DCS Fw-190 A-8 Würger - Page 4 - ED Forums

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 10-11-2018, 10:44 AM   #31
Hunter Joker
Member

Hunter Joker's Avatar

Se la configurazione rimane questa la differeza in termini AG rispetto al 109/FW190 Dora è risibile... Speriamo inseriscano qualcosa in più...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Hunter Joker is offline   Reply With Quote
Old 10-11-2018, 05:01 PM   #32
Falcoblu
Senior Member

Falcoblu's Avatar

Quote:
Originally Posted by Hunter Joker View Post
Se la configurazione rimane questa la differeza in termini AG rispetto al 109/FW190 Dora è risibile... Speriamo inseriscano qualcosa in più...

Infatti, e tra l'altro non si sa neanche se verrà implementato il dispenser con le quattro bombe come nel Dora per non parlare dei pods supplementari con i due cannoni.

In effetti sembra che siano intenzionati a sviluppare la versione AA come target primario piuttosto che quello AG per le Jabo, eppure dovrebbe essere il contrario visto che il 190 era impiegato principalmente in questo ruolo con i 109 come scorta proprio perchè il motore radiale è molto più resistente ai danni della contraerea rispetto a quello in linea.

Ad ogni modo vediamo come si evolve il discorso, certo è che qualche mugugno è già apparso nella sezione internazionale e direi più che legittimo, avere un A-8 è una gran bella cosa , averlo diciamo azzoppato indubbiamente molto meno...

Falcoblu is offline   Reply With Quote
Old 10-11-2018, 05:17 PM   #33
Hunter Joker
Member

Hunter Joker's Avatar

Il problema di fondo è.. Perché? Non è uguale dire (in questo specifico caso eh) la versione Jabo posso anche usarla efficacemente AA e la versione AA posso usarla efficacemente AG... Perché nel secondo caso è castrata... Quindi perché non fare una cosa che lasci elasticità operativa all'utente? Costi? Sono così all'osso da non poter/voler investire qualche tempo di coding in più per implementarla? Boh... Sempre più perplesso a livello marketing da ED... Come le "felicissime" scelte d'implementare tare profili per i joystick più usati, incasinando quelli degli utenti e senza dire un cacchio prima...

Old 10-11-2018, 05:27 PM   #34
Viper79
Senior Member

Viper79's Avatar

Quote:
Originally Posted by Hunter Joker View Post
Boh... Sempre più perplesso a livello marketing da ED... Come le "felicissime" scelte d'implementare tare profili per i joystick più usati, incasinando quelli degli utenti e senza dire un cacchio prima...
https://forums.eagle.ru/showpost.php...30&postcount=1 è da agosto che lo aveva scritto. più che altro non capisco il perchè sia stato forzato andando ad incasinare il tutto. Per fare 2 esempi in Elite: Dangerous o Euro Truck Simulator 2 posso scegliere IO se voglio usare una configurazione predefinita per il mio controller oppure farne una custom, qui se ho ben capito invece è stata una cosa forzata che ha incasinato e fatto incazzare parecchia gente...

CPU i5 4690k@4.4ghz | COOLER CM MasterLiquid lite 240 | MB Asrock z97 pro4 | RAM 16GB G.Skill Sniper DDR3 1866@2000 mhz | GPU MSI GTX 1070 Armor OC | SSD Samsung M.2 860 EVO 250 + Kingston ssdNow 240GB | HDD 500GB x3 meccanici | PSU Coolermaster GX650W 80 plus bronze | SO Windows 10 pro 64bit | TrackIR 5 | Logitech X56 Rhino | Logitech DFGT

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde
Viper79 is offline   Reply With Quote
Old 10-11-2018, 05:37 PM   #35
Hunter Joker
Member

Hunter Joker's Avatar

Come il Deferral Shading abilitato a forza, non disattivabile e con tutti gli artifici e aberrazioni che ha introdotto, il tutto in maniera consapevole perché pur sapendolo e ancora al buio per ciò che riguardava la soluzione per loro tenere in piedi due tecnologie era dispendioso...
Poi ti giustificano tutto con la beta, early access... ma ste robe arrivano anche nella stable e i miei soldi sono sempre in final release, non in beta...
Quindi mi auguro che la stessa professionale inflessibilità mostrata nel rigore (forse) dei moduli venga usato anche per queste cose...

Old 10-12-2018, 09:02 AM   #36
Lordfacker84
Member

Lordfacker84's Avatar

Mi pare di capire che l'ultimo update abbia fatto arrabbiare parecchi....devo aspettare a scaricarlo?
Lordfacker84 is offline   Reply With Quote
Old 10-12-2018, 09:29 AM   #37
PorcoRosso86
Member

PorcoRosso86's Avatar

fortunatamente non ho avuto problemi nei comandi.
Ma molti nel mio squadrone hanno avuto questi problemi. Scelta un po infelice, ma nulla di tragico. Piú che altro il tempo perso per rimettere i comandi.
Consiglio sempre comunque di fare, ove possibile, una copia di backup della cartella input di partite salvate\dcs\config, cosí da evitare questi problemi, anche nel caso di un revert alla versione precedente.
https://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic116938_6.gif
PorcoRosso86 is offline   Reply With Quote
Old 10-12-2018, 09:42 AM   #38
Lordfacker84
Member

Lordfacker84's Avatar

Cavoli disagi di un certo spessore....meglio che aspetto va la.....nn vorrei che poi rimettano tutto come prima
Lordfacker84 is offline   Reply With Quote
Old 10-12-2018, 09:43 AM   #39
PorcoRosso86
Member

PorcoRosso86's Avatar

Quote:
Originally Posted by Lordfacker84 View Post
Cavoli disagi di un certo spessore....meglio che aspetto va la.....nn vorrei che poi rimettano tutto come prima
Se riesci te lo consiglio vivamente
https://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic116938_6.gif
PorcoRosso86 is offline   Reply With Quote
Old 10-12-2018, 09:46 AM   #40
Viper79
Senior Member

Viper79's Avatar

Quote:
Originally Posted by Lordfacker84 View Post
Non rimettono non è un bug è una modifica permanente, ma non affligge tutti, io col mio X56 non ho avuto problemi, Joker col suo x52 pro nemmeno, ma neanche un altro nostro che ha il warthog... invece un altro col T16000 si ha avuto tutti i comandi incasinati. Se succede è stata postata una guida su come risolvere facilmente eliminando alcuni file lua, roba di meno di un minuto.

CPU i5 4690k@4.4ghz | COOLER CM MasterLiquid lite 240 | MB Asrock z97 pro4 | RAM 16GB G.Skill Sniper DDR3 1866@2000 mhz | GPU MSI GTX 1070 Armor OC | SSD Samsung M.2 860 EVO 250 + Kingston ssdNow 240GB | HDD 500GB x3 meccanici | PSU Coolermaster GX650W 80 plus bronze | SO Windows 10 pro 64bit | TrackIR 5 | Logitech X56 Rhino | Logitech DFGT

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde
Viper79 is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules