Jump to content

Copiare un teatro dalla stabile alla beta


fabio.dangelo

Recommended Posts

Ciao a tutti forse è un discorso noto e in caso mi scuso,

ma volevo chiedere ho scaricato lo scenario del golfo per la mia stabile, posso passarla all'installazione della mia open beta senza dover ripetere il tutto? ancora meglio sarebbe far puntare entrambe le installazioni alla stessa cartella per evitare ridondanze ma forse è meglio di no perché anche gli scenari hanno delle versioni beta?

Grazie

F.

Link to comment
Share on other sites

Lo fa in automatico quando si aggiorna dalla open alla stabile. Copia tutto dall'hard disk. Ma non sono certo del contrario.

[sIGPIC][/sIGPIC]

 

S.O: Win 64bit

MB: ASUSTek TUF GAMING X570P

CPU: AMD Ryzen 7 3800X 8 Core

GPU: nVidia GTX1080Ti 8GB

HD: Sabrent SSD 1TB

RAM: DDR4 32 GB 1600Mhz

Accessories: Thrustmaster Hotas Warthog

Alim: 850 watt Corsair 850TXEU

Link to comment
Share on other sites

Lo fa in automatico quando si aggiorna dalla open alla stabile. Copia tutto dall'hard disk. Ma non sono certo del contrario.

 

Fa anche il contrario, per quanto mi sembra abbia poco senso (per definizione la beta non può mai essere più indietro della stable :huh:).

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

Fa anche il contrario, per quanto mi sembra abbia poco senso (per definizione la beta non può mai essere più indietro della stable :huh:).
Infatti ecco perché non ne ero certo :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

 

S.O: Win 64bit

MB: ASUSTek TUF GAMING X570P

CPU: AMD Ryzen 7 3800X 8 Core

GPU: nVidia GTX1080Ti 8GB

HD: Sabrent SSD 1TB

RAM: DDR4 32 GB 1600Mhz

Accessories: Thrustmaster Hotas Warthog

Alim: 850 watt Corsair 850TXEU

Link to comment
Share on other sites

Fa anche il contrario, per quanto mi sembra abbia poco senso (per definizione la beta non può mai essere più indietro della stable :huh:).

 

In effetti hai ragione ma diciamo che la stabile per vari motivi sta diventando la mia installazione principale, ho quindi dato priorità a quella....

Immagino che se il teatro del golfo sia più aggiornato nella open beta al prossimo lancio mi partirà l,aggiornamento.

 

Purtroppo la mia open beta è incredibilmente instabile con il mio sistema VR.... forse perché in passato ho smanettato parecchio vari file Lua per la gestione del cockpit dai miei iPad.Ho forse semplicemente il mio sistema VR non propriamente ufficiale sia abbastanza instabile di suo tra driver vecchi e nuovi.

 

Ho quindi fatto una installazione pulita di stabile in quanto con il VR non uso più più tutte le configurazioni strane per gli schermi addizionali.

 

Ho notato che Il mio sistema non è abbastanza potente da far girare in VR il tomcat e dovrò tornare al trackir, ma dopo aver provato la realtà virtuale in ambito simulatori di volo è veramente difficile tornare indietro....

Link to comment
Share on other sites

In effetti hai ragione ma diciamo che la stabile per vari motivi sta diventando la mia installazione principale, ho quindi dato priorità a quella....

 

Sì sì, mi riferivo solo al fatto che l'installer cerca di copiare anche dalla stabile alla beta (che, appunto, a meno che non si tratti della prima installazione della OB secondo me ha poco senso). :smartass:

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

Sapete che ripensandoci penso invece di aver fatto bene...

 

Se uno deve istallare prima deve mettere la stabile (che sicuramente UNO è stabile :) e DUE è una versione al massimo uguale se non inferiore alla beta) cosi facendo quando si lancia la Open Beta installa appunto la versione attuale (se non esiste nulla di più aggiornato della stabile) oppure successivamente effettua un upgrade alla versione più aggiornata. in caso contrario sulla stabile (se installo prima la OB) dovrei dover affrontare un downgrade (che chi è informatico sa non è quasi mai facile come un upgrade).

 

detto questo che è utile come un ombrello sott'acqua....

ringrazio comunque il forum per l'aiuto!

 

a presto.

F

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...