Jump to content

Solito problema hotas


giullep

Recommended Posts

ciao ragazzi sono in attesa dell'f14 con il mio nuovo x56 che non riesco ad utilizzare..

 

se inserisco nella configurazione (in gioco) uno slide o un rotor non riesce a salvare la configurazione..

boh spero risolvano, ma in caso per poter utilizzare i due motori separati e solo il bug o dovrei poter inserire nel menu il motore di sx e di dx..adesso poso solo muovere i due motori insieme..

qualcuno mi può essere di aiuto?

grazie

Link to comment
Share on other sites

Io con l'X56 non ho problemi, quando assegno gli assi ad un aereo bimotore, separo le manette e assegno il singolo asse senza problemi. Tu che problemi riscontri?

 

Come ho scritto ceh problema hai esattamente?

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

praticamente, per gli assi principali non ci sono problemi, ma nel momento in cui cerco di inserire un comando via rotor o lo slide (del thrust) poi non mi accetta più alcun comando e non riesco a inserire più nulla..

il motore, se accoppiato posso inserirlo, ma se cerco di inseirire il dx e il sx..non me lo fa inserire.

comunque, attualmente posso giocare sono con i comandi principali senza usarei tsti girevoli (rotor?) e lo slide.

 

 

visto che ci sono, quando spero funzionerà tutto, per usare le tre diverse combinazioni possibili (M1 M2 M3 sul Trottle) devono essere impostate nel software prima di accedere al gioco?...ma se ad esempio in M1 il grilletto è il freno, mentre in M2 è il fuoco del gun come faccio a impostarlo in dcs, cioè che corrisponda alla assegnazione da me data?

 

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

A me dopo l'ultimo aggiornamento della openbeta e ,forse coincidenza, l'installazione del mig 19 non mi funziona proprio tutt'a la mappatura dei comandi, assi compresi, di tutti i moduli e se non bastasse la versione normale di Dcs non si avvia, non parte e non da nessun messaggio di errore

Link to comment
Share on other sites

Allora... sto avendo il tuo stesso problema ma solo con le nuove mappature, ieri un mio compagno di squadrone pure con lo stesso hotas mi diceva che non gli prendeva i comandi e doveva assegnarli manualmente, quindi gli dicevo il nome del tasto sulla funzione e lui lo selezionava manualmente. Mi è successo stasera aggiornando l'A-4E Community mod, ho dovuto canellare la cartella input quindi le assegnazioni dell'A-4 si son cancellate. Per risolvere ho fatto così, assegnato un asse (tipo un rotary allo zoom) faccio ok esco da DCS e lo rilancio, il comando rimane memorizzato e funzionante... oppure se so il nome dell'asse o del pulsante clicco su ADD e invece di premere il bottone o muovere l'asse lo seleziono dal menù a tendina manualmente e così funziona. Spero di essere stato chiaro, nel caso chiedi pure. Cmq spero risolvano con la prossima patch.

 

EDIT ho visto adesso che il bug è stato segnalato e la gente fa come me per assegnare i comandi...


Edited by Viper79

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...