Jump to content

DCS: AV-8B Harrier Night Attack V/STOL by RAZBAM


phant

Recommended Posts

xrgPWAd.jpg

 

Entro in dogfight con un MIG-21, lo colpisco con due AIM-9, ma non va giù...gli scarico il caricatore del cannone, ma non va giù...lui se ne torna lemme lemme alla base...lo seguo...atterra...lo seguo a terra. Quando va per curvare verso la taxiway lo piccono e il pilota si ejetta..pure io !!! E la finiamo a cazzotti !!!!! :lol: anche se lui era più grosso di me :smilewink::smilewink:

Link to comment
Share on other sites

vi segnalo un bug per questo modulo.

In multiplayer, quando viene danneggiato e inizia a perdere pezzi (ala, coda, ecc), lo schermo si freeza (ma il server continua ad andare) e andando poi a controllare i log, ricevo questo errore (solo nella versione di DCS 2.2):

 

GRAPHICSVISTA: Can't open model AV-8BNA-OBLOMOK-WING-TIP-L

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

vi segnalo un bug per questo modulo.

In multiplayer, quando viene danneggiato e inizia a perdere pezzi (ala, coda, ecc), lo schermo si freeza (ma il server continua ad andare) e andando poi a controllare i log, ricevo questo errore (solo nella versione di DCS 2.2):

 

GRAPHICSVISTA: Can't open model AV-8BNA-OBLOMOK-WING-TIP-L

 

Segnalato nella sezione Bug Report di Razbam?

Link to comment
Share on other sites

Segnalato nella sezione Bug Report di Razbam?
No, ma visto che tra un po' uscirà la 2.5, probabilmente si risolverà con questa nuova versione, soprattutto perché con la 1.5 il problema non si presenta

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

Io due righe le scriverei pure lì...magari fin ora non se ne sonomaccorti e grazie al tuo aiuto fixano la cosa.
Se mi passate il link, posto il bug

 

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

https://forums.eagle.ru/forumdisplay.php?f=573

 

Dai un' occhiata anche agli altri thread e vedi se c'è già qualcosa che riguarda questo problema..a me sembra di no, ma quattro occhi vedono meglio di 2 :thumbup:

Link to comment
Share on other sites

https://forums.eagle.ru/forumdisplay.php?f=573

 

Dai un' occhiata anche agli altri thread e vedi se c'è già qualcosa che riguarda questo problema..a me sembra di no, ma quattro occhi vedono meglio di 2

Ok grazie

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

Come decollate voi a pieno carico? Con che nozzle intendo. Dalla portaerei "10 - 55" ma dalle piste? Sto notando che il miglior decollo si effettua sempre e comunque in configurazione STOL per via della maggior portanza. Decollando con il nozzle a "0" l'aereo non stacca se non sbattendo i piani di coda.

 

V 2.2 Nevada.

Link to comment
Share on other sites

Takeoff dell'Harrier.

 

Mi sono studiato le tabelle contenute nel documento A1-AV8BB-NFM-400 e sembrano veritiere per quanto riguarda lo STO ed il CTO in configurazione DRY.

 

Il VTO invece mi sembra un po' sballato, nel senso che teoricamente l'Harrier non potrebbe decollare in verticale con un peso superiore a 9000Kg, mentre invece quello della ED arriva fino a 10200Kg, e non è una differenza di poco conto.

 

Certo bisogna tenere conto di temperatura e pressione, ma una differenza così mi sembra eccessiva.

 

Che dite? qualcuno ha voglia di fare un test?

 

(magari ho fatto errori madornali di calcolo e non ci ho capito una mazza)

 

attachment.php?attachmentid=173623&stc=1&d=1512637717

 

Mi permetto di citare l' ottimerrima tabella di Lornix..( a proposito..e quella per l' atterraggio? :music_whistling:)

 

Si parte col nozzle a 10 e si accelera fino ad una velocità tale per cui,a seconda del peso, si ruota la leva del nozzle fino al fermocorsa fissato come da tabella.

Link to comment
Share on other sites

Ecco perchè la bestiola non si alzava neppure a fine pista. Adesso è chiaro. Quindi vale per tutte le situazioni di decollo e non solo per le portaerei....ovvio...:doh:

 

...non so perchè ho pensato che valesse più che altro per le portaerei. :cry:

 

Rigrazie.

 

Devo però capire meglio il discorso del CTO.:book:

Link to comment
Share on other sites

Mi permetto di citare l' ottimerrima tabella di Lornix..( a proposito..e quella per l' atterraggio? :music_whistling:)

 

Si parte col nozzle a 10 e si accelera fino ad una velocità tale per cui,a seconda del peso, si ruota la leva del nozzle fino al fermocorsa fissato come da tabella.

 

purtroppo fino a che non torno al lavoro non posso completare l'opera...:thumbup:

 

sono attualmente in ferie :music_whistling:

Link to comment
Share on other sites

purtroppo fino a che non torno al lavoro non posso completare l'opera...:thumbup:

 

sono attualmente in ferie :music_whistling:

 

Cacchio..figo! Puoi coltivare gli hobby al lavoro! Assumono? Posso mandare un curriculum? :thumbup::thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Cacchio..figo! Puoi coltivare gli hobby al lavoro! Assumono? Posso mandare un curriculum? :thumbup::thumbup:

 

se sei ingegnere elettronico e vivi vicino Firenze sei ben accetto :lol:

 

no, è che ho una pausa pranzo di 1h e 30 minuti...

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...