così sembra.... Però con la ED non c'e' mai niente di certo...

 

Come le scie di vapore, non le ho viste nel changelog...

Link to comment
Share on other sites

oh, oh, oh, le mie care scie..

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Concordo assolutamente con quanto affermato da Taker e 6S.Duke , e aggiungo alle loro argomentazioni il dubbio , detto proprio fuori dai denti , che questo nuovo scenario il realta' sia niente di piu' che un " rimescolamento " di quello attuale con l' aggiunta del supporto alle DX11 e compagnia bella e con tutti i limiti che comunque si porta dietro , anche perche' stento a credere che un motore grafico nuovo possa essere cosi' scarso , sopratutto se penso alle possibilita' odierne in questo senso .

 

Quindi se tanto mi da tanto questo " fantomatico " EDGE e' ben altra cosa rispetto a quelle che sono le aspettative , ma dico io se dopo tre prove non sono stati in grado di fare un motore grafico ,ecc.. , come si conviene , non era meglio che acquistassero quello di Rise of Flight o , perche no ', la licenza di Outerra piuttosto che fare e presentare questo lavoro mediocre ??

 

Mah..con la ED non si smette mai di stupirsi .... :cry:

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Ma si dovrebbe trattare sempre di EDGE, non saremo mica tornati indietro al vecchio LSA3 :huh: ?

 

Non è dato saperlo purtroppo.

 

questi screenshot della nuova mappa non mi sembrano nulla di eccezionale... Sembra una tecnologia vecchia e poco definita, basti vedere le pietre a terra o le montagne. Sembra l'attuale DCS.

 

Umh...anche io ho avuto la stessa sensazione. Speriamo di sbagliare a sto punto.

 

oh, oh, oh, le mie care scie..

 

Ahahah, magari tra qualche mese :D

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

questi screenshot della nuova mappa non mi sembrano nulla di eccezionale... Sembra una tecnologia vecchia e poco definita, basti vedere le pietre a terra o le montagne. Sembra l'attuale DCS.

 

Umh...anche io ho avuto la stessa sensazione. Speriamo di sbagliare a sto punto.

 

Ah beh.....le sensazioni come vedo cominciano a essere piu' di una , e non mi rallegrano affatto ...se dopo anni che la tirano con 'sto' scenario nuovo con molteplici rifacimenti del Nevada siamo a questo punto , come si dice...a posto siamo...:cry:

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me:

Che il mondo sia bello perche e' colorato nessuno lo discute e tutti lo rispettano,ma... e' giusto anche dare un po' piu di fiducia e aspettare prima arrivare a conclusioni non veritiere.

 

Non sono l'avvocato del diavolo ,mi ritengo una persona che valuta con calma e attenzione questo scenario e future 3 parti...con le informazioni che tutti leggono su questo forum.

 

Se non ricordo male anche il T2 e' stato molto criticato..ma pian pianino sta uscendo un ottimo velivolo.. non piacera'??be De gustibus!!!! Aspettimo altre info ,foto ecc..' diamo tempo al tempo e poiiiiiiii facciamo tutti i papiri che vogliamo..cosi facendo " secondo me" screditiamo lavoro altrui. ...e diventiamo solo una massa di BIZZOCHE...

 

Ovvio questo mio pensiero non vuole sminuire nessuno e offendere nessuno..ma puo' esser forse un pensiero che dica:LASCIAMOLI LAVORARE...eheheheheh

Link to comment
Share on other sites

Infatti, anche io dico di aspettare.

 

Dei semplici screen possono dire tanto o niente, il problema grosso è che non avendo nulla tra le mani è difficile dare un giudizio, insomma, non giudico un gioco da degli screenshots, tantomeno per uno scenario di cui non sappiamo nulla. Lo stesso Wags (Capoccia) non ha nemmeno lo scenario, questo la dice lunga sul calvario di questo povero Nevada.

Sono fiducioso, non perché ci lavoro, ma perché sono consapevole che la ED riuscirà a farci felici.

Ci vuole pazienza, come in tutte le cose.

 

Ora, mi aspetto un modulo fatto come si deve, con tutto quello che c'è da inserire e simulare, vi assicuro che di roba da implementare c'è ne.

Come ad esempio se piove, il ponte di una CV diventa scivoloso oppure le interferenze che possono provocare disturbi all'avionica, come le vibrazioni/sfarfallio dei DDI, la perdita del segnale TACAN o la radio UHF inutilizzabile.

 

Aspettiamo e vedremo, intanto giocate a Dama :D :D

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...