Jump to content

DCS Mod: MB-339A/PAN by Frecce Tricolori Virtuali


PONY3_Aracno

Recommended Posts

Vorrei condividere quanto scritto dal nostro saetta sulla chat whatsup del gruppo:

 

Sabato rilasceremo il nostro MB339... ci avreste creduto due anni fa?

Sì... son passati più di due anni dall'inizio di quest'avventura ed in realtà ancora non è finita, ma siamo arrivati certamente ad un punto molto importante.

Io la ricordo ancora quella sera, non che sia passata una vita, ma fa già un certo effetto ricordare quello spirito: le prime valutazioni, la raccolta del materiale, i primi screen, la prima importazione... il primo volo in formazione.

Io neanche immaginavo che ne avrei fatto parte, in effetti è successo tutto un po' per caso. L'ADI, tutto è iniziato da lì. Guardavo quell'oggetto di continuo, cercando spigoli da smussare, quote da correggere e mi sembrava di aver completato chissà quale grande impresa, mentre oggi è solo una piccola parte, immersa in un mare di tante altre piccole parti, che abbiamo realizzato con cura, una per una, come tanti piccoli pezzi di un puzzle che pian piano prendeva forma. Che bello, che emozione.

I tanti momenti di confronto, di nervosismo ed i litigi, le decisioni da prendere... con calma ed a volte di corsa. Gli appuntamenti quotidiani, il punto della situazione... i bug, i mille bug, sono stati il pretesto per confrontarsi con altre persone, fare nuovi incontri, che ci hanno sicuramente arricchito ed allora capisci che il vecchio detto ha ragione "non tutti i mali vengono per nuocere".

Le notti insonni, in momenti a volte difficili e di sconforto, mi rifugiavo nelle mie passioni, che assopivano le paure di un domani incerto, fino ai giorni della partenza. Allora era il momento della determinazione, le cose giravano meglio, ma non per questo adesso avrei mollato! "Il computer viene con me e non importa quanto spendo, mi serve una connessione e stabile!". Poi il ritorno, la fatica e tutto il resto, che inevitabilmente mi hanno strappato dalle mani, un qualcosa che mi è così caro... ed arriviamo ad oggi, chiedendomi: "Le sapranno tutte queste cose? Se lo chiederanno? Capirebbero cosa ha rappresentato questo progetto per tutti noi in questi mesi di ostinato lavoro? ...è giusto che io me lo chieda?". In fondo va bene così... che si divertano tutti! Regaleremo, forse, un momento di gioia a qualcuno e questo mi basterà! Perchè quest'avventura mi ha già reso ricco più di quanto potessi immaginare.

 

In bocca al lupo a tutti!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Regaleremo, forse, un momento di gioia a qualcuno e questo mi basterà! Perchè quest'avventura mi ha già reso ricco più di quanto potessi immaginare.

 

E qui, giuro, mi sono commosso... grazie ragazzi, non ci sono parole per descrivere la grandezza di quel che avete fatto.

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

Provato fino a pochi minuti fa!! che dire??? be come hobbisti molto bravi veramente bravi!! Non capisco alcune cosette!! Ba! un mio errore sicuramente!!

In corsa di decollo il velivolo mi esplode!! ba....sicuramente sbaglio io!!

Grazie e ancora bravi..

Edit sul manuale lo trovato!! grazie


Edited by VBS_Nero
Link to comment
Share on other sites

Ancora non ho avuto modo di provarlo, ci tengo comunque a ringraziarvi per il contributo che avete dato alla comunità di DCS, bravi per l'impegno e la dedizione che ci avete messo nel completare il vostro lavoro e nel condividerlo con tutti. :thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille davvero per questo gioiello

Grupo Aeronaval Embarcado Virtual

http://www.gaev.com.ar

 

Mis compras.

-A-10C Warthog -UH-1H Huey -P-51D Mustang -Combined Arms -Black Shark 2-Mi-8MTV2-Lock On: Flaming Cliffs 3-F-86F Sabre-MiG-15bis-Spitfire LF Mk. IX-MiG-21bis by Magnitude 3 LLC-Bf 109 K-4 Kurfürst-Fw 190 D–9-Black Shark (1ºv) -LockOn: Modern Air Combat -LockOn: Flaming Cliffs 2. DCS: F/A-18C Hornet Pre-Pruchase

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...