Jump to content

DCS News Update


_Tigre_

Recommended Posts

Le sole prime sei righe valgono la patch.

 

https://forums.eagle.ru/showpost.php?p=4421430&postcount=102

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

qui no, ma tra qualche ora arriverà.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Disappointed perché da infelice proprietario del 16 non si può scrivere incazzato come una iena da bestemmiare h24....

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

 

Era prevedible: e' gia' da un po' che si sa che stanno lavorando per cercare di far uscire l'Hornet dall'EA (nel 2021) e quindi il lavoro sul Falcon va a rilento (anche per il fatto che hanno messo gente nuova a lavorarci su).

 

Ho anche io il falcon, ma lo considero un investimento per il futuro.


Edited by LordOrion

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

Resto della mia opinione che chi la pensa così non deve prendere moduli in early access....

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽   🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, F-15EX Throttle, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

Potuto provare pochissimo non posso dare grossi feedback ma mi sembra che la velocità nei caricamenti è decisamente migliorata come anche la fluidità (ho addirittura, quasi per sbaglio messo le impostazioni più alte dei due preset che ho e mi sembra più fluido della precedente OB con il preset più leggero...)

Link to comment
Share on other sites

Resto della mia opinione che chi la pensa così non deve prendere moduli in early access....

 

 

Condivido la tua opinione in pieno.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

Resto della mia opinione che chi la pensa così non deve prendere moduli in early access....

 

Però dipende sai: se sei particolarmente masochista, può piacere. Tipo me per esempio. Ho preso il 18 il giorno 1, e ancora oggi aspetto che lo finiscano.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Resto della mia opinione che chi la pensa così non deve prendere moduli in early access....

 

Come non quotarti :doh:

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Però dipende sai: se sei particolarmente masochista, può piacere. Tipo me per esempio. Ho preso il 18 il giorno 1, e ancora oggi aspetto che lo finiscano.

 

 

 

Io l'ho preso il giorno 3 e nonostante manchi diversa roba mi ci diverto comunque: quello che serve c'è, ed è più che sufficiente.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

Non ho ancora scaricato l'update ma vedo che tante cosine che erano state segnalate da poco sono state risolte, quindi il metodo funziona. Sarà interessante vedere quanto velocemente questa roba passerà in stabile, perché avere delle open beta più lente ma meno buggate e poi, se tutto è a posto, un passaggio rapido in stabile potrebbe portare ad una sorta di unificazione delle versioni, che aiuterebbe anche l'online. Un mese per la beta, poi se tutto è a posto in stabile entro 7 giorni. Per me sarebbe il top. Ovvio che se arrivano beta più complesse o che richiedano più tempo per limare bugs, la stabile in quel caso non si aggiorna. Chissà. È che vorrei tenere una sola versione sull'ssd e con una politica del genere terrei senza dubbio la stabile; se invece le beta più lente significano anche stabili più lente, è ovvio che andrei di beta.

Link to comment
Share on other sites

Bon, per collaudare la nuova patch ho iniziato una campagna per l'hornet fatta da un utente del forum (questa, per ora non male). Sembra tutto ok, salvo che l'MPCD sembra un po' troppo slavato.

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

guardando negli elenchi della beta ho visto che c'è una nuova funzione nell'f14 ...rio command with headphone....qualcuno ha potuto provare questa nuova funzione? ...visto che da quel che ricordo i comandi a ruota del rio erano abbastanza ostici, questa nuova feature potrebbe rendere tutto + rapido...qualora funzionasse

Link to comment
Share on other sites

guardando negli elenchi della beta ho visto che c'è una nuova funzione nell'f14 ...rio command with headphone....qualcuno ha potuto provare questa nuova funzione? ...visto che da quel che ricordo i comandi a ruota del rio erano abbastanza ostici, questa nuova feature potrebbe rendere tutto + rapido...qualora funzionasse

 

 

Ciao, se ti riferisci a questo:

 

 

DCS F-14B by Heatblur

NEW - Added Jester Audio option via headphones.

Set RWR, walkman, radar altimeter tone and sidewinder tone to go via headphones.

 

Si tratta solo del fatto che la voce di Jester e gli avvisi vengono convogliati nelle cuffie (se selezionate per riprodurre radio e avvisi), prima veniva riprodotto solo ed esclusivamente dall’uscita principale nonostante uno selezionasse questa opzione.

 

Per chi usava questa opzione prima era “antipatico” come veniva convogliato questo tipo di audio sull’F-14.

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ciao, se ti riferisci a questo:

 

 

DCS F-14B by Heatblur

NEW - Added Jester Audio option via headphones.

Set RWR, walkman, radar altimeter tone and sidewinder tone to go via headphones.

 

Si tratta solo del fatto che la voce di Jester e gli avvisi vengono convogliati nelle cuffie (se selezionate per riprodurre radio e avvisi), prima veniva riprodotto solo ed esclusivamente dall’uscita principale nonostante uno selezionasse questa opzione.

 

Per chi usava questa opzione prima era “antipatico” come veniva convogliato questo tipo di audio sull’F-14.

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

ahhhh capisco....pensavo che con "headphone" si intendessero un qualche sistema di controllo vocale per i comandi al rio

errore mio che ho viaggiato troppo di fantasia

Link to comment
Share on other sites

ahhhh capisco....pensavo che con "headphone" si intendessero un qualche sistema di controllo vocale per i comandi al rio

errore mio che ho viaggiato troppo di fantasia

 

Beh, per quello (e tanto altro) c'è sempre l'ottimo VAICOM PRO. :smartass:

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda le prestazioni in VR, qualcuno ha constatato migliorie ?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda le prestazioni in VR, qualcuno ha constatato migliorie ?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

 

..ho visto un notevole aumento di prestazioni che insieme al miglioramento all illuminazione sembra di usare un altro gioco...:)

Link to comment
Share on other sites

..ho visto un notevole aumento di prestazioni che insieme al miglioramento all illuminazione sembra di usare un altro gioco...:)

 

 

 

Non ho ancora aggiornato e mi chiedevo se hanno usato il MOD di quel ragazzo che ha modificato gli shaders del VR.

Addirittura usare un altro sim ? Son stato così bravi ? LOL

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Non ho ancora aggiornato e mi chiedevo se hanno usato il MOD di quel ragazzo che ha modificato gli shaders del VR.

Addirittura usare un altro sim ? Son stato così bravi ? LOL

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

 

...penso sia comunque molto soggettiva la cosa.. almeno leggendo il forum internazionale...

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...