Jump to content

DCS Map: Persian Gulf by Eagle Dynamics


phant

Recommended Posts

  • Replies 214
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

Speriamo abbiano la licenza per mostrare il logo Ferrari sulla copertura dello Yas Viceroy...

 

Se la vista non m'inganna, sembra che abbiano utilizzato il logo della ED (l'aquila) e non il Cavallino Rampante della Ferrari.

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

Se la vista non m'inganna, sembra che abbiano utilizzato il logo della ED (l'aquila) e non il Cavallino Rampante della Ferrari.

 

Sì, credo anch'io... lo dicevo appunto per quello: sicuramente mettere il logo ED ci sta, ma con l'originale sarebbe un'altra cosa (specialmente per noi italiani).

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

a parte che prevedo qualche GP per chi ha CA installato :D :D :D basta scompattare il rar che contiene le texture per mettere il logo Ferrari, certo è che sarebbe bello per noi italiani, concordo con BlueRaven

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Un' informazione per favore, quanto pesa attualmente in Giga la mappa? ho letto in giro nel forum internazionale che dovrebbe essere di circa 25Gb però da quanto ho capito questo valore si riferisce alla prima versione della stessa mentre recentemente è stata ampliata con anche l'introduzione di nuove basi, ecc....

 

 

Grazie :thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Nel mio HDD pesa 31,6GB

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

 

Coming to Persian Gulf Map

 

Our map team continues to go above and beyond by adding new content to the Persian Gulf map. With the new additions, the Persian Gulf map will be the largest map in DCS World (as measured as distance between airfields) and have the most airfields.

 

Coming to the Persian Gulf Map:

 

- Liwa airfield

- Ras Al Khaimah airfield

- Bam

- Persepolis

 

These additions will be included in an upcoming map update.

 

attachment.php?attachmentid=206724&stc=1&thumb=1&d=1552937414 attachment.php?attachmentid=206725&stc=1&thumb=1&d=1552937414 attachment.php?attachmentid=206726&stc=1&thumb=1&d=1552937414 attachment.php?attachmentid=206727&stc=1&thumb=1&d=1552937414 attachment.php?attachmentid=206728&stc=1&thumb=1&d=1552937414 attachment.php?attachmentid=206729&stc=1&thumb=1&d=1552937414 attachment.php?attachmentid=206730&stc=1&thumb=1&d=1552937414

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 7 months later...
E' possibile avere un elenco degli aeroporti con le varie indicazioni? grazie

 

Certo, inizio io: Khasab, vai sempre dritto fino alla punta dell'Oman, poi giri leggermente a destra e dopo 200 mt. prendi la prima a sinistra, lo trovi in fondo alla strada. :megalol:

Tornando serio, se ho capito bene quello che stai cercando prova a dare un'occhiata qui: https://www.digitalcombatsimulator.com/en/files/3300559/

 

EDIT: ho trovato anche questo che sembra interessante https://forums.eagle.ru/showpost.php?p=3595045&postcount=6


Edited by BlueRaven

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

Certo, inizio io: Khasab, vai sempre dritto fino alla punta dell'Oman, poi giri leggermente a destra e dopo 200 mt. prendi la prima a sinistra, lo trovi in fondo alla strada. :megalol:

Tornando serio, se ho capito bene quello che stai cercando prova a dare un'occhiata qui: https://www.digitalcombatsimulator.com/en/files/3300559/

 

Te ci scherzi, ma per lavoro spesso mi capita di ricevere indicazioni per arrivare a destinazione :D Ed è più o meno come hai detto te :D

Comunque grazie


Edited by alessandrom84
Link to comment
Share on other sites

personalmente per le indicazioni stradali sono più sincero:

vada più avanti e chieda informazioni :D

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...