Jump to content

Cougar MFD


Ares72

Recommended Posts

Buongiorno a tutti! Sono nuovo della comunità anche se vi seguo da anni, volo principalmente con A-10C e sto aspettando con curiosità F18

 

Volevo farvi una domanda tecnica. Ho i due mfd della thrustmaster in un monitor secondario che ultimamente mi danno qualche problema. Premetto che ho provato a scollegare e cambiare porte usb, aggiornato i driver all'ultima versione, provato a collegarli ad un HUB alimentato

 

Il problema è questo:sembra che dcs veda solamente l'mfd di sinistra, se schiaccio, per esempio, OSB1 su quello destro comunque si attiva il sinistro..spero di essermi spiegato :joystick:

 

Ho provato ad assegnare manualmente dalle impostazioni di dcs ma non riconosce la periferica.

Volo anche con BMS e li non ho nessun problema

 

Avete qualche idea?:helpsmilie:

Link to comment
Share on other sites

Forse li legge come la stessa periferica?

SILVER 11 | Dedde

 

DCS MODULES: A-10C; F-15C ; M2000C; AV-8B N/A; F/A-18C; SA342; CA.

 

Asus PRIME Z490-P Intel Core i7 10700K @4.9 GHzNvidia GeForce GTX1070 8GbCorsair Vengeance LPX Black 32Gb (2x16Gb) DDR4 @3200MHzSamsung 850 EVO 256GbSamsung 24" 1920x1080 @60HzTrackIr 5; Hotas Warthog; Thrustmaster TFRP; Turtle Beach PX22;

Link to comment
Share on other sites

Ma prima andava tutto bene e ora hai questo problema? prova a fare mente locale su cosa può essere cambiato nelle impostazioni del PC da quando hai il problema, potrebbe essere, la butto lì, il controller delle porte usb, vai in gestione periferiche e vedi se è tutto a posto. Anch''io ho gli mfd e se non mi ricordo male li devi impostare tu come destro e sinistro o uno e due i led che li identificano si accendono dal lato giusto?

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...