Jump to content

DCS: AV-8B Harrier Night Attack V/STOL by RAZBAM


phant

Recommended Posts

IL giggettino esce giorno 29 novembre!!!! eheehheeheh

 

 

Fonte di questa notizia?

 

 

Sul forum internazionale hanno aperto un thread dedicato appunto alla data ipotetica di uscita quindi di ufficiale, per logica, non c'è ancora nulla...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

giphy.gif
 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Notevole il nuovo effetto grafico delle esplosioni :thumbup:

 

 

Tra l' altro all' inizio del video compare un disclaimer che dice che lo stesso è stato fatto su una versione wip della 2.5 però basata sul Nevada, quindi anche per questo teatro, e presumibilmente anche per la normandia , pare che sono a buon punto per la versione unificata. bene :smilewink:

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Notevole il nuovo effetto grafico delle esplosioni :thumbup:

 

 

Tra l' altro all' inizio del video compare un disclaimer che dice che lo stesso è stato fatto su una versione wip della 2.5 però basata sul Nevada, quindi anche per questo teatro, e presumibilmente anche per la normandia , pare che sono a buon punto per la versione unificata. bene :smilewink:

 

 

:thumbup:

 

Tutte manovre commerciali,che tengono a spingere un teatro a pagamento.... che son fessi?eheheeheh la ED e' sempre affamata....

Link to comment
Share on other sites

Tutte manovre commerciali,che tengono a spingere un teatro a pagamento.... che son fessi?eheheeheh la ED e' sempre affamata....

 

 

Beh è una SH che commercializza dei prodotti e giustamente mira a venderli per incamerare i relativi ricavi, mi pare che non ci sia niente di anormale, tutte le aziende funzionano in questo modo.

 

 

Che poi faccia in modo di pubblicizzare con relative manovre commerciali i propri prodotti fa parte del gioco, un tempo si diceva che la pubblicità è l' anima del commercio...:smilewink:

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Tra l' altro all' inizio del video compare un disclaimer che dice che lo stesso è stato fatto su una versione wip della 2.5 però basata sul Nevada, quindi anche per questo teatro, e presumibilmente anche per la normandia , pare che sono a buon punto per la versione unificata. bene :smilewink:

 

la versione 2.5 comprende tutte le mappe, gil effetti sono ovviamente gli stessi per tutte le mappe, l'unificazione credo a questo punto dipenda solo dalla fine dello sviluppo della mappa Caucaso sulla 2.0

Link to comment
Share on other sites

I moduli sono fantastici e spettacolari fino a che non escono in early access, e poi partiranno le solite incazzature perchè non si sa quando uscirà la versione definitiva e verranno risolti i bug.

La storia si ripete...

 

io ho preacquistato l'Harrier, consiglio vivamente altri di non comprarlo e aspettare i feedback, per evitare i soliti mal di pancia.

Link to comment
Share on other sites

I moduli sono fantastici e spettacolari fino a che non escono in early access, e poi partiranno le solite incazzature perchè non si sa quando uscirà la versione definitiva e verranno risolti i bug.

La storia si ripete...

 

io ho preacquistato l'Harrier, consiglio vivamente altri di non comprarlo e aspettare i feedback, per evitare i soliti mal di pancia.

 

 

Dai, dai ....pensa che a breve " molto breve" uscira' un prodotto che " secondo me" ci fara' divertire molto... Poi.... come non darti ragione?!??!??... Ma sono fiducioso...secondo me, si metterano in linea...

 

 

 

 

Beh è una SH che commercializza dei prodotti e giustamente mira a venderli per incamerare i relativi ricavi, mi pare che non ci sia niente di anormale, tutte le aziende funzionano in questo modo.

 

 

Che poi faccia in modo di pubblicizzare con relative manovre commerciali i propri prodotti fa parte del gioco, un tempo si diceva che la pubblicità è l' anima del commercio...smilewink.gif

 

 

thumbup.gif

 

Daccordissimo..... nulla di male... era solo una piccola battutina....

Link to comment
Share on other sites

I moduli sono fantastici e spettacolari fino a che non escono in early access, e poi partiranno le solite incazzature perchè non si sa quando uscirà la versione definitiva e verranno risolti i bug.

La storia si ripete...

 

io ho preacquistato l'Harrier, consiglio vivamente altri di non comprarlo e aspettare i feedback, per evitare i soliti mal di pancia.

 

 

Sono d' accordo ma se aspetti che un modulo sia finito praticamente non comprerai mai niente, anche perchè in DCS hanno un concetto diciamo tutto personale per dichiarare un modulo finito...

 

 

Ad ogni modo il consiglio arriva tardi , l' ho preordinato anch' io dopo le dovute valutazioni , la Razbam pare abbia imparato la lezione del Mirage e il modulo in effetti pare essere un gran bel lavoro, peraltro da fan di questo aeroplano non potevo fare altrimenti....:smilewink:

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Dai, dai ....pensa che a breve " molto breve" uscira' un prodotto che " secondo me" ci fara' divertire molto...

 

 

Concordo senz' altro, l' Harrier è un' aeroplano unico come unico è il divertimento che restitusce già solo a livello di pilotaggio....:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...