Jump to content

DCS: F-16C Viper by Eagle Dynamics


phant

Recommended Posts

..guarda io sono sempre stato uno abbastanza benevolo con le bizzarre politiche ED... ma mi scoccia un po che il gia lentissimo sviluppo dell hornet sia stato ora bloccato per far uscire un altro modulo allo stesso livello di sviluppo....:thumbup:

 

Eh beh ci credo proprio in virtù del passo che citi, e cioè "già lentissimo sviluppo.." su cui credo ci sia poco da dire, resta da vedere se con il Viper la situazione cambierà o al contrario rimarrà la stessa ma doppia...

 

Che poi per quanto mi riguarda non ho nessuna smania di avere il Viper e se non era pronto per la data che avevano precedentemente dichiarato non avevano che da posticiparlo, tra l'altro non sarebbe stata neanche la prima volta, e continuare con le normali uscite della OB e della Stable invece di bloccare tutto, un fare del tutto insensato, boh.....

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Che poi per quanto mi riguarda non ho nessuna smania di avere il Viper e se non era pronto per la data che avevano precedentemente dichiarato non avevano che da posticiparlo, tra l'altro non sarebbe stata neanche la prima volta, e continuare con le normali uscite della OB e della Stable invece di bloccare tutto, un fare del tutto insensato, boh.....

 

:thumbup:

 

Probabilmente sperano di fare un'altra carrellata di vendite post preorder....

Io spero che esca alla svelta solo per riportare la situazione alla normalità. nonostante sia interessato a questo modulo , la vedo troppo lontana per risultare appetibile

Link to comment
Share on other sites

E chi ci dice che dal momento in cui rilasceranno il Viper continuino poi i lavori sull'Hornet? Io non ci scommeterei proprio. Anche perchè quando verrà rilasciato, verranno alla luce sicuramente molti bugs e sicuramente per il primo momento dopo il suo rilascio, si dedicheranno a risolvere proprio quest'ultimi e soltanto poi continuerebbero sull'Hornet, scomettiamo? ;-)

Comunque vada per il momento e per desideri personali, preferirei che lavorassero per il rilascio delle annunciate portaerei con i ponti di volo animati.


Edited by Pelmo
 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

E chi ci dice che dal momento in cui rilasceranno il Viper continuino poi i lavori sull'Hornet? Io non ci scommeterei proprio. Anche perchè quando verrà rilasciato, verranno alla luce sicuramente molti bugs e sicuramente per il primo momento dopo il suo rilascio si dedicheranno a risolvere proprio quest'ultimi e soltanto poi continuerebbero sull'Hornet, scomettiamo? ;-)

Comunque vada per il momento e per desideri personali preferirei che lavorassero per il rilascio delle annunciate portaerei con i ponti di volo animati.

 

ecco quella puo' essere una valida ipotesi....nuova portaerei nuovi soldi...quindi è facile che continuino in quella direzione

Link to comment
Share on other sites

..guarda io sono sempre stato uno abbastanza benevolo con le bizzarre politiche ED... ma mi scoccia un po che il gia lentissimo sviluppo dell hornet sia stato ora bloccato per far uscire un altro modulo allo stesso livello di sviluppo....:thumbup:

 

Eh beh ci credo proprio in virtù del passo che citi, e cioè "già lentissimo sviluppo.." su cui credo ci sia poco da dire, resta da vedere se con il Viper la situazione cambierà o al contrario rimarrà la stessa ma doppia...

 

Che poi per quanto mi riguarda non ho nessuna smania di avere il Viper e se non era pronto per la data che avevano precedentemente dichiarato non avevano che da posticiparlo, tra l'altro non sarebbe stata neanche la prima volta, e continuare con le normali uscite della OB e della Stable invece di bloccare tutto, un fare del tutto insensato, boh.....

 

:thumbup:

 

E chi ci dice che dal momento in cui rilasceranno il Viper continuino poi i lavori sull'Hornet? Io non ci scommeterei proprio. Anche perchè quando verrà rilasciato, verranno alla luce sicuramente molti bugs e sicuramente per il primo momento dopo il suo rilascio, si dedicheranno a risolvere proprio quest'ultimi e soltanto poi continuerebbero sull'Hornet, scomettiamo? ;-)

Comunque vada per il momento e per desideri personali, preferirei che lavorassero per il rilascio delle annunciate portaerei con i ponti di volo animati.

 

Bhò nemmeno fossero passati anni, come già ho ricordo ricordo che per l'A-10C ci vollero 4-6 anni prima di averlo completo e finito come è ora, quindi per me va tutto regolare, anzi stanno andando anche troppo veloci rispetto al passato...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Bhò nemmeno fossero passati anni, come già ho ricordo ricordo che per l'A-10C ci vollero 4-6 anni prima di averlo completo e finito come è ora, quindi per me va tutto regolare, anzi stanno andando anche troppo veloci rispetto al passato...

 

 

:lol:

comprato nel lontano, lontanissimo 2011!

 

 

ho aspettato 7 anni per poterlo usare.

 

 

attachment.php?attachmentid=218094&stc=1&d=1569854574

Capture.PNG.2705c847104107ad909c6dc8f7af685b.PNG

Link to comment
Share on other sites

 

DCS: F-16C Viper - Viper Mini-Updates

 

We now have a very complete accounting for all Viper controls in the Input Controls Manager in DCS World. As such, we have created default control profiles that match the Viper for Thrustmaster, RealSimulator, Virpil, VKB, and Logitech products that can mimic the F-16's controls.

 

I believe these to be quite close to the real aircraft, but you can naturally adjust them to best suit your needs.

 

 

 

DCS: F-16C Viper - Viper Mini-Updates

 

To get you prepared for the release of our F-16C sometime in early autumn 2019, we are making available an early, work-in-progress draft of it’s Early Access Guide. This is being prepared by “Bunyap” and he’s doing a wonderful job (he is also creating the interactive training missions)!

 

As we push to release, he will be further updating it and continue to update it during the development of our Viper. Please note that if you don’t see an item in the guide that you expect at release, it mostly likely because the item is still in work and too early to write it up for the guide.

 

You can find it here:

 

DCS-F-16C-Early-Access-Guide-EN-1.jpg

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

 

DCS: F-16C Viper - Viper Mini-Updates

 

In this DCS: F-16C Viper video, we will learn how to use the Instrument Landing System (ILS) of the F-16. When enabled based on the ILS frequency of the airfield, ILS provides localizer (azimuth steering) and glidepath steering bars to bring you down to the runway on the correct course and glidepath angle. This is most often used at night or foul weather that prevents a visual approach.

 

The ILS frequency of an airfield can be found on the F10 map view, in the Mission Editor, or often in the mission briefing.

 

We plan to release the Early Access version sometime in early Autumn 2019 (Autumn 2019 starts on 23 September).

 

mfJMeWabggY

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

Durante la notte hanno inserito 2 video tutorial, é questione di poco ormai e finalmente si sblocca questa situazione. Ormai chi ha acquistato il Viper l'ha già fatto, chi invece vuole attendere non cambierà idea a mio avviso, quindi se stanno aspettando che qualcun altro acquisti il modulo é solo tempo perso.

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

Domanda per quanto riguarda i bonus.. Io ho preferito effettuare il pre-ordine e risparmiare cosi il 20% del valore del modulo, perchè da quello che sò, alla fine della fiera non si hanno vantaggi maggiori ad utilizzare i bonus. Non si possono utilizzare tutti in un solo colpo per acquistare un modulo, ma si può usarne solo un certo quantitativo, che appunto non supera il 30% del valore del modulo stesso. Vabbè, vista cosi la cosa avrei risparmiato un 10% in più, ma non ne sono poi così convinto.. Personalmente ne ho ancora per un valore di $110 e sinceramente non so proprio come riuscirli ad usare..

Mi sto sbagliando io?

 

 

PS

Con l'acquisto del modulo in promozione ho ricevuto 6390 Miles.. Che cosa ci posso fare?

 

 

Edit:

 

 

Per quanto riguarda le miglia ho capito. Sono andato a rileggermi il regolamento, praticamente ad ogni acquisto che viene fatto, il 10% del valore viene convertito in punti miglia. 1000 miglia corrispondono ad $1. Le miglia non scadono mai e possono essere utilizzate anche per intero per pagare i futuri moduli.


Edited by Pelmo
 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Le miglia non scadono mai e possono essere utilizzate anche per intero per pagare i futuri moduli.

 

 

 

 

Sei sicuro che non scadano mai ? Io ho preso il Viper il 26/9 e nella mia pagina degli ordini è scritto che le miles scadranno esattamente fra 3 anni, il 26/9/2022....:unsure:

Link to comment
Share on other sites

DCS: F-16C Viper - Startup Procedure

 

 

 

 

 

 

 

In this DCS: F-16C Viper video, it’s time to learn the cold and dark startup procedure! This can be a rather long and involved process if you want to do it “by the book”, but you can certainly do a much faster, abbreviated startup if you wish.

 

This video is recorded from the included startup interactive training lesson.

 

We got the startup procedure done earlier than we expected (a few small items to still tune), so we have a few more videos to do prior to release.

 

We plan to release the Early Access version sometime in early Autumn 2019 (Autumn 2019 starts on 23 September).

Link to comment
Share on other sites

Comunque ancora non hanno dichiarato la data effettiva del rilascio limitandosi al solito generico "in early Autumn 2019 (Autumn 2019 starts on 23 September)" nonostante abbiano scritto che questa settimana lo avrebbero detto, sono curioso di vedere quando esce effettivamente e secondo me non è affatto scontato che sia il 9 c.m., potrebbe essere anche dopo per quanto ne sappiamo e credo dipenda più che altro dal livello di sviluppo che hanno raggiunto in questi giorni dove è scontato che stanno lavorando solo su questo velivolo.....

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Comunque ancora non hanno dichiarato la data effettiva del rilascio limitandosi al solito generico "in early Autumn 2019 (Autumn 2019 starts on 23 September)" nonostante abbiano scritto che questa settimana lo avrebbero detto, sono curioso di vedere quando esce effettivamente e secondo me non è affatto scontato che sia il 9 c.m., potrebbe essere anche dopo per quanto ne sappiamo e credo dipenda più che altro dal livello di sviluppo che hanno raggiunto in questi giorni dove è scontato che stanno lavorando solo su questo velivolo.....

 

 

Falco, hanno detto che stavano facendo la build della OB con il 16, la OB è ferma due settimane e il giorno nove saranno tre.., la build ferma oltre che i loro sviluppi e fix blocca sviluppi e fix di tutte le terze parti. Inoltre Wags aveva dichiarato che l'ultimo video prima dell'annuncio e rilascio sarebbe stato quello sulla start up. Se metti insieme il tutto è ragionevole pensare che domani o max venerdì /sabato faranno l'annuncio e mercoledì prossimo rilasciano.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Falco, hanno detto che stavano facendo la build della OB con il 16, la OB è ferma due settimane e il giorno nove saranno tre.., la build ferma oltre che i loro sviluppi e fix blocca sviluppi e fix di tutte le terze parti. Inoltre Wags aveva dichiarato che l'ultimo video prima dell'annuncio e rilascio sarebbe stato quello sulla start up. Se metti insieme il tutto è ragionevole pensare che domani o max venerdì /sabato faranno l'annuncio e mercoledì prossimo rilasciano.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Quoto anche io penso sia così

 

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk

 

EDIT: leggendo sotto l'ultimo mini-update leggo che faranno un altro paio di video prima del rilascio, quindi la ramp start non sarà l'ultimo prima del rilascio. Cmq la procedura fatta da wags è corretta ma mancano alcune cose (probabilmente ancora non funzionanti) tipo durante l'INS nel DED si vede il count down, e mancano l'inizializzazione degli MFD, magari stanno ma nel video non si vede (inoltre , sicuramente perchè devono ancora implementarlo, non fa vedere il caricamento del data cartridge).


Edited by Viper79

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...