Jump to content

DCS: Supercarrier by Eagle Dynamics


phant

Recommended Posts

Pensate che nello stesso giorno verrà rilasciata anche la portaerei russa?

Parlano sempre di quella americana, ma quella russa è un po' di tempo che non viene menzionata, oppure io mi sono perso qualche post.

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Pensate che nello stesso giorno verrà rilasciata anche la portaerei russa?

Parlano sempre di quella americana, ma quella russa è un po' di tempo che non viene menzionata, oppure io mi sono perso qualche post.

 

Wags aveva detto che la nuova Kuz verrà rilasciata DOPO il modulo carrier.

Link to comment
Share on other sites

Certo che l'attesa è a dir poco straziante. Sono anni che vedo il nuovo modello 3d della portaerei russa..

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

..ma che ce ne facciamo senza modulo full russo?

 

Scusa ma cosa cambia? Cosa incide l'utilizzo di un modulo tipo il 18 o il 14 con la nave in se? E poi se proprio vogliamo, possiamo utilizzare il Ka-50 che è anche un modulo “full”.

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Non avere un modulo di aereo russo FULL comincia a pesarmi...

 

 

Ci sarebbero il Mig-21, Mig-19, Mig-15 e gli elicotteri Ka-50 e Mi-8 e sono fatti molto bene.

Ma se desideri moduli più moderni quali un Mig-29 o un Su-27 beh amico mio, mai dire mai, ma non penso che li vedrai in DCS nei prossimi 20 anni..

Sai, ci sono i segreti militari..

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Ci sarebbero il Mig-21, Mig-19, Mig-15 e gli elicotteri Ka-50 e Mi-8 e sono fatti molto bene.

Ma se desideri moduli più moderni quali un Mig-29 o un Su-27 beh amico mio, mai dire mai, ma non penso che li vedrai in DCS nei prossimi 20 anni..

Sai, ci sono i segreti militari..

 

 

Segreti militari che non valgono per gli aerei americani e per gli elicotteri, non l'ho mai capita questa cosa

Link to comment
Share on other sites

Segreti militari che non valgono per gli aerei americani e per gli elicotteri, non l'ho mai capita questa cosa

 

 

eh beh..non tutti ragionano all'americana.. i russi potranni pure fare come desiderano d'altronde

Link to comment
Share on other sites

eh beh..non tutti ragionano all'americana.. i russi potranni pure fare come desiderano d'altronde
Hanno legislazioni diverse.

L'equivalente del NATOPS o Dash1 di aerei militari russi non lo trovi in giro

Inoltre il team di sviluppo principale della ED è in Russia e questo è da considerare

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

I manuali che si trovano online sono in Russo, quindi è molto più facile per la ED sviluppare un aereo Russo, però loro purtroppo non possono. Mentre sembra che un Licensed Third Party a detta della ED possa farlo...

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma cosa cambia? Cosa incide l'utilizzo di un modulo tipo il 18 o il 14 con la nave in se? E poi se proprio vogliamo, possiamo utilizzare il Ka-50 che è anche un modulo “full”.

 

Concordo sull'elicottero. Ma avere una portaerei russa dettagliata con tanto di deck crew e poi volare un su33 che lo accendi con due tasti fa venir meno tutto il realismo e l'immersione. Mig 21, 19 e 15 invece non mi pare siano attrezzati per appontare.

Link to comment
Share on other sites

Non concordo nessuno0505, per quanto un modulo sia ben modellato, non c'è nulla che sia in collegamento con la portaerei in se.

Con il deck crew ci interagisci nella stessa identica maniera.

Durante la procedura di avviamento, che tu sia su un modulo full o easy nulla cambia.

Il taxy e il posizionamento sulla catapulta lo fai nella stessa identica maniera.

L'appontaggio idem.

Di cosa stiamo parlando?

 

Se poi ti aspetti un rilascio del Su-33 modellato come un F-18, sappi che molto probabilmente rimarrà solamente un sogno.


Edited by Pelmo
 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

So benissimo che non arriverà a breve un su-33 full, salvo qualche annuncio a sorpresa di una terza parte (ma poi sappiamo come va spesso a finire con le terze parti). Tuttavia io ormai non volo quasi più i moduli FC3, da quando sono passato ai moduli full non mi danno più soddisfazione; peraltro se con l'uscita di MAC i mezzi FC3 se ne andranno per la loro strada, nell'ambiente DCS cosa ci resterà per interagire con una kutznetsov full, elicotteri a parte? Personalmente mi dedicherò al 18 ed alla sua carrier full, attualmente non vedo l'utilità di una portaerei russa avanzata.

Link to comment
Share on other sites

Ma mi spieghi una volta per tutte in cosa esattamente si differenza l'esperienza di gioco con un modello full verso un modello FC3 con le singole operazioni che puoi svolgere sul ponte di volo di una portaerei?

In che differente modo interagisci con un modulo full rispetto ad uno FC3?

Ripeto, non cambia nulla!


Edited by Pelmo
 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda la tua soddisfazione personale nel usare solo moduli full e non quelli semplificati, quali quelli presenti nel pacchetto FC3, non ho nulla da dire. I gusti sono personali e non si discutono.

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Ma mi spieghi una volta per tutte in cosa esattamente si differenza l'esperienza di gioco con un modello full verso un modello FC3 con le singole operazioni che puoi svolgere sul ponte di volo di una portaerei?

 

Non cambia nulla è vero. Ma, elicotteri a parte, quando i moduli fc3 passeranno su MAC con cosa atterrerai sulla kutznetsov, con un 18?

Link to comment
Share on other sites

Figurati se eliminano il Su-33 da DCS..

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

FC3 non viene assolutamente eliminato

 

 

credo di aver capito che MAC è un pacchetto di moduli alla FC3 che comprende anche moduli che sono FULL in DCS

Ma credo che convivano tutti su DCS e che il gestore del server possa decidere se MAC può essere usato sul suo server.

 

 

Ho capito bene o ho detto una colossale minchiata?

Link to comment
Share on other sites

In realtà non è ancora chiaro, perché da un lato dicono che MAC sarà un prodotto a parte, e se i moduli "alla fc3", quelli attuali più le nuove versioni che ricaveranno a partire dai moduli full, passano su MAC, sarà difficile tenere aggiornate entrambe le "edizioni", quella MAC e quella inclusa in dcs con fc3, ma dall'altro lato dicono che la piattaforma sarà comune, il che può voler dire tutto e niente: sia che MAC sarà installabile sia standalone che come modulo dcs, e potrà condividere i server, sia che sarà installabile solo standalone ma potrà dialogare online sui server con dcs. In questo secondo caso l'attuale fc3 andrà lentamente a morire, io però preferirei questo secondo caso, perché trovo fc3 e dcs full due esperienze abbastanza diverse. Vero però che se è prevista una kutznetsov full è probabile che la realtà sarà più simile al primo caso.


Edited by nessuno0505
Link to comment
Share on other sites

Alla fine della fiera sarà un:

 

"Vuoi tu continuare ad usare i moduli di FC3? allora rimani a tal versione di DCS; Vuoi tu iniziare ad usare i moduli di MAC? allora continua ad aggiornare all'ultima versione di DCS" ..ho un dejavu..

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...