Jump to content

DCS Mod: MB-339A/PAN by Frecce Tricolori Virtuali


PONY3_Aracno

Recommended Posts

Backseat view con strumenti funzionanti, anche quelli degli altri player, e in high poly, non pilotabile ma ottimo per gli istruttori.

Nello screenshot le prime prove con strumenti non ancora funzionanti e la sola strumentazione del pannello frontale importata. Il resto del cockpit è ancora il low poly.

Il modello viene caricato dal gioco solo se si è all'interno dell'aereo.

 

RZ4fww.png


Edited by PONY3_Aracno

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Spettacolo....:thumbup:

 

 

Sarò anche una mosca bianca ma per quanto mi riguarda sono molto più interessato a questo aeroplano che non all' Hornet....

 

I gusti non si discutono, però penso che dopo l'A10 questo sarà l'unico aereo che mi darà la sensazione di essere in un vero simulatore e non un gioco. Per me Tutti gli altri erano al livello di fc3 o poco più. IMHO magari esagero.

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

I gusti non si discutono, però penso che dopo l'A10 questo sarà l'unico aereo che mi darà la sensazione di essere in un vero simulatore e non un gioco. Per me Tutti gli altri erano al livello di fc3 o poco più. IMHO magari esagero.

 

Non esageriamo, che poi ci restate male ....... :D

Ti ricordo che sempre di SFM modificato si parla, con tutti i suoi enormi limiti, e che non siamo dei professionisti; però ce la mettiamo tutta!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Si, puoi entrare nel backseat di qualunque client, leggerne gli strumenti e vedere muovere stick, manetta, trim, pedaliera ...

Ma non puoi pilotarlo se non è il tuo perchè non sei un client, sei una telecamera; quindi nel backseat ci possono stare tutti quelli che vogliono, ci puoi organizzare anche un party ......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

I gusti non si discutono, però penso che dopo l'A10 questo sarà l'unico aereo che mi darà la sensazione di essere in un vero simulatore e non un gioco. Per me Tutti gli altri erano al livello di fc3 o poco più. IMHO magari esagero.

 

 

Certamente, come sempre ognuno di noi ha i propri gusti :smilewink:

 

 

Per il resto francamente mi pare che sei parecchio esagerato, per dire oltre all' A-10, senza ovviamente togliere nulla a questo modulo, a mio parere ci sono altri moduli che restituiscono la sensazione di cui parli anche per l' ala rotante, insomma l' A-10 è uno ma non il solo...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Ti ricordo che sempre di SFM modificato si parla, con tutti i suoi enormi limiti, e che non siamo dei professionisti; però ce la mettiamo tutta!

 

 

Ecco l' impegno e la dedizione con cui state sviluppando questo aeroplano pur non essendo dei professionisti secondo me merita già il prezzo del biglietto come si suol dire, bravi :thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Si, puoi entrare nel backseat di qualunque client, leggerne gli strumenti e vedere muovere stick, manetta, trim, pedaliera ...

Ma non puoi pilotarlo se non è il tuo perchè non sei un client, sei una telecamera; quindi nel backseat ci possono stare tutti quelli che vogliono, ci puoi organizzare anche un party ......

 

FIGATA ASSOLUTA !!!!

 

Quindi posso fare le spieghe sulle BFM e ACM live !!!

 

Sento il dovere di darti un salivatissimo bacio con la lingua !!! Dove ti posso raggiungere?? :thumbup::megalol:

Link to comment
Share on other sites

FIGATA ASSOLUTA !!!!

 

Quindi posso fare le spieghe sulle BFM e ACM live !!!

 

Sento il dovere di darti un salivatissimo bacio con la lingua !!! Dove ti posso raggiungere?? :thumbup::megalol:

 

E se accettassi?

Ocio che di questi tempi con certe proposte si rischia grosso.... :D:D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Io vengo a fare le foto!

Comunque giá solo biposto anche se non pilotabile e una gran figata davvero

 

Povero TBear .....

Scherzi a parte al momento abbiamo attivato tutto ciò che ci serve a tenere d'occhio i nostri allievi, quindi puoi leggere anemometro, altimetro, rpm, trim, aerofreno, carrello, flap, EDI, accelerometro, AOA e variometro.

Inoltre vedi muovere stick, pedaliera e manetta.

In futuro vorremmo animare anche tutto il resto, GPS compreso se i code guys possono farlo (devo ancora chiedere ... )

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

 

In futuro vorremmo animare anche tutto il resto, GPS compreso se i code guys possono farlo (devo ancora chiedere ... )

 

Come non detto, abbiamo già raggiunto il limite massimo di 32 argomenti richiamabili da net, c'è una via alternativa ma è lunga e laboriosa, per il momento vi beccate solo gli strumenti indispensabili.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

La mia speranza è di fare un primo rilascio questa settimana, il problema è che adattare una mod interna, fatta in corsa e fregandosene allegramente di qualche regola di "buona modellazione" non è semplice, ci sono un sacco di magagne da ripulire e bug di ogni tipo che saltano fuori in continuazione ...

Senza contare quel pignolo di Automan che al confronto quelli del controllo qualità dell'F35 sono dilettanti, inizio ad odiarlo profondamente per tutte le "cosucce" da sistemare che trova ....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

La mia speranza è di fare un primo rilascio questa settimana, il problema è che adattare una mod interna, fatta in corsa e fregandosene allegramente di qualche regola di "buona modellazione" non è semplice, ci sono un sacco di magagne da ripulire e bug di ogni tipo che saltano fuori in continuazione ...

Senza contare quel pignolo di Automan che al confronto quelli del controllo qualità dell'F35 sono dilettanti, inizio ad odiarlo profondamente per tutte le "cosucce" da sistemare che trova ....

 

Allora mandatelo solo a quelli che non si "formalizzano" più di tanto :music_whistling: :angel:

Link to comment
Share on other sites

La mia speranza è di fare un primo rilascio questa settimana, il problema è che adattare una mod interna, fatta in corsa e fregandosene allegramente di qualche regola di "buona modellazione" non è semplice, ci sono un sacco di magagne da ripulire e bug di ogni tipo che saltano fuori in continuazione ...

Senza contare quel pignolo di Automan che al confronto quelli del controllo qualità dell'F35 sono dilettanti, inizio ad odiarlo profondamente per tutte le "cosucce" da sistemare che trova ....

 

 

Capisco e concordo senz' altro con le considerazioni che descrivi, ad ogni modo la notizia è senz' altro ottima, peraltro se c'è qualche magagna da sistemare che non ha passato il controllo qualità di Automan può sempre essere fatta, come si dice, in corso d'opera con release successive che certamente non mancheranno.

 

 

E ovviamente il solito doveroso grazie grosso così per quello che avete/state realizzando, bravissimi :thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Si, è vero che tutto si può sistemare anche dopo, però è un dato di fatto che dopo la pubblicazione di un DLC o di una mod c'è un certo lassismo...vedi razbam che a distanza di mesi non ha messo mano al modello e manca ancora la ram air intake fra il wind vane e il parabrezza...:music_whistling:

Il modello e codice sono terminati, texture sono a buon punto, personalmente l'unica cosa per cui consiglierei di indugiare alla pubblicazione sarebbe la scelta di splittare le versioni da subito: A e PAN in slot selezionabili separatamente, come per le 2 versioni del C-101 e dell'L-39, in quanto una volta che si crea una missione con un modello in caso di aggiornamento futuro ci si ritroverebbe a dover reimpostare tutto da capo.

Comunque Ara adesso vi spetta un po' di meritatissimo relax... ho detto vi perché hai omesso di citare Wolf... ho stressato anche lui non poco :lol:

MainMenulogo.png.6e3b585a30c5c1ba684bc2d91f3e37f0.png

 

ACER Predator Orion 9000: W10H | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire GTX1080TI | Intel 900P 480GB | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB

ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz

ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, HP Reverb Pro

Link to comment
Share on other sites

Ma avevo capito che non poteva essere rilasciato prima della creazione del modello del pilota.

Forse sono rimasto un pò indietro ma mi pare di ricordare che l'attuale pilota era una "concessione", correggetemi pure se sto sbagliando.


Edited by Mig Fulcrum
Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...